Ispettore Callaghan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione

« fa brutto  »
(un truzzo)
« mi ha già sparato 9 volte!! »
(un criminale afroamericano)
File:Ilcalla.jpg
Henry mentre dialoga con un criminale.

È meglio non farlo incazzare, si sa. Non ha mogli, l'aveva, ma le ha sparato con la sua seconda moglie, la sua 44 Magnum, temuta da qualsiasi tipo di feccia nelle città dove Henry presta servizio.

Non ha problemi, se infrangi la legge, ma specialmente se gli infrangi i coglioni, con 3 colpi ti stronca gli arti principali, e quando ti vede in carrozzina, fa il bastardo e ti saluta dicendo " Ueh, ma cosa ti è successo?"

Nato in piena seconda guerra mondiale, all'età di 3 anni si diverte con un Garand a sparare ai giapponesi, specialmente perchè gli stava sulle balle che vendessero roba tarocca, non per motivi bellici, perchè vendere materiale contraffatto, si sa, è reato.

Si arruola in polizia, con l'intenzione di sparare a qualche criminale afroamericano, diventerà il suo sport preferito in seguito.

Modalità operative

  • Il motto è uno solo. spara fino a quando non vedi gente cappottata, con le gambe e/o le braccia frantumate.
  • Se vedi una macchina sospetta fuori da una banca, lì da tanto tempo col motore acceso, spara alla faccia del pirla al volante, anche se stai mangiando un hot-dog.
  • Se ritieni uno un pericoloso criminale, puntagli la pistola, grida "fermo!" e qualunque sia la sua reazione, abbatigli una rotula.
  • Maltratta il tuo collega, che sia un messicano di merda, o un ciccione con tre by-pass


Rapporto con le donne

Henry preferisce far capire alla donne che è meglio non rompergli la minchia. Se una figa di qualsiasi tipo lo opprime troppo, la prenderà a pugni, il tutto con lo sguardo impassibile, se lo fa decisamente innervosire, la crivellerà

Quest'uomo ha comunque rimorchiato, specialmente donne che prima lo vedevano come un maniaco razzista assetato di sangue e violenza urbana

File:Ilcalla2.jpg
Henry mentre scende in cantina.

Nemici

Non ne ha, quelli che son rimasti sono in carrozzina. Tra i suoi nemici ricordiamo la gang di tamarri, Scorpio e Bruno Vespa, quest'ultimo è l'unico rimasto incolume, perchè protetto da due porte durante la sparatoria a Porta a porta