Gabriele Paolini: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 2:
 
==Biografia==
Purtroppo la sua acuta analisi della [[realtà]] italiana e i suoi editoriali ospitati sui maggiori quotidiani del [[Svervegia|BelPaeseBelpaese]] risultano scomodi a molti poteri forti e per questo sono stati effettuati molti vani tentativi di
metterlo a tacere per sempre.
 
Molti suoi colleghi gli hanno attestato la propria stima e gratitudine per l'irrinunciabile attività di supporto nei propri collegamenti, e da spettatori teledipendenti speriamo di vederlo presto in diretta da [[Baghdad]] o da [[Pontida]] (tanto è uguale...).
 
==Love Storystory==
Abbiamo anche notizie certe di una love story fra Gabriele Paolini e [[Emilio Fede]] (che nell'intimità si fa chiamare Silviotta la porcellotta). In questo modo si spiegherebbero fra l'altro i ripetuti colpi di cornuto rivolti dallo stesso Paolini al compagno (ovviamente non nel senso di aderente al partito comunista) durante i vari collegamenti del tg4[[Tg4]]. Infatti Paolini, grande playboy, se la farebbe anche con [[Rosy Bindi]], ma questa notizia è da verificare. Ha inoltre un figlio, [[Christopher Paolini]], concepito con una spogliarellista una notte che si bucò il [[preservativo]].
 
[[categoria:Premi Nobel]]
[[Categoria:Personaggi televisivi]]
[[Categoria:Gay]]

Versione delle 15:12, 1 ago 2007

Gabriele Paolini è un giornalista d'assalto, sempre sulla notizia.

Biografia

Purtroppo la sua acuta analisi della realtà italiana e i suoi editoriali ospitati sui maggiori quotidiani del Belpaese risultano scomodi a molti poteri forti e per questo sono stati effettuati molti vani tentativi di metterlo a tacere per sempre.

Molti suoi colleghi gli hanno attestato la propria stima e gratitudine per l'irrinunciabile attività di supporto nei propri collegamenti, e da spettatori teledipendenti speriamo di vederlo presto in diretta da Baghdad o da Pontida (tanto è uguale...).

Love story

Abbiamo anche notizie certe di una love story fra Gabriele Paolini e Emilio Fede (che nell'intimità si fa chiamare Silviotta la porcellotta). In questo modo si spiegherebbero fra l'altro i ripetuti colpi di cornuto rivolti dallo stesso Paolini al compagno (ovviamente non nel senso di aderente al partito comunista) durante i vari collegamenti del Tg4. Infatti Paolini, grande playboy, se la farebbe anche con Rosy Bindi, ma questa notizia è da verificare. Ha inoltre un figlio, Christopher Paolini, concepito con una spogliarellista una notte che si bucò il preservativo.