Europol

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
MASSO, MASSO, MASSO!
Se sei giunto qui hai automaticamente e spontaneamente aderito (per sempre, e sempre, e sempre) alla Loggia Propaganda Due, con la tessera 1816. Il Grande Architetto ti dà il benvenuto.
È quindi inutile, o confratello, che io ti spieghi il perché di questa immagine a lato.

L'Europol, nonostante il nome possa suggerire ai più ingenui una multinazionale di pollame d'asporto o un insieme di obbligazioni del debito pubblico dei paesi facenti parti dell'Unione Europea, è l'agenzia anticrimine[citazione necessaria] dell'UE.

Fondata nel 1999 con l'approvazione di

egregi onorevoli europei quali ad esempio Mario Borghezio, Alessandra Mussolini e il Grande Puffo, tutt'ora svolge funzioni antiterroristiche, antidroga, antimafia ed anticalcare.

Origini

Nata nel lontano 1999, dalla geniale idea dei banchieri

della BCE che,

vedendo nella criminalità un importante ostacolo alla fiorente attività economica dell'Ue[citazione necessaria], decise di istituire una modernissima Polizia di carattere Europeo.

Un modernissimo automezzo blindato dell'Europol.

In parole povere, l'Europol è rappresentato in Italia da quelle stupide Panda bianche con una sirena arancione (finta) che vagano ogni tanto per le strade senza meta, inquinando e sprecando benzina.

Missioni

Il commissario generale dell'Europol.

Le missioni della autorevole agenzia Europea sono varie ed eventuali: esse spaziano dal contrastare l'insorgere del terrorismo fondamentalista islamico di stampo stragista, a pulire i cessi del Parlamento Europeo a Bruxelles.

Ma vediamo le più importanti:

  • Prevenzione e lotta del terrorismo;
  • Prevenzione e lotta contro il traffico illecito di stupefacenti;
  • Prevenzione e lotta contro il traffico illecito di materiale radioattivo;
  • Prevenzione e lotta contro i crimini contro l'umanità ;
    • Prevenzione e lotta della carie;
    • Prevenzione e lotta contro Uncyclopedia e le sue consorelle internazionali;
    • ;
      • .

        Obiettivi conseguiti

        Ovviamente molti sono stati gli obiettivi conseguiti dall'Europol, tra cui niente e nulla. Ma vediamoli nel dettaglio:

        NB: Tutto questo con i nostri soldi.

        Teoria del complotto

        Eminenti politologi della Facoltà di Imparare da Youtube sostengono una teoria del tutto inverosimile che, per dovere di mera professionalità, è opportuno riportare: pare che non sia altro che un'altra evidente prova delle vere intenzioni dell'UE fondata, come è noto, da massoni ebrei con l'unico intento di creare lentamente un super-Stato, creando così un Nuovo Ordine Mondiale. L'Europol, dunque, non avrebbe altra funzione se non quella di spionaggio e diffusione su larga scala delle basi di quella che sarà la futura Gestapo europea.

        Voci correlate