Discussioni utente:Ripepette

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

E' finita Mkultra, devi capire che devi smetterla, cosa speri di ottenere?

E'la mia pagina questa, ci faccio quello che voglio. Inoltre non sono perniente offensivo!--Ripepette 17:40, 4 ott 2008 (UTC)

Manco quelli di 10 anni fanno come te? Dove cazzo vuoi arrivare? Ecco hai fatto la pagina, tutto internet è in fila a dirti quanto sei bravo

Ripepette è un MIO soprannome con cui mi chiamano i miei compagni universitari. Mi dispiace ma è così.--Ripepette 17:51, 4 ott 2008 (UTC)

Pure Maria Pari e Domenico Tartaglione? Eddai che non hai 10 anni anche se rispondi come un bambino

Quelli erano miei parenti (mia sorella e mio fratello). Ripepette è sempre stato il mio soprannome fin da quando ero adolescente. Non c'è nulla di nuovo sotto il sole!--Ripepette 18:02, 4 ott 2008 (UTC)

Certo con due cognomi diversi...(come Rossella Carbone, Natalino Neri, Domenico Ferri e gli altri) ma è sabato, non hai nulla da fare invece di rompere le scatole?

I litigi con i tuoi amici li vai a fare altrove. --Pfenner [To Serve and Protect] 18:10, 4 ott 2008 (UTC)ver

Non capisco dove sta il flame. E' forse offensivo o flame dire "sono testimone di Geova ecc..."? Ma 6 proprio un ciellino!--Ripepette 18:13, 4 ott 2008 (UTC)

Manco qui ti vogliono fra le balle e poi tu testimone di Geova? Ma se bestemmiavi dalla mattina alla sera! E poi ti avevo fatto una domanda cocco208.43.6.211 18:16, 4 ott 2008 (UTC)

Io non ho litigato con nessuno, è solo un ciellino ultracattolico (non te,quell'altro) che vandalizza spesso la mia pagina con continui rollback senza che nessuno lo ha invitato.--Ripepette 18:16, 4 ott 2008 (UTC)

Aridaglie Mkultruccio sei tu che rubi le identità alle persone e te la vai a cercare nessuno ti ha invitato a rompere le palle ma lo fai lo stesso 208.43.6.211 18:19, 4 ott 2008 (UTC)
Aspetto una risposta bello 208.43.6.211 18:24, 4 ott 2008 (UTC)

Ripepette in realtà è il mio soprannome, l'ho avuto fin dalla scuola media, molto prima quindi di molti altri. Inoltre la pagina utente non è per niente offensiva, ma simile a quella di tutti gli altri utenti. E poi è vero che ci sono stato nei testimoni di Geova, in una congregazione. Sono un ex testimone di Geova, è vero.--Ripepette 18:28, 4 ott 2008 (UTC)

E' che racconti troppe cazzate come quella sopra di "è il nome del fratello e il nome della sorella" e vai a romper le palle dappertutto, non riesco ancora a capire quale sia il tuo scopo in giro per internet 208.43.6.211 18:34, 4 ott 2008 (UTC)

Placate gli animi e andate a fanculo!

E che cazzo, basta con 'sta faida personale! Ripepette sa che lo controlliamo e che se sgarra lo sbattiamo fuori! Mi sembra inutile star qui a provocarsi a vicenda. Spero che la discussione finisca qui... --Milo Laerte Bagat 18:32, 4 ott 2008 (UTC)ver

D'accordissimo con te, chiudiamo la discussione qui. Io collaborerò al progetto in maniera costruttiva senza sbarrare in alcun modo.--Ripepette 18:35, 4 ott 2008 (UTC)

Sicuramente...voglio vedere entro quanto ti sbattono fuori...appena capiscono chi sei, ti domando ancora: che vuoi? Cosa speri di ottenere? 208.43.6.211 18:41, 4 ott 2008 (UTC)

Credo che la frase "è meglio bannarlo" possa essere detta da tutti tranne che da te.
Al limite può essere RIFERITA a te.
Comunque tranquillo che adesso gli dico di finirla. --Milo Laerte Bagat 18:51, 4 ott 2008 (UTC)ver

Grazie--Ripepette 18:55, 4 ott 2008 (UTC)

Dai che sto cercando di farti passare per il buono di turno e manco lo capisci, comunque sia Milo non è il vero Ripepette, è un rosikone e lo scoprirai presto, per lui è divertente scrivere cazzate sui testimoni di Geova, blocca pure questo tanto è un proxy

Fanculizzati, grazie --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 10:51, 5 ott 2008 (UTC)

Adesso non atteggiarti a vittima del sistema, e sopratutto non provare a strumentalizzare il fatto che io e Pfenner abbiamo scritto dei messaggi nella tua pagina per pararti il culo davanti a Zaza.
Sei un vandalo e lo sappiamo tutti: finchè ti limitavi a scrivere merda nella tua pagina poteva pure passare, ma adesso cominci a fare cazzate quindi è meglio togliersi subito lo sfizio di cacciarti. --Milo Laerte Bagat 10:54, 5 ott 2008 (UTC)ver

Prova a mandare una mail a Jimbo Wales --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 10:56, 5 ott 2008 (UTC)

Che novità, il tuo pseudo-pentimento: lo stesso trucco che hai usato su Wikipedia ogni volta che ti sgamavano! --Milo Laerte Bagat 11:00, 5 ott 2008 (UTC)ver

Ci ho ripensato, meglio se scrivi direttamente a Babbo Natale --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:02, 5 ott 2008 (UTC)

OK, allora perchè non me la fai te la pagina utente in modo che così non è in alcun modo offensiva? Oppure fammela fare a me e alla prima offesa,sgarro,vandalismo,insulto, attaccco personale mi banni all'infinito.Grazie--Ripepette 11:02, 5 ott 2008 (UTC)

L'amministratore Zaza mi ha scritto:Quando capirai che la tua pagina utente non è un blog per diffamare seriamente altre persone, forse ti sarà sbloccata la pagina Ebbene, ho capito, mettetemi alla prova e sbloccatemi la pagina--Ripepette 11:04, 5 ott 2008 (UTC)

Amico, hai forse letto da qualche parte deposito di troll wikipediani morti? L'hai letto? No, perché Nonciclopedia non è un deposito di troll wikipediani morti. Ora fa il bravo e levati dai coglioni. --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:12, 5 ott 2008 (UTC)

Non ho ancora quasi nessun contributo, non ho creato alcuna voce nuova, nè tantomeno modoficato voci e già mi volete cacciare? Prometto che mi comporterò bene e ho capito che Nonciclopedia non è il posto per troll, flame, edit-war, attacchi personali e insulti o offese. Quando mi avete bloccato la pagina (alle 2 di notte) non ho ricevuto alcun avviso di comportamento scorretto nella pagina di discussione, nessun cartellino giallo o rosso. Ho capito che Nonciclopedia non è un blog per cui chiedo lo sblocco.Grazie--Ripepette 11:17, 5 ott 2008 (UTC)

Per caso sono passato (leggendo le ultime modifiche) e per caso mi sono fermato. Un altra possibilità secondo me bisogna dargliela, dopotutto all'inizio non è stato problematico (quando ha scritto della merda e ha meso l'immagine della merda) per cui se ritorna a quella versione secondo me non c'è alcun problema. Comunque andrebbe un po'tenuto d'occhio.--Centauro Galattico 11:27, 5 ott 2008 (UTC)

Ripepette è il nick di un utente e admin di wikipedia[citazione necessaria], che presumibilmente ha in passato bloccato 'sto genio. Da quato puoi capire il significato di quella merda... è solo un vandalo rosicone in trasferta (particolarmente patetico) --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:31, 5 ott 2008 (UTC)

A Centauro

All'inizio la pensavo come te, dato che Ripepette (alias Mkultra) si limitava a scrivere cagate nella sua pagina, ma poi mi hanno mostrato questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Utenti_problematici/Mkultra. --Milo Laerte Bagat 11:32, 5 ott 2008 (UTC)ver

Basta

Perché io sblocchi la tua pagina utente, deve succedere una di queste tre cose:

  1. il mondo incominci ad invertire la rotazione
  2. Adriana Lima venga di fronte a me a giurarmi amore eterno
  3. tu faccia qualcosa per meritarti lo sblocco

Ma poiché mi sembrano una più improbabile dell'altra, penso che non sarà a breve.
Oltretutto uno che "ha capito, ha letto il regolamento", non può creare 3 pagine per chiedere lo sblocco, perché significa prendere per il culo.
Quindi, FAI UN SOLO ALTRO PASSO FALSO, UNA SOLA ALTRA CAZZATA, UN SOLO ALTRO EDIT ALLA CDC e ti faccio assaggiare il ban Nonciclopedico. BAN (tanto, a quanto ho capito, farti bannare è il tuo passatempo...)
E smettila di rompere i coglioni a tutti con le tue menate. Non fottono a nessuno. --Zaza; (eh?) 11:40, 5 ott 2008 (UTC)

A Milo Laerte

@ Milo Laerte: il fatto che sia stato bloccato su Wikipedia penso che non c'entri nulla e che non debba pregiudicare in alcun modo la sua collaborazione su Nonciclopedia. Anche nella mia pagina utente c'è una immagine di merda ma ciò non vuol dire niente e nessuno me l'ha contestata. Chi ci assicura che sia in effetti quel utente che dici tu (mkultra)? Potrebbe anche essere un altro utente magari bloccato in precedenza su Pedia. Fino a prova contraria andrebbe magari sbloccato e tenuto sotto controllo.Ma anche questo non è un elemento decisivo. Oppure dargli magari qualche ora di tempo per rileggersi il regolamento, che non è quello di "pedia". Bisognerebbe andarci piano con gli utenti apena registrati, anch'io appena registrato ho combinato qualche casino abbastanza grave, ma dopo un po' ho capito meglio il regolamento. Non voglio in alcun modo pendere le parti di nessuno, ma la prudenza in questo caso sarebbe la cosa migliore. Se magari non bestemmia più, non fa comportamenti strani gli si può dare anche un'altra (ed ultima però!)possibilità tenendolo però attentamente sott'occhio.--Centauro Galattico 12:14, 5 ott 2008 (UTC)


Mio parere

Sono passato di corsa. Ho letto la cronologia e ho visto tutti i suoi contributi, non mi sembra tanto offensivo secondo me e blocccargli la pagina utente è un esagerazione. Secondo me andrebbe sbloccato al più presto.--Dioporcocane 13:16, 5 ott 2008 (UTC)

-______- --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 13:20, 5 ott 2008 (UTC)

D'accordo con Centauro (almeno in parte). Penso che siate tutti partiti per la tangente (Centauro compreso) e come al solito non avete compreso il problema. Anche qui vedo che purtroppo c'è un tentativo di censura da parte di qualche utente che cerca di creare un gruppo di pressione per farne bloccare un'altro senza alcuna ragione valida.--Dioporcocane 13:58, 5 ott 2008 (UTC)

@Centauro: "Se magari non bestemmia più" ma dov' è che ha bestemmiato? Ho dato un'occhiata (veloce) alla cronologia e non ho trovato nessuna bestemmia. Anch'io ho messo alcune bestemmie in qualche voce ma non mi sembra sia una cosa tanto grave. A parte il fattto che la bestemmia è stata depenalizzata ormai da ben una decina di anni--Dioporcocane 14:02, 5 ott 2008 (UTC)

A questo punto vedo che nessuno è in grado di ribattere seriamente alle evidenze riportate fin'ora (specialmente da me). Aspetto un'altro po', se non si esprime più nessuno mi sembra il caso di terminare qui questa segnalazione ormai inutile e polemica e di avertire gli addetti ai lavori di sbloccare l'utente (per sicurezza però sarebbe bene rimuovere la parte di cronologia giudicata offensiva).--Dioporcocane 14:17, 5 ott 2008 (UTC)

Questo qua fa di tutto pur di farsi vedere, eh... --SalvaZ Blabla 14:31, 5 ott 2008 (UTC)

Eh già, è una caratteristica comune dei sockpuppet. --Milo Laerte Bagat 14:33, 5 ott 2008 (UTC)ver

Sockpupets lo dici a tua zia! A proposito, avete richiesto un Checkuser prima di accusarmi?--Dioporcocane 14:36, 5 ott 2008 (UTC)

Qui non siamo su Wikipedia, bello, non c'è la regola della presunzione di buona fede. Io vedo un bel doppio ban in arrivo. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 14:37, 5 ott 2008 (UTC)

Avete richiesto il controllo dell'indirizzo IP prima di acccusarmi (chiamato Checkuser)?--Dioporcocane 14:38, 5 ott 2008 (UTC)

No, e neanche abbiamo intenzione di farlo. A chi vuoi prendere per il culo? --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 14:40, 5 ott 2008 (UTC)

@dioporcocane: Io prima non ho difeso nessuno, ho solo invitato alla prudenza e alla pazienza, che ovviamente non tiene conto del tempo--Centauro Galattico 14:43, 5 ott 2008 (UTC)

Non capisco perchè c'è l'avete con me. Dov'è che ho sbagliato?--Ripepette 14:54, 5 ott 2008 (UTC)

Quando hai scritto c'è invece di ce. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 14:56, 5 ott 2008 (UTC)

Nessuna problematicità ravvisata, segnalazione (ri)chiusa--Ripepette 14:58, 5 ott 2008 (UTC)


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Ripepette ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.


Allora vorrà dire che farò un sito web privato su Ripepette (un po' me ne intendo di HTML) dove riposterò in maniera simile la stessa pagina creata da me.--Ripepette 15:14, 5 ott 2008 (UTC)

Non credo che tu t'intenda d'un cazzo (oddio forse di quelli si) ma ti posso anche aiutare, è la volta buona che ti becchi una quella querela e ti metti l'anima in pace... per farti capire che non scherzo sul fatto che ti posso sputtanare ti basta se ti dico che dici di esser stato l'unico ad aver preso 100 vabbuò aggiungo pure che hai frequentato un ist. tecnico parificato? Occhio bello mio che se il gioco si fa pesante sarai tu ad aver problemi 208.43.6.211 15:20, 5 ott 2008 (UTC)

Non c'entra niente il fatto che ho frequentato un istituto parificato. C'erano i membri esterni, che erano cattivissimi, hanno preteso tutto il programma ed avevano il dente avvelenato, molto più che nelle statali, ed infatti il numero di bocciati è stato molto più alto che nelle statali.

E non si riesce a capire un cazzo qua dentro! Maccheeeeooooooh! --Giucas83(Problemi?) 18:30, 5 ott 2008 (UTC)

E' violazione di privacy questa, anch'io allora ti potrei querelare (ma non lo farò mai). Per sapere queste cose hai violato la mia privacy (forse sei entrato nella mia posta per sapere del 100?) Eppoi io non sono stato per niente offensivo, non ti ho detto alcuna parolaccia a differenza di te. Non c'è nulla di nuovo sotto il sole.

Ok, ho creato un nuovo account sulla nonciclopedia inglese [Utente Ripepette http://uncyclopedia.org/wiki/User:Ripepette] e visto che ho una discreta conoscenza dell'inglese, vado a scrivere la.

Bravo! Farai la felicità di Hinoa!! --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 19:06, 5 ott 2008 (UTC)
Così quell'imbecille avrà una scusa per ribannare gli ip italiani... --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 19:55, 5 ott 2008 (UTC)

Ti consiglio caldamente di prenderti 7 giorni di pausa e di ascoltarti la Bibbia integrale su Rai educational2 giorno e notte. Credo che a uno come te facia solo bene!


Chiaro e tondo, so abbastanza di te (tutti dati che tu hai divulgato in giro per internet e quindi niente privacy e blablabla) da potere venire ad incontrarti quando vuoi per parlarne con calma di persona, verso fine ottobre dovrei capitare nei pressi di Rimini (con un paio di giornate fra Ravenna e Bologna), non so, fammi sapere tu quando ci sei. Per il resto si sa che alle parificate...dai si vede pure da come scrivi! Ciao ciao! 208.43.6.211 19:07, 5 ott 2008 (UTC)

Adesso purtroppo ho mal di testa, ma domattina ti risponderò con calma in questa pagina e ti farò notare alcune cose in tono gentile e alcuni aspetti della mia personalità. Comunque sono d'accordo all'incontro a Rimini. Ciao--151.51.17.6 20:41, 5 ott 2008 (UTC)


Avete finito?

Bene, adesso che v'ho lasciato giocare un po' faccio il punto così chiudiamo 'sta storia...

  • @ Ripette/Centauro/Diocan/Mucca/Cane/Nonna Papera: a quanto ho capito il tuo passatempo è fare piccole vandalizzazioni o contributi idioti (che comprendono voci di cui a nessuno importa) nelle wiki appositamente per farti avvisare dal cristo di turno. A quel punto costruisci tutta una serie di castelli di bugie utilizzando vari pupazzicalzini... ad esempio in questa discussione ci sono due valorosi utenti difensori della libertà passati "per puro caso" che hanno preso le tue difese (cosa che, mi spiace per te, non è mai successa su Nonci). Ti diverti a confondere, anzomma.
    NB: non me fotte un cazzo se non è così, capesh?
    Se lo trovi così divertente, perché non ti crei una "Sockpuppet Wiki"? Pensa... una wiki dove creare migliaia di fantocci ed in cui potrai interagire liberamente con te stesso! Non è magnifico? È un'idea talmente geniale che se avessi così tanto tempo da bruciare come te la metterei subito in pratica. Sì
  • @ Nonciclopediani: adesso lasciatelo sguazzare da solo nei suoi trollaggi, please... (ed in quelli dei suoi calzini, ovviamente)
  • @ TUTTI: da adesso, 02:48, 6 ott 2008 (UTC)(+2) /pianeta Terra /sistema solare /Via Lattea /Gruppo Locale, il sottoscritto bannerà a vista chiunque metta bocca mano a questa discussione e/o chiunque scasserà ancora i cabbasisi nelle altrui discussioni riguardo la faccenda.

Il "tutti" comprende altri sockpuppet o sospettati tali, Nonciclopediani/Wikipediani e tu che stai leggendo. Ho perso già abbastanza tempo... Se qualcuno continua ad essere infastidito, mi contatti.

« Utonto avvisato, mezzo bannato. »
(Filosofia Zazeiana)

--Zaza; (eh?) 02:48, 6 ott 2008 (UTC)