Gargamella: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


==Biografia==
==Biografia==
Vecchio [[pedofilo]] consumatore di funghi allucinogeni, vive in una capanna diroccata col tetto di paglia ed una [[gattina]] rognosa da quando aveva 37 anni, dopo aver fallito per l'ennesima volta l'esame di abilitazione alla professione di [[commercialista]].
Vecchio [[pedofilo]] consumatore di funghi allucinogeni, vive in una capanna diroccata col tetto di paglia ed una [[cagna]] rognosa da quando aveva 37 anni, dopo aver fallito per l'ennesima volta l'esame di abilitazione alla professione di [[commercialista]].


Dopo essersi mangiato i [[funghi]], comincia a vedere strani [[I Puffi|esseri blu]] grandi due mele o poco più che tenta di rincorrere finendo quasi sempre in un fossato, in un dirupo oppure sulla testa di [[Will Coyote]].
Dopo essersi mangiato i [[funghi]], comincia a vedere strani [[I Puffi|esseri blu]] grandi due mele o poco più che tenta di rincorrere finendo quasi sempre in un fossato, in un dirupo oppure sulla testa di [[Willie Coyote]].


L'unico suo hobby rimane quello di accoppiarsi con la sua [[gattina]] ed è l'unica cosa che riesce a fargli dimenticare l'[[ulcera]] che gli viene a rincorrere le piccole palle di pelo blu.
L'unico suo hobby rimane quello di accoppiarsi con la sua [[cagna]] ed è l'unica cosa che riesce a fargli dimenticare l'[[ulcera]] che gli viene a rincorrere le piccole palle di pelo blu.
[[Immagine:Gargamel.jpg|left|thumb|Gargamella firma un autografo|200px]]
[[Immagine:Gargamel.jpg|left|thumb|Gargamella firma un autografo|200px]]



Versione delle 22:36, 28 set 2007

Alfonsino "Gargamerda" Gargamella

Gargamella (nome d'arte di Alfonsino Gargamella) è un personaggio della celebre soap opera Puffi.

Biografia

Vecchio pedofilo consumatore di funghi allucinogeni, vive in una capanna diroccata col tetto di paglia ed una cagna rognosa da quando aveva 37 anni, dopo aver fallito per l'ennesima volta l'esame di abilitazione alla professione di commercialista.

Dopo essersi mangiato i funghi, comincia a vedere strani esseri blu grandi due mele o poco più che tenta di rincorrere finendo quasi sempre in un fossato, in un dirupo oppure sulla testa di Willie Coyote.

L'unico suo hobby rimane quello di accoppiarsi con la sua cagna ed è l'unica cosa che riesce a fargli dimenticare l'ulcera che gli viene a rincorrere le piccole palle di pelo blu.

File:Gargamel.jpg
Gargamella firma un autografo

Invenzione

Un giorno però, a Gargamella viene un'ideona: visto che con la forza non riesce ad acciuffare le pesti bastarde, costruisce un puffo femmina sgualdrina per circuire i porcelloni blu e farli cadere nella sua trappola per papparseli.

Puffetta, il nome dell'automa, nasce così miracolosamente da una scodella di sperma sapientemente spremuto dal pene di Gargamella da mani amiche, mischiato come brodo primordiale ad un ratto morto di meteorismo, secondo la vecchia dottrina dell'alchimia tanto cara a quei deficienti di Fullmetal Alchemist.

Purtroppo, anche in questo suo tentativo Gargamella fu destinato a fallire, visto che Puffetta diventa presto una ninfomane e si rifiuta di tornare dal suo padrone, rimanendo a godere dei suoi nuovi amici blu.

Curiosità

  • Gargamella è rimasto famoso per aver assunto il comando, in piena invasione della Svervegia, della Divisione SS "Testa di Cazzo".
  • Gargamella è l'unico essere umano che conosce l'ubicazione esatta del villaggio dei Puffi. Per questo la CIA lo ha rapito illegalmente e ha tentato di strappargli tale informazione con la tortura, non riuscendoci.
  • Alcuni storici dicono che il nome originale di Gargamella era "Gargamerda".
  • È rimasto ucciso nel famoso gioco Blip Blop, ma è stato poi rivendicato da due coglioni. Venne in seguito resuscitato da grande puffo con un pompino.
  • Gargamella è stato presidente della squadra di calcio A.M. (associazione mafiosa) Cosenza, ma fu costretto ad abbandonarla dopo delle dichiarazioni razziste contro i Puffi.