Entropia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'entropia è il concetto più semplice del mondo, spiegato nella maniera più complicata del mondo.

Definizione

L'entropia è la proprietà di tutte le cose di mettersi automaticamente in disordine, nonostante i nostri sciocchi tentativi di metterli in ordine. Dall' entropia possona scaturire molti concetti filosofici estremamente profondi che ci fanno riflettere sul destino dell' universo. Ma anche no.

Localizzazione

L'entropia è quindi parte del tutto. Di casa tua della mia camera, del cervello di Bossi, dell'amministrazione pubblica dello stato italiano e dell'urbanistica dei paesi al meridione. Quando l' entropia prende il sopravvento è impossibile cambiare le cose, quando l' equilibrio casinistico è stato raggiunto il sistema non tornerà mai all' ordine. Si, l' Iraq ha raggiunto l' equilibrio casinistico da tempo immemore.

Soluzione

Nessuna. Accettare che il caos prevalga e farsene una ragione. Combattere è inutile. Solo Chuck Norris è in grado di invertire l'entropia. Normalmente lo fa per riordinare la sua camera.

Mia sorella e l'entropia

Una sera mia sorella è andata per la prima volta in un locale a luci rosse. Prima di entrare mi ha detto: "Entropia ed escotroia".

Voci correlate