Template:Incostruzione Template:Odio

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!

Ping ping è un folletto degli Urali, nonchè noto stupratore televisivo approdato su Canale 5. Dopo una difficile vita sui monti a raccogliere ghiande, ha deciso di sfruttare il suo enorme talento di showman per redimenrsi e migliorare la sua esistenza.

Biografia

L'infanzia e le origini

 
La casa di Ping ping nel suo villaggio natale

Nasce nell'anno del dragone in una tribù di folletti formata da 19 membri, tutti uomini. Alcuni scienziati pensano che questi si riproducano spuntando dalla terra come pianticelle tramite particolari incantesimi. Tuttavia, studi recenti dimostrano che è molto più probabile che vadano semplicemente a puttane. La leggenda vuole che questi folletti siano alti quanto una ghianda e un pelo pubico messi uno sopra l'altro, e che vivano nei boschi non facendosi vedere da nessuno. Inoltre pare che custodiscano una pentola d'oro che doneranno a colui che riuscirà ad acchiapparne uno (in ogni caso un altro studio dimostra come queste siano tutte balle inventate da loro stessi per darsi un certo alone di mistero, e che in realtà loro non facciano altro tutto il giorno che andare comunque a puttane). Cresciuto in questo clima riservato, fino all'età di 7 anni e all'altezza di 13 cm, Ping ping trascorre una vita tranquilla a raccogliere frutta secca e a giocare a nascondino infilandosi nel didietro delle tigri. Ma quei giorni felici presto lasciarono spazio a un periodo difficile della sua vita che lo segnò per sempre.

La Guerra

Un bel giorno d'aprile una famelica orda di conquistatori blu assetati di sangue fece irruzione nel suo villaggio, reclamandone la proprietà. Tra loro c'era una donna che, malgrado lo strano colorito, colpì subito Ping ping. D'altronde era il primo essere femminile che avesse mai visto, e nacque un amore galeotto basato su quei sentimenti che ping ping conobbe per la prima volta. Comunque la sua tribù si rifiutò di cedere il villaggio all'invasore, e venne sterminata. Ping ping si salvò grazie all'aiuto della sua amata, che lo fece scappare di notte pagando un dazio al capo della sua gente.

La fuga e la svolta

Ritrovatosi solo e senza un luogo dove stare Ping ping fu costretto a vagare per l'Europa senza una meta. In questo periodo cominciò a fumare, cosa che non smetterà mai più di fare. Per sopravvivere fece, tra gli altri, i seguenti lavori:

  • Collaudatore di trappole per topi.
  • Cimice per i servizi segreti.
  • Giocatore di rugby.
  • Sturacessi umano.
  • soprammobile animato.

Comunque quel che aveva imparato nella sua vita erano due cose, ed emtrambe erano fondamentali: 1.Doveva riscattarsi di tutti i torti subiti. 2.L'esistenza delle poppe. Nel dicembre di quell'anno riuscì ad unire entrambe le cose.

Si trovava per caso in quel di Bassano del Grappa e, mentre stava scappando da un bassanese che lo rincorreva con un forcone (tipica arma locale) perchè accusato di terronismo, riuscì a trovare nascondiglio in un cespuglio. Sventato il pericolo, si accorse che il luogo dove aveva trovato rifugio non era un cespuglio bensì il pube di Barbara d'Urso, una famosa talent scout italiana. Barbara notò subito lo straordinario talento di Ping ping, cioè quello di toccare le tette a qualunque donna senta che questa se ne risenta in alcun modo. Così lo scritturò per il suo nuovo programma, "Lo show dei poveri fenomeni da baraccone raccolti per strada record". All'inizio fece fatica ad emergere, dovendo combattere con avversari del calibro dell'Uomo Gatto e di un tizio che spaccava tavolette del cesso con la testa. Ma poi le sue capacità vennero fuori, e oggi è il re indiscusso del trash italiano.