Florentino Pérez Rodríguez

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Comprerò KaKà! Comprerò Cristiano Ronaldo! »
(Florentino Perez che prende l'esempio di tutti gli altri presidenti del Real)
Florentino Perez mentre si spara le seghe e pensa al prossimo acquisto.

Vita

Florentino Pérez Rodríguez (Madrid, nella notte dei tempi) è un iNprenditore, nonché presidente della "squadra" Real Madrid.
Questo giovane è talmente intelligente che si è sempre candidato alla presidenza del Real e solo del Real. La sua è una vita pallosa: la svolta avviene nel2009, quando Il giovanissimo Florentino (eeh?!) riesce a diventare presidente del Real (che fantasia!).
Nell'estate 2009 il nostro eroe riesce a prendere non uno, non due, ma ben 5 bidoni: Kakà, Cristiano Ronaldo il pescatore, Homer Simpson, Gesù e Bender.
Si può calcolare che in totale abbia speso 6 euro e ventordici centesimi, un vero record del calciomercato mondiale, e proprio nell'anno in cui i club avevano la politica del risparmio.

Adolescenza

L'adolescenza di Florentino è difficile:quando lui aveva quindici anni,infatti,si svolgeva la seconda guerra mondiale, e quindi non poteva vedere i cartoni animati e non poteva ascolate la musica di Marco Carta(igienica?). per colpa di questo fatto Florentino era sempre abbattuto, e perciò quando una ragazza gli chiedeva di fare sesso, lui rispondeva che "non aveva voglia". Così Perez si trasformò in un Nerd: a mezzanotte si attaccava al computer, e quando c'era la luna piena studiava,studiava,studiava...per questo all'età di 18 ebbe una laurea in ingengeria, che triste sorte!

Curiosità

  • Si dice che stia pensando di comprare una squadra intera (di pallanuoto).
  • Avete presente in Rec il tizio che reggeva la telecamera? Era proprio Florentino, quando aveva solo 725174917491471474714847184718471948194814941849184 anni, proprio nell'anno della giovinezza.