Iz: differenze tra le versioni

Riga 18:
Figlio di [[Platinette]] e fratello del [[Gabibbo]], o più probabilmente generato da una supernova, arrivò sul pianeta [[Terra]] 65,5 milioni di anni fa, proveniente [[da qualche parte]]; l'impatto causò l'estinzione dei [[dinosauro|dinosauri]]. Non si conosce ancora il motivo della sua visita, ma alcuni studiosi ritengono che sia stato mandato da [[Chuck Norris]] allo scopo di punire gli [[essere umano|esseri umani]] per tutti i loro peccati.
 
Iz è cresciuto nel suo paese dimmérda frequentando le scuole più dimmérda dell'unica città dimmérda presente nel suo paese dimmérda. Era celebre da adolescente per gli innumerevoli esoneri da [[Educazioneeducazione Fisicafisica]] presentati, e per essere stato il detentore per 5 anni del record del miglior tempo nella gara dei "100 panini".
 
Fin da piccolo ha iniziato a suonare molti strumenti fra cui l'[[arpa]], il [[banjo]], la [[cornamusa]] e il [[flauto traverso]], che resta tutt'oggi il suo strumento preferito. Crescendo (in tutte le direzioni) ha maturato un'incredibile passione per la musica che lo ha portato poi ad attraversare monti a nuoto e oceani a piedi per girare il mondo e apprendere l'arte del "musicismo" da grandi artisti come [[Ray Charles]], [[gigiGigi d'Alessio]] e [[quel coglione della pubblicità delle suonerie]]. Fu così che sviluppò la sua cultura musicale e iniziò a pubblicare dischi vuoti e perlopiù incisi a mano.
 
Per la maggior parte della sua vita Iz ha sofferto di una grave forma di [[obesità]], che lo portò all'età di 30 anni a pesare quanto l'Empire State Building.
 
Iz è stato per 5 anni campione mondiale di [[lardominali]], prima del sorpasso dell'attuale campione [[Giampiero Galeazzi]].
 
Dopo la morte le sue ceneri furono sparse nell'oceano: fu così che naquero i [[continente|continenti]]. Di lui fu particolarmente apprezzato l'amore per la sua terra e per la sua gente, poichè di essi si nutriva.
0

contributi