Isabella Swan: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 18: Riga 18:
<br />
<br />
{{trama|Twilight (libri)}}
{{trama|Twilight (libri)}}

=== Brechin don ===

Nel quarto libro di Stephenie Minkier la nostra piccola emo rimane incinta del suo adorato vampiro assassino. Sì, quello che non poteva toccarla senza ucciderla all'istante. La bambina è enorme e enormemente rompicoglioni, al punto da costringere Edward e Jacob (il licantropo pedofilo) a tirarla fuori affettando Bella e a trasformarla in una vampira sexy e fortissima. Da bravo [[pedofilo]] qual è, Jacob si innamora della figlia di Bella, Renesmee (ma si può dare un nome più cretino?!) e dimentica di avere amato Bella con tutto il suo cuore... mistero!
Poi arrivano i vampiri italiani rompicoglioni, che credono che la bambina abbia l'hobby di mangiare i loro cervelli a colazione, e la vogliono distruggere (forza Volturi, siamo tutti con voi!) ma alla fine cambiano idea e se ne vanno (D'OH!). Bella diventa bravissima a usare i suoi poteri, soprattutto il fantastico "Scudo dell'Ammmore" che protegge lei e tutti gli amici vampiri, che però non serve a niente, perché gli italiani si erano già rotti i coglioni prima di cominciare la battaglia. Vivono tutti felici e contenti (specialmente noi, perché la serie è F-I-N-I-T-A!!!)


== Il Film ==
== Il Film ==

Versione delle 14:52, 20 mar 2011

Voce principale: Twilight


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


« Non ho paura di te. »
(Isabella Swan poco prima di essere andata a cavallo del ragazzo-ferrari)
« Ahi! Ahi! Ahiaaaa!!! »
(Isabella Swan ogni circa 5 minuti)
« Adesso le faccio vedere io che cos'è il vero dolore se non la smette di lamentarsi! »
« Oddio, no, sono già dieci pagine che Bella non va in coma! Presto, devo correre ai ripari! "E Bella inciampò e si ruppe la testa..." Bene, meglio, sono salva. »
(Stephanie Meyer, l'autrice)
« Si salvi chi può! »
(Commessa su Isabella Swan quando entra in una cristalleria)
« Piacere, io sono Bella! »
(L'umile Isabella si presenta)
« Ci vediamo alle tue prossime mestruazioni! »
(Edward Cullen su rapporti interpersonali con Isabella Swan)
« Oh ma quanto sei carina!!!! »
(Isabella alla bimba vampira che ha appena partorito capace di ucciderla e prosciugarla in due secondi.)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Isabella Swan

I Libri che (purtroppo) la vedono Protagonista

Da qui seguono immagini scioccanti dei libri...si sconsiglia la visione ai più sensibili.



Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler di Twilight (libri).

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Il Film

L'attrice che la interpreta nel film. Chiaramente nemmeno lei è emo.


Ovviamente Miss Swan non poteva restarsene nei suoi libri, in modo da restare sconsciuta a tutti gli analfabeti come te (Lo so che stai solo guardando le immagini! Ma tu non lo scoprirai mai visto che non capisci queste frasi), e quindi ha pensato bene di esercitare un'influenza negative fuori dalle pagine in cui era rilegata, causando una violenta ondata di Emo nel mondo, incapacità di restare in piedi, attitudine improvvisa a rompere tutto ciò che capiti a tiro, e pioggia per sei mesi. Se questo non vi sembra abbastanza, sappiate che è anche in arrivo un film in cui purtroppo è ancora la protagonista (ma fonti interne ci dicono che ha avuto una dura lotta con i WC per il primato). Scappate, gente! Salvatevi! Il suddetto film verrà lanciato nelle nostre sale proprio nel periodo in cui Dio vorrebbe che fossimo tutti più buoni, quindi non stupitevi di un aumento della mortalità a Natale. È solo che la gente deve trovare un modo per sfogarsi dopo certe cazzate. Prodotto da una bionda pazza che nei "dietro le quinte" si aggira saltellando, senza alcun segno di star svolgendo il lavoro per cui viene pagata, vede come attrice protagonista niente di meno che Kristen Stewart, vista ovviamente in...in...no, non l'avete mai vista ... a meno che non siate masochisti... La parte iniziale delle riprese è stata completamente occupata dal tentativo di non farla apparire troppo Emo com'è al naturale, in modo che il film non venga vietato ai minori. Speriamo solo che questo sottoprodotto di bimbominkiatezza non provochi un collasso da parte di tutte le bimbominkia appassionate della saga del Crepuscolo, Luna Nuova, Eclissi e Big Bang, e un suicidio di massa da parte di tutti gli Emo che si ritroveranno nel personaggio.

Curiosità


  • È immune a tutti i poteri dei vampiri (o non si accorge che li stanno usando? Mistero della fede...)
  • Sta sul cazzo a tutti, ma solo la sorella del fidanzato glielo dice in faccia.
  • Si lancia quotidianamente da motociclette, dirupi e giostre panoramiche. E certo, tanto la salva il povero ragazzo.
  • Una protesta in tutta la Citta delle Forchette vuole fare "Santo Subito" il suddetto fidanzato.
  • Vuole farsi mordere da un vampiro in modo da poter rompere i coglioni per l'eternità a tutti.
  • Per il punto sopra citato, snobba tutti i ragazzi normali.
  • Ha cercato il suicidio per tutta la sua vita, ma viene sempre salvata. È in corso una querela per salvataggi non richiesti.