Kledi Kadiu: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 13: Riga 13:
Ha fondato la scuola accademica del Gommone Anale dove inserisce una canula per pressurizzare gli intestini, aiutando così tanti giovani come [[Alessia Marcuzzi]] ad aumentare la capienza del colon per favorire la digestione.
Ha fondato la scuola accademica del Gommone Anale dove inserisce una canula per pressurizzare gli intestini, aiutando così tanti giovani come [[Alessia Marcuzzi]] ad aumentare la capienza del colon per favorire la digestione.
[[Immagine:Scafista.jpg|left|thumb|130px|Kledi prima dello sbarco.]]
[[Immagine:Scafista.jpg|left|thumb|130px|Kledi prima dello sbarco.]]
E Ha creato inoltre un centro riabilitazione vacche in svervegia.


==Storia==
==Storia==

Versione delle 21:00, 18 feb 2009

« Non provare a imitare Billy Ballo, sii te stesso »
(Kledi a quell'asino di Bipbip Ballerina)


Kledi Kaudiu è il più famoso scafista ballerino della storia del ballo balcanico. Albanese di nascita, cresciuto a Tirana, dopo un passato come animatore sulle linee Tirana Ferries, si è trasferito a Roma dove è stato scoperto da Maria De Filippi nel programma-spazzatura saranno famosi.

Impegno nel sociale

Patrick Swayze si ispirò a lui nella definizione del suo personaggio in Dirty Dancing così come si ispirò a lui Giuliano Ferrara quando il suo ano si bloccò senza far più passare la merda. In questo modo l'uomo elefante riuscì agilmente a tornare a defecare. Kledi è inoltre il fondatore della Black Metal band dei Meihm. Si sospetta che sia lui la causa dello Tsunami.

Ha fondato la scuola accademica del Gommone Anale dove inserisce una canula per pressurizzare gli intestini, aiutando così tanti giovani come Alessia Marcuzzi ad aumentare la capienza del colon per favorire la digestione.

Kledi prima dello sbarco.

E Ha creato inoltre un centro riabilitazione vacche in svervegia.

Storia

Kledi giunge in Italia dall'Albania con un gommone sgonfio da pezzente, dopo che il motoscafo in cui faceva l'animatore, il Montenegro Boat (appartenetne alla compagnia clandestina Tirana Ferries), naufragò a largo di Brindisi. Subito viene picchiato a sangue dai poliziotti omofobici pugliesi, ma poi Maria De Filippi lo vede, se ne innamora e lo porta a Roma nel suo piccolo zoo. A quel punto la giovane Maria scopre il passato misterioso del ragazzo e lo aiuta a sfuggire dal maniaco bastardo che al grido di "Gotta Catch 'em All" vuole stuprarlo con una sfera pokè. Da Pokemon modello diventa un rinnegato quindi e partecipa a tutti i programmi del marito di Maurizio Costanzo. Persino I Puffi, Wlady e Pupo arrivano ad odiarlo per questo. Tiene in seguito una serie di lezioni sulla tarantella all'Università di Harvard, ma, insoddisfatto, decide di accoppiarsi con un Sedicenne metallaro, resta incinta e da alla luce per partenogenesi la band dei Meihm. In seguito si suiciderà ma verrà sfortunatamente resuscitato da un occhio di fuoco chiamato Sauron l'oculista.

Abilità danzerecce

Durante gli anni di lavoro come animatore sui traghetti Tirana Ferries, Kledi ha imparato a usare la sua omosessualità per corrompere i poliziotti omofobici di pattuglia sulle coste italiane. Dopo ripetute violenze e un tirocinio in svuotaggio degno di Gustavo La Mazza, Kledi ha deciso di abbracciare l'arte suprema dei gay: la danza, nelle sue varianti classica e moderna. Bravissimo nelle spaccate sagittali sopra le pannocchie disposte verticalmente, Kledi ha studiato la nobile arte all'Anal Ballet di San Fra' le Gambe, in provincia di Pisa.

Record anali

Kledi ha appreso l'arte dello stretching anale durante le sue permanenze sui Tirana Ferries. È stato visto mentre introduceva ben 800 sonde anali all'interno del suo sfintere. Insieme a Wlady, Vladimir Luxuria e Gustavo La Mazza, Kledi ha fondato l'Istituto Kledi di Arti Gay e Medicina, struttura specializzata in neonatologia da parto anale ed estrazione di zucchine, vibratori e caterpillar dalle ampolle rettali degli uominisessuali.