Giuseppe Sala

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 23 mag 2016 alle 14:20 di Sciking (rosica | curriculum) (+categorie + immagini)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza

« È stata una dimenticanza »
(Beppe Sala su Tutto)
« Loro vogliono una Milano Padana, io internazionale »
(Beppe Sala sulla Geografia)
« Siamo contro gli inciuci di Renzi »
(Fan di SEL che supporta Beppe Sala al comune)
« Non saranno altri 5 anni di Pisapia! »
(Fan di Sala su cazzata, quando gli fan notare che la giunta Pisapia ha tolto vigili, aumentato tasse, tagliato linee e gestito i lavori pubblici con segretezza sovietica)
« Chiedete al vostro candidato »
(Beppe Sala sulle contestazioni)
« Tra Corbyn [1] e Cameron [2]sceglierei Cameron »
(Beppe Sala sulal coerenza)
« Ma ero candidato per il PD o per il PDL? Me lo son dimenticato »
(Beppe Sala sulla frase sotto)

Beppe Sala (Matteo Renzi, 1 maggio 2015) è stato il commissario del gran successo [senza fonte] Expo 2015 ed è il candidato alle elezioni comunali a Milano.


Biografia

File:File:Primarie-milano-cinesi-2.jpg
Elettole tipico di Beppe Sala

Generato da Matteo Renzi il 1 maggio del 2015 per gestire EXPO senza prendersi colpe in caso di eventuale deficit era progettato per essere dismesso al termine dell'esposizione. Quando l'amatissimo Pisapia, talmente amato da ricevere come dono dai milanesi oggetti contundenti ad ogni uscita, ha annunciato di volersi ritirare, Renzi ha supportato la candidatura di Sala al Comune di Milano.

Alle primarie PD è arrivato secondo, appena sotto a Mao Zedong.

Idea politica

L'idea di Sala è quella di rimettere a posto Milano con gli stessi assessori che non sono riusciti a rimetterla a posto nei cinque anni precedenti. La sua campagna è rappresentata dal motto "Con il PD Milano è ripartita, non fermarla". Il problema è che è ripartita in autobus e la coincidenza non arriva. Magari tra altri 5 anni si scoprirà che la linea è stata soppressa.

Secondo alcune fonti segrete Sala è un imprenditore con idee da moderato esattamente come Berlusconi, ma noi non ci crediamo.

Supporto

Beppe Sala arringa al Popolo

Stando ai giornali di sinistra Beppe Sala è supportatissimo dal popolo, che lo omaggia con musica patriottica, parate, fiori, quadri e grandi emozioni. O forse era l'altro Beppe? Vabbé, la segretezza del PD nel gestire i lavori della M4 è quella...

Per quelli di destra invece Sala è Satana, e verrà votato solo da pidioti, gente pagata 80€ e divanisti pensionati convinti di votare un cliente.

Cose che Beppe Sala ha dimenticato

Guarda anche

  • Giuliano Pisapia, la versione 1.0 di Beppe Sala.
  • Stefano Parisi, imprenditore candidato a Milano. Sembra lo stesso di Beppe Sala, ma è candidato col centrodestra e ha la memoria più lunga.

Note

  1. ^ Laburista
  2. ^ Conservatore di destra