Grande Fratello (programma televisivo)

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

PADANIA LIBERA!

File:Grande Fratello.jpg
Lo sguardo vigile di uno degli autori del GF

Il Grande Fratello (noto anche come GdF) è un reality show del 1984.

Regole

I concorrenti (tutti analfabeti, divisi equamente fra uomini, donne e gay's, sono ripresi 24h al giorno da telecamere collegate alla questura di Pizzo Calabro. Di volta in volta vengono eseguite difficilissime prove, che in genere consistono in:

  • Lancio del cotechino
  • Sfida la scimmia in test di QI
  • Ristrutturazione dell'appartamento popolare


Gli autori, sadici tenuti sotto sedativo da infermieri del manicomio statale svervegio, hanno il controllo totale sulla vita del gruppo di sfigati. Il meccanismo di gioco è semplice, le regole sono elementari.

I concorrenti verranno eliminati in base a questi criteri:

  • Se il numero di scarpa di un piede risulterà uguale all'altro
  • Quando una bestemmia verrà detta in assenza di un esorcista
  • Se il concorrente non riuscirà a superare indenne la prova dei coltellacci del Gabibbo
  • Se durante la prova del QI, verrà superato dall'orango presente in studio

Ogni settimana verrà assegnato un budget totale di 13 euro, che permetterà a tutti i concorrenti di poter mangiare fagioli e cicoria a volontà.

Edizioni

2007

I concorrenti sono stati selezionati meticolosamente fra i più grandi parassiti, spaccamaroni, lagnoni e appiccicosi relitti umani. Si prevedono grandi ascolti.
In questa edizione è presente, oltre alla caaaasa, una discarica di rifiuti tossici,un cesso intasato, un pozzo senza fondo e una gabbia di gorilla incazzati.

Come previsto, il vincitore è stato all'altezza delle aspettative: un emerito rompicazzo, provocante orticaria all'ano al solo contatto visivo.

200X

Diverse voci (confermate dello stesso Topo Gigio che si nasconde all'interno della casa sotto forma di scopino del cesso) affermano che gli autori hanno già stabilito che da questa edizione l'eliminazione averrà in maniera fisica; i modi ed i tempi non sono ancora stati comunicati, ma si pensa che tutto si svolgerà grazie all'intervento in diretta di diversi documentari girati tra le pareti di casa Costanzo. Gli autori (tra cui Apicella e Borghezio) mirano così ad aumentare gli ascolti auditel, in modo da concorrere, assieme a Mino Reitano, per il Premio Nobel per il fetore, che mai come in questi tempi ha così tanti candidati.