Iron Man

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La prima versione dell'armatura.
« Non c'è nulla di speciale nei suoi super pugni. Anche io so sfondare tutto e tutti. »
(Rocco Siffredi su Ironman.)
« L'armatura gliel'abbiamo fatta noi! »
(Dolce & Gabbana su Ironman.)
« Chi sa se di ferro ha solo l'armatura?!... »
(Le Donne su Ironman.)
« Purtroppo solo quella... »
(Pepper su Ironman.)

Caratteristiche dell'armatura

L'armatura di Ironman marchiata D&G. E poi dite che quei due non hanno stile...

La prima armatura di Ironman fu costruita da lui stesso, ma poi, siccome si accorse di aver dimenticato di fabbricare il parapalle, decise di chiedere aiuto a degli esperti. Andò da Dolce & Gabbana, che all'epoca stavano ancora insieme.
Questi due gli fornirono un'armatura completamente accessoriata che gli conferiva alcuni poteri straordinari, come: la capacità di volare, la super-forza, la tri-forza, due begli airbag sulle tette (utili anche quando l'eroe si trova ad essere sfaccendato), il peto nervino e la vista a raggi x. No scusate, quello era un altro. Leggenda vuole che si sia fatto impiantare anche un dispositivo potenziante per quella cosa lì tra le gambe ma probabilmente non lo sapremo mai.
Oltre alle funzioni principali l'armatura dispone di alcuni comodi optional, montati all'ultimo momento, tra cui un frigobar, sempre pieno di Jack Daniel's, un GPS (per non smarrire mai la strada di casa, proprio come i piccioni), una PSP per i momenti di noia (logorare troppo gli airbag non fa bene), testina intercambiabile, cinque lame per una rasatura impeccabile e tutto quello che solo Gillette può offrire.

Curiosità

  • L'acerrimo nemico di Iron-man, è l'acqua.