Encarta

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Versione del 31 ott 2009 alle 19:18 di MFHbot (rosica | curriculum) (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La schifosissima schermata iniziale di Encarta 2007. Notare la farfalla che rompe le palle!


Encarta (Stati Uniti d'America, 1993) è l'enciclopedia più indecente del mondo. Non dice niente, non ti descrive nulla e non fa ridere per niente.

Biografia

Un giorno, il nostro Bill Gates si svegliò e decise di creare un'enciclopedia che stesse sul cazzo a tutti. Allora chiamò il Presidentissimo George Bush e gli chiese di dire quattro cazzate per poi metterle sulla nuova enciclopedia. Senza pensarci su molto, Bush sparò delle minchiate alla cazzo di cane e uscì, come per incanto, questa merdenciclopedia. Bill Gates, contento del risultato ottenuto, chiamò l'enciclopedia Encarta. Due giorni dopo, Bush diede a Bill Gates il permesso di metterla in vendita per far capire al mondo che Bush non era scemo, e così fu messa sul mercato.

Encarta arriva in Italia

E così, la nostra "amica", arriva anche in Italia e viene venerata per la sua accuratezza e la sua intelligenza. Berlusconi, chiamò il Presidentissimo e gli fece i complimenti per l'enciclopedia ben fatta. Bush, fiero di sé stesso, fece una grande festa e invitò tutti gli americani.

Encarta Kids

Anche per i bambini, l'enciclopedia non lasciò scampo. Infatti, nel 2007, Bill Gates creò Encarta Kids. Questa versione di Encarta, è ancora più semplificata e fa ancora di più cagare. I giochi sono tutti istruttivi e ipermerdosi. Il bambino, quindi, è spinto a diventare un secchione.

La schermata iniziale dell'enciclopedia per i più piccoli.


Peggio di "Arancia Meccanica"

In un'intervista fatta a un ragazzo americano, il giornalista chiese come gli sembrava Encarta e lui gli rispose che era meglio Arancia Meccanica. A tutti i bambini intervistati, abbiamo avuto la stessa risposta. Avremmo potuto fare a meno dell'intervista, dato che abbiamo avuto le stesse risposte. Però ne è valsa la pena.


Collegamenti esterni