Ghost Recon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Ghost Recon:Advanced Warfighter (la pronuncia non è consigliata a asmatici e balbuzienti) è un comune oggetto sparabestemmie.

File:Ghost recon bu.jpg
I fantasmi di Scotto durante una ricognizione

Storia

Fai parte di un gruppo speciale dell'esercito degli Stati Uniti chiamato Ghost Recon.Sei Scott Mitchell, Capitano di una squadra di Fantasmi. Insieme dovrete liberare il mondo dalle insidie che si celano nell'umanità Nel 2013(il nostro eroe Scotto Mìccelò, membro della squadra dei Fantasmini Riconoscenti(noti segaioli assatanati dell'esercito americano), decide di fare un campeggio a Città del Messico, nota colonia di marrocchini, per sparacchiare un po' a caso con degli aggeggi ultramoderni. Qui il giocatore dovrà scoprire dove sono ancorati i piroscafi che dal Marocco partono per l'Italia e affondarli prima che riescano a partire (possibilmente con i clandestini a bordo).

Personaggi

Scotto Mìccelò (erronamente chiamato Scott Mitchell): un uomo che non sa cosa sia la morte, ma che vuole scoprirlo al più presto. Per questo si ficca nella merda molto spesso in compagnia degli altri tre Fantasmini che non c'entrano un beneamato cazzo in questa storia. Visto che lui è il comandante, li comanda a bacchetta (anzi a pennina usb) utilizzando degli occhiali da Vista chiamati CrossCom (un altro paio di s però ci stava bene). Come avrete ormai inteso, lui è un Nerd.

Marrone (o Brown) :soprannominato anche Negrone,è l' negro abbronzato del gruppo. Porta un mitraglione degno di Rambo,e si diverte a sventolarlo contro qualsiasi cosa gli stia davanti.Non si capisce se ogni tanto lo ricarica,oppure se davvero ci spara. Fatto sta che è comunque inutile, visto che i cecchini marrocchini(ho fatto la rima!visto come sono bravo?)gli sparano in testa mentre muove le zampone da elefanteper correre da un posto all'altro.

Allen : questo non è un uomo. é semplicemente un cannone da 12mm che spunta dalla spalla di un primate evoluto. Uccide qualsiasi cosa passi davanti, dietro, sopra e sotto a lui, basta che sia una formica o una zanzara(o anche un albanese). Quindi dei marrocchini non gliene frega un mazzo. Inutile quanto tua nonna in un bordello.

Kirkland