HTML

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Computer 14.gif
Questo articolo è stato scritto da nerd!

Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un acca di quello che c'è scritto, mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è <HTML>.

« <cose>
<vive> Io

</vive>
<morte> HTML </morte>

</cose> »
(Nietzsche)
« XHTML unvalid! Tag "morte" undefined!  »
(W3C)
« O mamma! MA CHE COSA ABBIAMO CREATO?? »
(Cern)


« L'XHTML è morto »
(Nietzsche)
« Minchia oh, adesso compilo un programma in HTML che ti esplode il computer. »
(Bimbominkia)

L' HTML (pronuncia accatiemmelle) &egrave; lo strumento con cui le pi&ugrave; incredibili boiate possono essere digitalizzate e rese fruibili su Internet, in una forma comprensibile anche ai computer. Nessuno in realt&agrave; sa come si scriva esattamente un pezzo di codice in HTML, e infatti ogni browser lo interpreta in maniera personale.

È tristemente noto per essere stato, fino a qualche anno fa, l'insormontabile ostacolo tecnico che impediva ai bimbiminkia di invadere il web con il LoR°_Z0zzUMe. Poi sono stati creati i blog, e da allora il web è in rapida e inarrestabile decadenza.

<storia>

Con la nascita dei pc e di internet, i nerd di tutto sentirono l'esigenza di scambiarsi velocemente le immagini femminili ausiliarie. Per farlo in pieno stile nerd, però, era sentita l'esigenza di usare un linguaggio strano ma con effetti grafici gradevoli per categorizzare e gestire le risorseTitolo del collegamento sempre crescenti.


Fu così che il signor Giulio Html ideò l'html, a cui diede quel nome bizzarro in onore di Giulio Html, un suo ononimo conosciuto per caso sul tetto di una casa durante un tentativo di suicidio purtroppo fallito.


Il Web 1.0

All'inizio, come specificato sopra, i siti web erano statici, ossia non potevano essere modificati in alcun modo se non dall'autore stesso, che per farlo doveva saperci fare almeno un poco. I pi&ugrave; fighi usavano l'html scrivendolo direttamente, altri si facevano aiutare da degli editor, ma comunque un briciolo di nerdismo era richiesto. La gente dunque navigava su internet, scaricava pornazzi, leggeva cagate da nerd e tutti vivevano felici e contenti. Finch&egrave;...

Il Web 2.0

Disgraziatamente alcuni capoccia delle aziende informatiche ebbero l'idea, apparentemente astuta e positiva, di dare a chiunque la possibilità di modificare le pagine web. Nacquero così cose come wikipedia, youtube, i sopracitati blog e, fiore in mezzo al letame, la gloriosa Nonciclopedia, ultima portatrice di saggezza in un mondo ormai allo sfascio. Tuttavia la plebe e molti leader mondiali non si resero subito conto della decadenza totale e irreversibile in cui versava la rete, a parte un uomo, Hari Seldon, che propose a Bill Gates di radunare i migliori geniacci del mondo, la cosiddetta Terza Fondazione in un solo dominio (wikia.com) dal quale usciranno durante la crisi mettendo tutto a posto.

Il Web 3.0

Il 19 gennaio 2038, alle ore 3:14 e 7 secondi, la quantità di commenti insulsi ai blog, e di video inutili su youtube che appesantiscono le comunicazioni sarà così grande da far collassare completamente la rete. Allora la Terza Fondazione attuerà il suo piano:

  1. Esplosione degli ordigni piazzati in precedenza nei server di youtube e myspace.
  2. Istituzione del formato HTMLS (HTML Sucks).
  3. Diffusione di nuovi browser che si rifiutano di mostrare contenuto non autorizzato dalla terza Fondazione
  4. Eliminazione del 75% degli apparecchi telefonici e dei pc in grado di connettersi a Internet, con lo slogan un computer per palazzo è sufficiente.


Gloria. gloria, gloria alla Terza Fondazione! E all'ipnorospo.

</storia>

Perch&egrave; l'html fa figo?

Non fa figo. Imparare l'html è il primo passo per entrare nel tunnel del nerdismo, e i nerd non sono fighi.