Checco Zalone: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 81.208.83.249 (discussione), riportata alla versione precedente di Mimmo Carrieri)
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:




'''Checco Zalone''' (pseudonimo di Porco Lucchese Maniaco)è nato a [[Bari]] nel lontano 1300.
'''Checco Zalone''' (pseudonimo di Porco Lucchese Maniaco) è nato a [[Bari]] nel lontano 1300.


==La vita==
==La vita==

Versione delle 12:53, 5 ott 2008

Template:Inascoltabile

« Checco Zalone...ma che nome coglione »
(Checco Zalone)
« Che cozzalone! »
(Chiunque)


Checco Zalone (pseudonimo di Porco Lucchese Maniaco) è nato a Bari nel lontano 1300.

La vita

Ha preso la laurea in terapia di mammoni dopo soli 700 anni di tentativi di lasciare la casa dei genitori. Dopo aver ricevuto una martellata nell'incavo del gomito sudanale mentre tentavano esperimenti sulla durezza del nuovo cranio di Bisio nel laboratorio di Zelig, Checco decide di scrivere canzoni per le capre in calore.

Il successo

Checco Zalone dopo essersi messo due dita nel culo.

Il successo arriva nel 2006 quando, dopo aver messo incinta tutte le capre, gli viene l'ispirazione e compone "Sono un ovino fortissimi" che viene trasmesso sulla radio di San Pietro mentre prende il caffè Lavazza con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo lo scandalo di Lapo Elkanna compone "I trans-juventini" che utilizza per descrivere i tifosi della omonima squadra. Purtroppo dopo una telefonata di Moggi sarà costretto a rinominarla causa gli interventi che i giocatori si facevano per essere veramente dei trans a spese della squadra e quindi rinuncia al successo. Nel 2007 mentre era al bagno gli viene l'ispirazione "A me mi piace quella cosa" che riscuoterà molto successo tra i maschi etero ma il pubblico omo e le donne lo denunciano per assenza di tatto. Checco risponde a tono che il tatto lo aveva e infatti su MSN il suo messaggio personale è sempre stato "Con-tatto cerco tetta".

La fine

Dopo un ricorso in tribunale presenziato da Simone Cristicchi che lo accusava di aver plagiato "non ti darò manco una rosa" e dall'accoppiata omo-donne Checco verrà rinchiuso insieme a Lapo per provare cosa significa essere una donna, ma Checco, invocando l'aiuto di Chuck Norris verrà salvato da un calcio volante del Sommo che lo porterà da San Pietro. Il custode delle chiavi lo incaricherà di distribuire caffè per il paradiso e da allora vive felice e caffeinato insieme alle sue caprette e Caprettini Zaloni dopo il parto delle consorti.