Forbici dalla punta arrotondata

Le forbici dalla punta arrotondata sono un'arma letale partorita dalla geniale[citazione necessaria] mente senza scrupoli dello scienziato Giovanni Muciaccia, tra una sniffata di colla vinilica e l'altra, diventate tristemente famose per essere le preferita del noto gangster Dodò, capo della cosca mafiosa "Albero azzurro".

Un famoso utilizzatore di forbici dalla punta arrotondata.

Storia

Suddetto scienziato è diventato ricco grazie a tale invenzione ormai diffusissima e usata in tutto il mondo, ricco, ma così ricco da fondare una società nominata Forbici Punta Arrotondata S.p.A. di cui egli è CEO e le cui azioni salgono vertiginosamente oggi giorno sfiorando picchi di guadagno pari allo 0.0000001%.
Dal 1989 al 1999 ha affrontato una lunga causa fattale dall'americano Edward Mani di Forbice, il quale accusò l'industria di danni fisici e morale causatogli dai loro prodotti, specialmente al basso ventre.
Dal 1999 ad oggi è invece stata querelata da tutte le associazioni di consumatori, che rimpiangono le forbici vere.

Usi

  • Molti consigliano l'uso di queste forbici quali per svariati semplici gesti quotidiani, in sostituzione dei più pretenziosi Miracle Blade, come pulirsi sotto le unghie o togliersi il cerume dalle orecchie.
  • Le forbici dalla punta arrotondata sono tra i metodi migliori per discutere civilmente con qualcuno che non è d'accordo con te

Svantaggi

  • Non possono essere usate come armi improprie, solo come armi ufficiali. Infatti vengono spesso scelte come arma nei duelli d'onore.

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Si stima che le forbici dalla punta arrotondata uccidano più persone di quelle con la punta normale causando loro l'illusione che siano innocue e un fatale abbassamento della guardia.
  • Le forbici dalla punta arrotondata sono state vietate dalla convenzione di Catanzaro.
  • Le forbici dalla punta arrotondata furono usate in seguito da Tonio Cartonio e dagli "amici" del fantabosco per tagliare i pezzi di carta che guardava solo con un occhio, avendo una malattia folletta che gli permetteva di guardare con un occhio al "lavoretto" e con l'altro occhio la melevisione e i suoi cartoni animati.

Voci correlate