Discussione:Soul Calibur 3

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 1 febbraio 2010, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
apu

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --BigJack 12:55, feb 8, 2010 (CET)ver
Controfirmato: Il triste mietitore


questo è il mio primo articolo,quindi ogni aiuto è ben accetto.ovviamente la pagina è ancora in costruzione --Isònade 13:01, 2 apr 2008 (UTC) qualcuno sa come si mettono le GIF? a me viene fuori solo l'immagine statica--Isònade 14:42, 2 apr 2008 (UTC)

Le gif animate si inseriscono esattamente come gli altri file immagine. Non inserirne di troppo pesanti, perché ci vuole tempo a caricarle.-- ǂ LUTHERIGO ǂ  14:47, 2 apr 2008 (UTC)

lo sai ke mi hai rubato l'idea?comunque ti sei soffermato troppo poco sulle personalità dei personaggi 15:37, 14 apr 2008 (UTC)

e tu chi cazzo sei? comunque: 1: firmati, vigliacco. 2: se sei così bravo mandami le tue idee a isonade@hotmail.it , genio. 3: impara l'italiano e la formattazione, bimbominkia --Isònade 14:45, 15 apr 2008 (UTC)

Scusa, non ti incazzare, volevo solo darti un consiglio tutto qui e ti posso giurare che mi sono calciorotato da solo per quel "ke". E poi non venirmi a parlare di italiano tu, faresti meglio a rileggere il tuo articolo. Non mi sono firmato semplicemente perchè non ho effettuato l'accesso. Un consiglio però te lo voglio dare: Perchè hai messo la descrizione delle armi prima di mettere alcuni personaggi(come Cervantes e Abyss per citarne due)? A me il tuo articolo piace comunque e volevo solo aiutarti a migliorarlo 18:29, 28 apr 2008


ho cancellato le parti dell'articolo che hai copiato dal nostro forum. Io e gli altri autori di questo pezzo siamo dispiaciuti, non puoi permetterti di prendere pezzi a cui qualcuno ha lavorato sodo senza nemmeno chiedere il permesso. Per favore non farlo più. Vesper

Ciò che viene scritto su forum e blog è liberamente copiabile da chiunque. Ergo, in necessità, lo rifaremo. Ma se ci tieni, si può inserire un link al tuo forum a fondo pagina.--f.87/fai i nomi/ 16:52, 29 apr 2008 (UTC)

si, può essere, ma almeno potevate chiedere il permesso di postare quell'articolo. Non è educato né corretto, quel pezzo era nostro e evidentemente non vi siete affatto posti il problema di chiederci se eravamo d'accordo o no. Cosa che, tra l'altro, non siamo. Quindi, lo chiedo per favore, non rimettete più quell'articolo qui.

se non sbaglio kilik ha un terzo finale,qualcuno potrebbe cotrollarese si può irridere

Sì, Kikik ha un terzo finale, ma mi sembra che sia quasi uguale al secondo...Comunque ho dato un'aggiustata all'articolo e ho cambiato l'immagine di Ivy...(aveva la pelle troppo bianca... ... ... in realtà non si vedeva quanto era realmente tettona...).--HikarYami Masaki 18:38, 8 ott 2008 (UTC)


Scusate, ma non si può mettere il link Bestemmia? Il gioco, per chi non è un maestro, è frustrante e opprimente, a volte mi scappano di quei porconi... Per non parlare di Soul Calibur 4, cazzo. Incazzato come una bestia--EvìtoDiDirlo 19:32, 14 feb 2009 (UTC) WLFCLF bell'articolo

Fatto

C'era da fare? F-fatto!--Sbreg 14:17, mar 13, 2010 (CET)
Ps- Quello che ho fatto e/o da farsi: Restauro eseguito. Se serve sistemare le singole parti ho anche formattato meglio. Inoltre consiglio di scorporare le parti generiche e costruirci la voce Soul Calibur... non fatemelo ripetere! Mumblo