Discussioni utente:ColuiCheNonDeveEssereNominato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul + che vedi in alto e scrivi quello che devi scrivere, non è difficile, avanti, prova.

Bella la pagina... Peccato che esista già: Rey Mysterio...

--Don Moggi 18:57, 11 giu 2008 (UTC)

Togli il template solo quando formatti bene la pagina. Leggiti le guide se non capisci qualcosa. --SalvaZ Blabla 10:59, 13 giu 2008 (UTC)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Re:domanda

E no, quel template è solo per i Pulisher. --SalvaZ Blabla 13:01, 10 lug 2008 (UTC)

categoria immagini

Le inseriamo 'ste benedette categorie o devo incominciare a cancellare direttamente le immagini che carichi? --Zaza; (eh?) 21:42, 18 lug 2008 (UTC)

Questa. (dovevo scrivere "Le inseriamo bene blablabla") Sì Scusa il tono di rimprovero, ma ho poco sonno in corpo. E nel giro di rimprovero ai vari niubbi carica-immagini mi sono leggermente innervosito...
E FIRMATI NELLE STRACAZZO DI DISCUSSIONI, STERCO DI TOPO CHE NON SEI ALTRO! Ops, m'è scappato! Shocked --Zaza; (eh?) 22:20, 18 lug 2008 (UTC)
Negativo. No Controlla la cronologia. Sì --Zaza; (eh?) 18:18, 19 lug 2008 (UTC)

forum

Per registrarsi, basta andare sul forum, cliccare in alto a destra su "Registrati" e seguire la procedura. In teoria sarebbe meglio usare lo stesso nick, anche se in effetti il tuo è abbastanza lungo. Non so, fai tu. Sì Se scegli un nick diverso, quantomeno fallo presente nella presentazione sul foro. --Zaza; (eh?) 09:29, 22 lug 2008 (UTC)

...mmm... strano. Che nick hai usato? Il tuo non compare tra gli utenti. --Zaza; (eh?) 12:36, 22 lug 2008 (UTC)
Trovato. T'ho attivato io. Ma la domanda anti-niubbio (quella del n° di caratteri) t'è arrivata? Forse hai sbagliato mail?
Comunque, prova e fammi sapere. --Zaza; (eh?) 13:27, 22 lug 2008 (UTC)

Milo Laerte Bagat risponde:

Grazie del benvenuto. Ho scritto tanto finora perchè in questo periodo sono un ozioso nullafacente totalmente libero a ogni ora del giorno.
P.S. Mi sono accorto di aver inserito il tuo nome nell'articolo Marco Amelia. Ti secca essere accostato a un calciatore del genere? !D --Milo Laerte Bagat 11:47, 5 ago 2008 (UTC)

In tal caso ti nomino Panchinaro honoris causa.--Milo Laerte Bagat 12:36, 5 ago 2008 (UTC)

Ho gia' scritto altre voci non di calcio. Guarda William Shakespeare e Salvate il soldato Ryan. --Milo Laerte Bagat 13:37, 5 ago 2008 (UTC)

Non sto creando nessuna pagina mia, mi limito a gironzolare fra gli stub per vedere se c'è qualcosa di interessante da ampliare. Tornando a William, come mai lo trovi non sense? io l'ho finito pochi minuti fa quindi non sono molto obbiettivo. --Milo Laerte Bagat 13:47, 5 ago 2008 (UTC)

Se trovi qualcosa che non va cambialo pure.--Milo Laerte Bagat 13:56, 5 ago 2008 (UTC)

Leslie Nielsen

Ho cambiato idea: creo un articolo sul grande Leslie Nielsen visto che non è ancora presente! --Milo Laerte Bagat 14:21, 5 ago 2008 (UTC)

Leslie è il mitico poliziotto di Una pallottola spuntata! --Milo Laerte Bagat 14:49, 5 ago 2008 (UTC)

anagramma erato

Mi dispiace ma il mio nome non è Alberto. E poi se ti do indizi i rosikoni scoprono il mio nome e me la fanno pagare.--Milo Laerte Bagat 14:57, 5 ago 2008 (UTC)

Marta a Chi???

Mi hai scoperto!!!!! No, scherzo. Stavolta hai sbagliato non solo nome ma anche sesso! --Milo Laerte Bagat 15:16, 5 ago 2008 (UTC)

MQ

La pagina è carina però non mi pare "pronta" per essere proposta per articolo della settimana. Personalmente la trovo un pò monotona in certe parti (è un opinione personale), e poi ci sono degli errori grammaticali qua e là. --Milo Laerte Bagat 15:35, 5 ago 2008 (UTC)

Malvagia creatura ecc...ecc...

Segnalala ad un admin, oppure dopo metto il template d'accusa. --SalvaZ Blabla 13:58, 6 ago 2008 (UTC)

Articolo della settimana

In ogni caso anche volendo non arei potuto votare per Meccanica quantistica perchè non ho i requisiti di voto. ciao! --Milo Laerte Bagat 21:49, 9 ago 2008 (UTC)

Ultimamente parecchio... comunque non m'illudo, da settembre in poi la mia collaborazione diminuirà molto. Tu piuttosto che fine avevi fatto, non ti avevo più sentito da quella volta della Meccanica Quantistica? --Milo Laerte Bagat 09:15, 19 ago 2008 (UTC)

Re: Wow!

Dillo a me... se l'Università è dura anche solo metà di come dicono mi sa che vedrò Nonci dieci minuti a settimana! Però per il momento me la godo. Saluti --Milo Laerte Bagat 09:22, 19 ago 2008 (UTC)

Io non ho mai mentito in vita mia. A parte quella volta che ho detto di aver battuto Chuck Norris a braccio di ferro. --Milo Laerte Bagat 09:30, 19 ago 2008 (UTC)

l'ho notato anch'io... comunque ora ti lascio perchè mi sono prefissato di finire Manuali:Realizzare un'opera d'arte astratta. Da vero babbeo mi sono infognato in un articolo che non so più portare a termine...Asd --Milo Laerte Bagat 09:42, 19 ago 2008 (UTC)

Re: tuo articolo

Mah, non è male, anche se è piena di un umorismo che personalmente non gradisco molto (essendo io una capra per quanto riguarda l'argomento...). Secondo me puoi aggiungere più foto e mettere una didascalia sotto la prima immagine.
Piuttosto, mi hai detto che devi iniziare il classico, quindi presumo tu abbia 13-14 anni. Come fai a sapere tuute 'ste robe sulla meccanica, sulla fisica ecc.? Sei per caso un secchione? Asd --Milo Laerte Bagat 12:20, 22 ago 2008 (UTC)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Ciao, vedo che spii tutte le mie mosse Asd... a dirti la verità non so, un giorno che ero particolarmente ispirato ho scritto 2 articoli in un pomeriggio. Comunque è vero, considerando che sono iscritto da un mese e cinque giorni la mia media è di quasi un articolo al giorno! Ciao --Milo Laerte Bagat 10:29, 6 set 2008 (UTC)

Template

Ho tolto il template dalla mia discussione (anche perchè mi bollava la pagina come"categoria: templ. decorativi") e l'ho messo nella mia sandbox, dove ora cercherò di scoprire il problema. Ciao! --Milo Laerte Bagat 10:49, 7 set 2008 (UTC)



QUESTO RIQUADRO È MIO!!!
Ciò vuol dire che posso scriverci quel cazzo che mi pare e TU non puoi farci niente!! Ne vorresti uno come il mio? Non puoi!! Sappi che da questo spazio ti osservo, non fare cose di cui potresti pentirti, abbi una buona condotta e ti guadagnerai il mio rispetto e quello della comunità.

Fatto, bastava scrivere le 2 immagini vicine e "sfrondare un po'" i vari center etc... Spero vada bene, ora! Saluti --Milo Laerte Bagat 10:55, 7 set 2008 (UTC)

Il problema è ormai che esistono millemila template di cui la maggior parte della gente ignora l'esistenza, e quindi magari si creano doppioni inutili. Ti consiglio di rivolgerti a Utente:Spirito della Foca che è molto esperto di template e che ne sa sicuramente più di me. Saluti --Milo Laerte Bagat 12:59, 7 set 2008 (UTC)

Ah, ora è un template personale, un po' come quello della mia pagina utente. Che dire... a forza di leggere "colui" e "cui" ho mal di testa! Asd --Milo Laerte Bagat 13:45, 7 set 2008 (UTC)

Carino il template

Berrò una birra in tua imperitura memoria! --Milo Laerte Bagat 19:51, 16 set 2008 (UTC)ver