Soul Calibur 3: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{Soul Calibur 3}} {{citazione|questo videogioco rivoluzionerà il genere Picchiaduro;avrà una trama|il creatore di soul calibur|il creatore di soul calibur durante l'E3|su Soul Ca...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Processo|08 aprile 2008|{{{1|}}}}}
{{Soul Calibur 3}}
{{formattazione}}





Versione delle 16:50, 1 apr 2008

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Formattazione


« questo videogioco rivoluzionerà il genere Picchiaduro;avrà una trama »
(il creatore di soul calibur)
« THIS IS THE END!!! »
(Tutti i personaggi di Soul Calibur)
il motivo della distruzione

Soul Calibur 3,letteralmente il calibur di anima,è una serie di picchiaduro in cui "le dimensioni (della spada)non contano"

Trama

semplice;c'è una spada potentissima,la Soul Edge,che però ti succhia l'anima e un altra ancora più potente che rinforza il tuo spirito,la Soul Calibur,ma di cui A nessuno importa,infatti alcuni personaggi vogliono la prima delle due,altri la vogliono distruggere per paura di essere visti dal suo occhio mentre fanno la doccia. in raltà la trama cambia da personaggio a personaggio,in più ogni personaggio ha due finali.

Personaggi

d'ora in poi userò il termine spada per indicare la soul edge


  • Zasalamel(per gli amici Salam):lui è diventato immortale e vuole usare la spada per suicidarsi in quanto si è già fatto tutte le donne e i bambini del pianeta e quindi la vita non ha più senso.

finale uno:il potere della Soul Edge non funziona e Salam impazzisce.

finale due:la spada funziona anche se Salam non muore capisce che non è più immortale e scrive un intera biblioteca di libri come autobiografia.

  • Cassandra;lei è una prostituta che devi uccidere(non la usa nessuno)quando lei ti dà la colpa di aver incendiato la villa al mare del suo Pappone

finale uno:torna a casa dalla sorella e cerca di nascondere il vibratore forgiato dal dio Eros per il viaggio e ci riesce

finale due:come l'uno solo che la sorella la scopre e la costringe a ripararlo

  • Taki:addestrata fin da bambina a mettere le corna ai mariti senza farsi scoprire vuole distruggere la spada perchè l'ha vista nel letto di molti "maritati" e la ricatta

finale uno:in una villa giapponese non identificata uccide un ex marito(non suo)e poi prosegue

finale due:come l'uno solo che dopo aver ucciso l'ex si incontra con un mafioso che però si rifiuta di darle la regstrazione della sua ultima scappatella e i due combattono

la prosperosa Taki