Hellsing

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma quanto sono figo. »
(alucard mentre si sistema il papillon)
« Puoi traffigerlo, taglirgli la testa, soddomizarlo, mettergli una scopa nel culo...ma lui si rigenera sempre.  »
(Integra Farburke Wingates Hellsing detta la squillo su alucard.)
« Sono immortale. »
(alucard poco prima di essere ucciso da un bambino vestito da Darth Vader armato di spada laser giocattolo.)
« Leccami. »
(Integra Farburke Wingates Hellsing detta la squillo a Seras Victoria.)
« Sei ancora vergine?...Aspetta che lo chiedo su yahoo answer. »
(il primo vampiro che schiatta nel primo episodio mentre cerca di violentare seras col dubbio se fosse ancora vergine.)


Hellsing tratta dell'enesima cagata disegnata dal famigerato boss mafioso jappo/croato kohta hireraku detto mr.ice tea lemon, da ricordare che "la stupenda opera" ha il costo contenuto di appena 25 euro a volume(in totale sono 21864514 volumi con uscita triennale).

File:Alucard senza occhiali.jpg
alucard senza occhiali...che figo eh?!


TRAMA


Tutta la storia si svolge nella leggendaria svervegia, dove una casa di pazzi perversi si son divertiti a far strani giochetti con 4 poveri vampiri trovati per strada. Il riusltato finale è questo super vampiro reso immune a tutto (perfino della scopa nel culo, arma finale in neon genesis evangelion targato gem boy). La storia si suddivide in 3 parti:

parte 1 la più inutile: primi 51784 volumi, ogni capitolo del fumetto sbuca fuori un mostro , un massacro da parte del mostro e alucard che ammazza tutti compreso il mostro.

parte 2 potevamo farne a meno: si sudivide in altri 48512 volumi, ogni capitolo un indizzio importante per scoprire una losca organizazzione che produce vampiri in serie nei stabilimenti della fiat (quindi con un diffetto di produzzione nel 98% dei casi). Per il resto sempre un mostro che sbuca, un massacro da parte del mostro e alucard che ammazza tutti compreso il mostro.

parte 3 qualcosa di figo ce: altri 84513 volumi, dietro a tutto ciò si nasconde un neofancazzista/nazzista chiamato con poca fantasia il maggiore, creato in laboratorio mescolando il dna di platinet e vittorio sgarbi, l'organizazione ha il malvagio scopo di conquistare la svervegia per far in modo di abbassare il prezzo del kebab. Integra Farburke Wingates Hellsing detta la squillo oltre ad essere il capo dell'organizazione hellsing e anche proprietaria del kebab dove lavora tua madre (dove vendono kebab fatta con la carna dei mostri uccisi spacciandola per carne di qualità superiore). Quella spilorcia di Integra Farburke Wingates Hellsing detta la squillo più tosto di abbassare il prezzo della piadina mobilita tutta la svervegia generando stragi e genocidi che guarda caso la eccitano a morire. Si differenza dalle altri parti per via di uno stesso mostro (il maggiore), alucard non uccide nessuno e ci sono solo stragi.

parte 4 finale reprise: oltre 548641465489 volumi, finale incredibilmente originale: tutti i flash back più tristi di ogni vita dei personaggi, dei abitanti morti, dei criceti e della pantegana schiacciata in mezzo alla strada, che porteranno alla conclusione del manga, con un finale che dopo aver comprato tutti volumi ti vien voglia di far causa alla casa editrice.

PERSONAGGI


alucard

« Metal up yout ass. »
(Alucard quando non sa cosa dire)
alucard con il suo vibratore/pisotola

Nemico giurato di burzum e metallaro del gruppo: infatti è risaputo che il persongaggio si diverte a sodomizare chiunque con il suo vibratore spacciandolo per una pistola, compie stragi ovunque divertendosi come un mona, che come si sa sono le basi di un black metaller. Creato in laboratorio con innumerevli esperimenti e abusi da Integra Farburke Wingates Hellsing detta la squillo, alucard è diventato un supervampiro immune alle cazzate, per cui senza senso dell'umorismo. Se ne va sempre in giro vestito come un coglione ma lui si consedera sempre un figo.