Niko Bellic: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 95.251.32.232 (discussione), riportata alla versione precedente di Genuzzo)
Riga 63: Riga 63:
* Il primo giorno di prima elementare, il piccolo Nikolai venne insultato da un bulletto che gli disse che aveva una faccia da culo. Dopo che Niko ebbe terminato di avere con lui una pacifica discussione (dopo la quale i pezzi del bullo furono sparsi per tutti i Balcani), il padre si lamentò con lui per aver usato solo la Desert Eagle e di avere lasciato a casa l'RPG.
* Il primo giorno di prima elementare, il piccolo Nikolai venne insultato da un bulletto che gli disse che aveva una faccia da culo. Dopo che Niko ebbe terminato di avere con lui una pacifica discussione (dopo la quale i pezzi del bullo furono sparsi per tutti i Balcani), il padre si lamentò con lui per aver usato solo la Desert Eagle e di avere lasciato a casa l'RPG.


* Striscia la Notizia ha di recente deciso di consegnare un Tapiro a Bellic. Tuttavia appena si sono avvicinati a casa sua una leggera sventagliata di mitra gli ha fatto capire che forse era meglio non disturbare.E successivamente l' abitazione di Ezio Greggio è stata trovata in fiamme, mentre il corpo di Iachetti non è stato ancora trovato
* Striscia la Notizia ha di recente deciso di consegnare un Tapiro a Bellic. Tuttavia appena si sono avvicinati a casa sua una leggera sventagliata di mitra gli ha fatto capire che forse era meglio non disturbare.


* I bellici (nome simile e Bellic), erano quelli che vendevano le armi nella prima e seconda guerra mondiale.
* I bellici (nome simile e Bellic), erano quelli che vendevano le armi nella prima e seconda guerra mondiale.

Versione delle 16:58, 1 ott 2010

Template:Mafia

Niko Bellic nella sua espressione più allegra
   La stessa cosa ma di più: Grand Theft Auto 4.


« È la peggior piaga dell'America dopo il terrorismo e i fast-food »
(Obama su Niko Bellic)
« Motherfucker! Bitch! Shit! Fuck You! »
(Niko Bellic esprime tutto il suo affetto per il genere umano)
« Niko Bellic ha dato un forte contributo alla diminuzione del traffico cittadino »
(Sindaco di Liberty City)
« Sono diventato l'uomo più ricco d'America! »
(Il suo fornitore di armi di fiducia)
« In verità vi dico...Satana non è poi così crudele »
(Gesù Cristo dopo aver osservato per un paio d'ore la normale routine di Niko Bellic)
« A quanto vedo non sono più il nemico pubblico N°1... »
(Al Capone su Niko Bellic)

Niko Bellic è uno slavo protagonista del videogioco per XBox360 e Playstation3 GTA 4.

Vita e miracoli

Non si sa molto sulla nascita di Niko Bellic: si presume sia nato in un qualche campo rom dell'Est Europeo. Fonti a lui vicine riportano che la sua prima parola sia stata shit e ciò ci fa presupporre una qualche parentela con Vittorio Sgarbi. Alla nascita fu riposto in una cesta di vimini e abbandonato sulle rive del Danubio. Riesce miracolosamente a salvarsi giungendo indenne a Budapest come aveva fatto Mosè tremila anni prima. Qui si guadagna da vivere derubando i turisti della città. Si fa notare dagli osservatori di Bin Laden che lo portano alle giovanili di Al-Qaeda. Entra presto in prima squadra e nel 2001 viene selezionato per l'attentato alle Torri Gemelle. In quell'11 settembre avviene il secondo miracolo: pur essendosi schiantato contro uno dei grattacieli sopravvive rimediando solo un ginocchio sbucciato. Decide di rimanere a New York ospite del cugino Rumen. Da quel momento uccidere diventa per Niko Bellic una specie di hobby, che coltiva insieme alla passione per i francobolli. L'intero esercito americano tenta invano di catturarlo e gli Stati Uniti sono costretti a chiedere l'intervento dei caschi blu. Alla città di New York viene riconosciuto lo stato di calamità naturale. Nonostante ciò Niko Bellic continua imperterrito a stroncare vite: si stima che attualmente la densità di popolazione di New York sia pari a quella del deserto del Sahara.

Tipica giornata di Niko Bellic

Niko Bellic si gode un momento di relax
  • Si sveglia già incazzato e distrugge con le granate il mobilio di casa sua.
  • Scendendo le scale ingaggia una rissa con il portinaio, poi stufo della discussione gli pianta una pallottola nel cranio con la sua Desert Eagle.
  • Cerca di salire sulla sua macchina ma la portiera difettosa non si apre, quindi sfoga la sua rabbia facendo saltare in aria l'automobile.
  • Chiede l'autostop piazzandosi in mezzo alla strada e puntando il suo M4 contro un automobilista che gli cederà volentieri il suo veicolo.
  • Guidando a 150 all'ora nei vicoli e a 200 all'ora nelle vie principali farà migliaia di vittime tra civili, pali e semafori.
  • Prima di andarsene dall'Internet Cafè, ruba i soldi in cassa senza che nessuno gli dica niente, uccide il commesso, poi si diverte a colpire le persone sedute ai computer con una mazza da baseball dietro la nuca, facendo loro sfondare lo schermo con la faccia, poi, ricontrolla la posta.
  • Tornando a casa decide, per evitare morti sulle strade, di guidare sul marciapiede.
  • Sotto casa ingaggia una lotta contro l'intero corpo di polizia di New York che verrà completamente eliminato.
  • Nella sua casella postale trova una cinquantina di multe che rispedirà al mittente per mezzo di un pacco bomba.
  • Cerca di addormentarsi ma il ronzio di una mosca lo disturba, per liberarsi del fastidioso insetto decide di riempire la stanza di gas Nervino con esiti positivi: quella mosca non disturberà più le sue povere orecchie.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Niko Bellic la notte di Capodanno
  • Alcuni teologi lo ritengono l'incarnazione dell'Anticristo.
  • Quasi tutti i suoi fan all'uscita del gioco pensavano fosse un rumeno e non un russo.
  • Sommando il numero di morti causato dai due conflitti mondiali non si ottiene neanche la metà delle vittime di Niko Bellic in una normale giornata di "lavoro".
  • Come Eta Beta Niko Bellic ha il potere di portare all'interno della tasca del giubbotto una mazza da baseball, una pistola, una mitragliatrice, un fucile da caccia, un fucile di precisione, un Kalashnikov, una ventina di granate e un lanciarazzi.
  • Il suo cognome deriva probabilmente dal latino "bellum" che vuol dire "guerra".


  • Niko Bellic non è il cattivone che tutti pensiamo. Sapevate che nel tempo libero insegna il serbo ai bambini che sfrutta nella produzione di armi da vendere al mercato nero e gli stacca un dito ogni volta che sbagliano una lettera dell'alfabeto cirillico?
  • Niko presto verrà a casa TUA con un AK-47 solo per complimentarsi con Tua sorella dopo il servizietto che gli ha fatto il giorno prima.
  • Il primo giorno di prima elementare, il piccolo Nikolai venne insultato da un bulletto che gli disse che aveva una faccia da culo. Dopo che Niko ebbe terminato di avere con lui una pacifica discussione (dopo la quale i pezzi del bullo furono sparsi per tutti i Balcani), il padre si lamentò con lui per aver usato solo la Desert Eagle e di avere lasciato a casa l'RPG.
  • Striscia la Notizia ha di recente deciso di consegnare un Tapiro a Bellic. Tuttavia appena si sono avvicinati a casa sua una leggera sventagliata di mitra gli ha fatto capire che forse era meglio non disturbare.
  • I bellici (nome simile e Bellic), erano quelli che vendevano le armi nella prima e seconda guerra mondiale.
  • In alcuni sporadici casi, Niko Bellic potrà cadere da nientemeno che l'Empire State Buildling facendosi pochi o nessun danno.

Voci correlate