Giuliano Ferrara

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Giuliano Ferrara prima di tuffarsi nell'Oceano Indiano, il 26 dicembre 2004

Il Giuliano Ferrara è un pianeta del sistema solare esterno, nonché famoso giornalista indipendente, ed è il più grande produttore di merda al mondo. Si narra che la quantità di stronzi che fuoriescono dal suo ano sono pari al prodotto interno lordo dei paesi del Commonwealth.

E' noto anche per essere un sostenitore accanito della teoria della digestione inversa.

Nato a Scanzano Ionico (BZ) nel 1846, si indirizzò prima su studi umanistici, per poi dedicarsi con passione all'attività di giornalista e di chimico.

Si ricorda, tra le sue scoperte in ambito scientifico: la teoria dell'autocombustione dei peti elaborata insieme al noto primario del "Peto Institute" di Chieti: il Dott. John PinKelton; gli studi condotti insieme al suo amico e collega de Il Foglio, tale Francesco Bacone, sulla teoria della defecazione assistita, da cui il noto referendum. Fu inoltre interprete nel ruolo di Sterco Kholmes della fortunatissima fiction televisiva de: "Le emorroidi dei Baskerville".

Negli ultimi tempi, dopo un breve e turbolento sodalizio mediatico con l'ebreo errante Gad Lerner, ha deciso di lavorare da solo nel proficuo campo della Disinformazione, seminando il panico con notizie ed analisi di fatti politici totalmente false e terroristiche. Si dice che per questa attività sia pagato in dollari, lautamente, dal Cane di Bush. Non ha ancora confessato ufficialmente la sua omosessualità.