Mika: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Undo revision 248575 by 84.222.63.79 (talk) Su nonci ''non'' ci si firma.)
Riga 51: Riga 51:
*[[Dante]] l'ha collocato nell'Antinferno perché indegno di entrare nell'inferno...ma un momento non ci entravano i morti?
*[[Dante]] l'ha collocato nell'Antinferno perché indegno di entrare nell'inferno...ma un momento non ci entravano i morti?
[[Categoria:cantanti]]
[[Categoria:cantanti]]

SINCERAMENTE....MA ANDATE A FARE UN GIRO DOVE DICO IO?!?!
UZZE CONTRO QUESTI SMIDOLLATI CHE OFFENDONO MIKA E NN FIRMANO......

Versione delle 17:49, 25 gen 2008


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Template:Inascoltabile

« Conservo ancora i suoi testicoli in una teca di cristallo. »
« Mika Male! »
(Mr.Lui)
« Ci manca molto. »
« FATEMI USCIRE DI QUI CHE LO VOGLIO AMMAZZARE!!!! »
(Freddie Mercury)
« uocheti paun uocheti paun uacheti pau understau uocheti pau rutututu putu putegnau  »
(Mika)


File:Mincul.jpg
Mika si appresta ad una fellatio

Mika (ovvero Michelin Do Rettàl) è un noto cantautore senza palle, non nel senso che ha paura, ma nel senso che non le ha proprio, gli sono state strappate da piccolo perché considerate il frutto del demonio dalla famiglia amish. Ma lui ha unito il dilettevole all'utile, tanto che sfrutta la sua dote canora molto (troppo) simile a quella femminile per creare musiche che ricoprono un ampia gamma di ascoltatori:

  • Emo
  • Ascoltatori dei Tokio Hotel o frocio Hotel
  • Malgioglio
Mika che guarda un uomo

Storia

Mika nasce in provetta da genitori Finlandesi amish, ma bisogna dire che alcuni affermano che egli sia nato durante una "scappatella" tra la nota soubrette nostrana Platinette e il nostro fidato politico Vladimir Luxuria, cio spiegherebbe la sua ovvia omosessualità. All'età di 5 anni gia mostra le sue tendenze omosessuali,quando un'amica le chiede di giocare al dottore e lui decide di fare l'infermiera. Negli anni '80 si trasferisce a Roters nell'Ohio nel Nord, dove comincia a studiare l'anatomia maschile (sopratutto il pene).

Tra un'orgia omosex e un'altra, decide di amputarselo,tanto lui era sempre a capo del trenino.Ogni tanto lo usa come lecca-lecca o come portachiavi.

La somiglianza è evidente

Prima di iniziare la sua carriera musicale Mika lavorava nel noto bordello (ovviamente gay) "Mustapha e i suoi amici" al quale nonostante la sua attulae notorietà, fa ancora visita di tanto in tanto per parlare dei vecchi tempi. Secondo l'ultimo referto medico Mika soffre di Vaginafobia, questo spiegherebbe come mai non abbia mai rivolto parola ad una persona di sesso femminile. Neanche a sua madre. Negli ultimi anni sembra che Mika sia sulle tracce del suo caro fratellone scomparso, secondo le fonti più attendibili si tratterebbe di Renato Zero.

Non solo musica

Mika non si occupa soltanto di musica, nel 2006 ha completato gli studi e ricevuto la laurea alla CEPU in "Storia della pederastia medievale" dopo soltanto 10 anni. Ha inoltre deciso di collaborare insieme a Boy George per un progetto di sensibilizzazione per la salvaguardia dell'ipposcastano maculato in via di estinzione. Ecco una dichiarazione dello stesso Mika  :

« Sono molto contento di aderire a questa campagna,perché gli animali in via di estinzione vanno protett...Cosa?! È un albero?... »
(Mika)

Discografia

File:La prova.JPG
Mika ancora una volta si appresta ad un fellatio.

Un giorno Mika dopo un Gay-Pride viene attirato dalle mitiche gesta di Freddie Mercury e a quel punto che gli venne l'ispirazione di copiarlo nella sua interezza pensando "se un gay è arrivato cosi in alto perché io non posso" Mika ha all'attivo un solo album :

  • Life without balls

Un'opera strettamente autobiografica nella quale racconta come è stata diversa la sua vita senza testicoli, rispetto a i suoi coetanei. Un disco struggente, lodato all'unanimità dalla critica mondiale. In particolare la canzone. Relax take it easy parla di come sua madre lo consolava nei momenti di crisi, in Lollipop viene raccontato come Mika adolescente abbia scoperto la sua vera natura sessuale nei bagni della scuola, mentre nella canzone Love today come Mika voleva assolutamente fare un orgia.

Curiosità

  • Probabilmente Mika ha avuto in passato contatti segreti con la televisione inglese, tanto che molti insistono dicendo che Mr. Bean sia Mika, infatti solo questi due personaggi riescono a fare la mossa mostrata nell'immagine a destra:
  • Mika è un travestito,ma per la paura di rovinare la sua vera reputazione,che più sotto di così non può scendere,tiene questo segreto di cui tutto Internet a conoscenza.
  • Nella canzone "Love Today" esprime l'amore che nessuno gli ha mai dato,in quanto nessuna persona sana di mente lo amerebbe.
  • La canzone "Grace Kelly" Mika l'ha copiata da una tartaruga anziana in punto di morte,ed era talmente disperato che si è offerto di offrirgli dei soldi,altrimenti non sarebbe la merda che è ora.
  • Gesù si è rifiutato di accoglierlo a braccia aperte non appena si è accorto dell'enorme testa che tiene; questa malformazione ha fatto si che non venisse riconosciuto dalla Chiesa.
  • Dante l'ha collocato nell'Antinferno perché indegno di entrare nell'inferno...ma un momento non ci entravano i morti?