High School Musical: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Modifico: pt:High School Music)
Riga 20: Riga 20:


[[en:High School Musical]]
[[en:High School Musical]]
[[pt:High School Musical]]
[[pt:High School Music]]

Versione delle 04:22, 17 gen 2008

High School Musical è un film del 476 d.C. diretto da Stanley Kubrick, il quale lo ha definito il suo lavoro peggiore, che non aveva nemmeno intenzione di fare. Come ha detto lui stesso:

« Questo film non era nelle mie intenzioni, ma quando Zac Efron è venuto da me dicendomi che mi avrebbe cagato addosso se non l'avessi fatto partecipare a un film per bimominkie grazie al quale avrebbe fatto soldi. A quel punto io, ormai settantenne e non più abile a difendermi, sono stato costretto ad accettare. Che vergogna... »
(Stanley Kubrick)
File:Hsm.jpg
La locandina di High School Musical: dalla sinistra Ezechiele Il Punkettaro, Roma Capoccia, Troya Batton, Caramella Testageneticamentemodificata, Tetta Larimbalzella e Povero Sfigato Lo Spazzacamin.

Trama

High School Musical è un film di genere drammatico molto apprezzato: infatti alla prima visione su Disney Channel ben 10 persone assistettero all'evento. Altre fonti, quelle ufficiali false, stimano che il film sia stato visto da più di dieci milioni di persone, ma questi non sono dati affidabili. Il film parla di un giovane, Troya Batton (Zac Efron), che sosta nella squadra di scacchi della scuola, ma è in panchina a causa della sua scarsa abilità con i cavalli e le torri. Il suo sconforto viene subito sollevato dalla bellissima Caramella Testageneticamentemodificata, detta anche Testah The Kayz (interpretata da Rosy Bindi), che si innamora subito di lui. Quest'ultimo però è già fidanzato con Roma Capoccia, chiamata affettuosamente la negroide (ruolo affidato a Stefania Presigiacomo), sorella di Ezechiele Il Punkettaro (Silvio Berlusconi che si è dovuto rifare settanta volte il trapianto dei capelli per acquisire quella capigliatura), la quale però non tratta molto bene Troya, anzi, pretende di essere accompagnata ogni santo Sabato pomeriggio all'Ikea e alla Migross a comprare i mobili e la crema antibrufoli. Ezechiele a sua volta è innamorato di sua sorella, ma i genitori non permettono questo legame perché all'interno della stessa famiglia, e neppure la stessa negroide vuole sposarsi con Ezechiele. Così Ezechiele cerca di fidanzarsi con Tetta Larimbalzella, che non è altro che la controfigura rompicoglioni di Testah; Tetta (dalle grosse poppe), visto che è anche Testah, però, è innamorata di Troya. Infine Troya, al musical sulla 5th Avenue, riesce a sbarazzarsi di Testah/Tetta facendola cadere dal palco su un altro barbone che passava di lì per caso, Povero Sfigato Lo Spazzacamin (Romano Prodi). Il film finisce con la morte del resto della banda a causa di una scoreggia tirata proprio da Povero Sfigato, l'unico rimasto in vita.

Curiosità

  • Kubrick è morto proprio dopo aver rivisionato questo filmaccio.
  • Prodi ha dovuto mettersi cinquecento chili di lifting sulla testa a forma di mortadella per nascondere la sua vera identità, anche se la sua apparizione è più o meno di 0.316739946730285934 secondi.
  • Zac Efron è una testa di cazzo. Non lo sapevate?
  • Chuck Norris il supremo ha maledetto questo film per l'eternità. Come contrastare Chuck?