Hinoa

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


PICCOLA SPIEGAZIONE PER I BIMBIMINKIA
  • Sfottere Hinoa = BENE
  • Insultare Hinoa = MALE
  • Vandalizzare la pagina utente di Hinoa "in nome di Nonciclopedia" = MALISSIMO
Se vandalizzate i siti altrui non siete eroi, siete coglioni. E siete pregati di andare a fanculo.
Vuoi scrivere su Uncyclopedia? Non puoi! Il Divino Hinoa ti blocca con la sola imposizione delle mani... E si sa che per ottenere risultati soddisfacenti bisogna fare molti duri allenamenti manuali
« L'Italica Accademia dei Vandali è orgogliosa di conferirle il New Dork Uncy Award per il suo saggio rangeblock verso tutti noi. Squillino le trombe per la sua diuturna gloria! »
(Dichiarazione tradotta con Google Translate di Hinoa)
« Eh??? »
(Italiano su dichiarazione qui sopra)
« Puppaaaa!!! »
(Livornese su italiano)
« È un figlio di puttana che passa più tempo a scrivere cazzate su IRC che a scrivere cazzate sulla wiki. »
(Vandalo Italiano su Hinoa)

Hinoa è uno dei megadirettori naturali dell'Uncyclopedia in inglese, famoso in tutta la rete per aver bannato in blocco tutti gli italiani.

Imprese eroiche

   La stessa cosa ma di più: NonNotizie:IP d'Italia, Uncyclopedia s'è desta!.
Unisciti anche tu alla rivoluzione! Uniti si può fare!

Il Divino Maestro Hinoa, come lui si definisce perché va in giro vestito come un altro suo pari (il Divino Otelma), ha ottenuto il titolo onorifico di-vino dopo una serata di bagordi alcoolici al termine della quale ha puntato con le freccette una nazione a cazzo e ne ha bloccato ogni utenza. Smaltita la sbornia ha così motivato la scelta di bloccare uncyclopedia in scrittura agli italiani:

« Nonciclopedia è un mostro commerciale di marketing e denaro sottoposto alla dittatura dei suoi utenti e che sta lanciando in rete la pericolosa moda degli Emo. A tal proposito vorrei presentare un'interrogazione parlamentare alla Camera dei Lord »

Udita questa motivazione, il valente Antonio de Poli si è commosso ed ha provato a telefonarlo (coi telefoni della camera dei deputati, a gratis ovviamente) ma non ha potuto contattarlo dato il blocco totale delle comunicazioni. Indignato, ha dato la colpa al materiale dei cavi beige per telefoni rei di diffondere la pericolosa moda della segreteria telefonica ed ha presentato in merito un'interrogazione parlamentare e indetto anche un referendum.

La vera identità

Chiunque in questo anno si sia imbattuto nel tentar modifiche sull'Uncyclopedia inglese si sarà sicuramente stracciato i maroni a leggere sempre questo "The right and honourable Hinoa". Erroneamente tradotto come "giusto e onorevole", recenti analisi hanno dedotto il vero significato di questo termine: "onorevole di destra" e quindi "parlamentare del PDL". Tenuto conto che trattasi di un deputato del PDL venuto da destra, che smanetta su internet (quindi sul digitale) senza capirci una mazza ma col risultato di fracassare le palle di molti itlaiani, tenuto conto della sua "spiccata intelligenza", si è infine scoperto che dietro l'avatar Hinoa altri non si cela che Maurizio Gasparri.

Inversione protonica

Ad Hinoa è legato il mistero dell'accenti protonica di Uncyclopedia, che in 9 mesi ha perso circa 1.000 articoli pur essendone stati scritti almeno altri 5.000.

New Dork Uncy Award

Il 20 maggio 2008 il popolo democratico ma anche delle libertà di Nonciclopedia ha conferito ad Hinoa il più ambito premio nonciclopediano: Il New Dork Uncy Award.
Vorresti fargli i complimenti ma volare fino a Zurigo per trovarti sbloccato ti costa troppo? Da oggi, con la sensazionale offerta di Noncy, puoi parlare a canone fisso e senza scatti alla risposta:

Clicca e complimentati anche tu col Divino Hinoa a costo zero!

Voci correlate

Collegamenti (quasi) esterni