Discussioni utente:Nonciclopediologo/Portale Natura/Materiale

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sono le 2:30 e ho finito l'autonomia. Ho inserito le voci presenti sino alla sottocategoria "Gatti". Ho escluso le pagine riguardanti manga, telefilm, personaggi o robe del genere. Dateci comunque un'occhiata. Forse si potrebbe creare una categoria che raccolgo tutto quello che, direttamente o meno, ha a che fare con gli animali. Ci sarebbero anche dei manuali e forse sarebbe bene creare una sezione apposita. Vi odio. Asd--AutScrivi a Mente 02:33, set 3, 2010 (CEST)

Non puoi odiarci solo perché ti abbiamo buttata giù dal letto a mezzanotte passata! Asd Suddivido il tutto in questa pagina e poi vediamo cosa ne dobbiamo fare, visto che ho trovato anche NonNotizie...ciao bedduzza...--Smamma via ©Sono LA Segretaria 23:24, set 3, 2010 (CEST)

Ok. Allora continuo così anch'io. Intanto ho inserito tutti gli articoli presenti nelle sottocategorie e iniziato a inserire quelli in ordine alfabetico non categorizzati. Mi sono fermata alla "B". Però ricordiamoci di controllare di nuovo quelli iniziali, visto che inizialmente avevo escluso degli articoli. P.s. Dimenticavo di segnalare il caso "Homo": ho inserito solo l'Australopithecus e l'Homo neanderthalensis. Bisogna decidere se inserire anche gli altri o meno. Idem per le varie classificazioni dell'essere umano. Esempio: il morto di figa ci va? e il bambino morto? --AutScrivi a Mente 02:48, set 4, 2010 (CEST)
Se i suddetti articoli riguardanti l'"Homo" non possono essere inseriti in altri portali, direi proprio di lasciarli qui (EDIT: one second, please! Mi sono resa conto che inserire le varie classificazioni dell'essere umano, significherebbe metterci anche i vari Nerd, Bimbominkia, Donna etc...forse sarebbe il caso di fare un portale a parte...o un chennesoio). Nel frattempo ne approfitto per buttare un occhio a tutti gli articoli e correggere a destra e a manca...Abbraccio --Smamma via ©Sono LA Segretaria 22:26, set 5, 2010 (CEST)

Homo va messo, tutti gli articoli, ma non Nerd, Bimbominkia ecc... perché non sono classificazioni naturali, ma sociali Sì --Nonciclpediologo © edit 02:02, set 6, 2010 (CEST)ver

Va bene. Non ho inserito homi oggi: domani è un altro giorno. Questa frase tendenzialmente potrebbe essere di una "trucidezza2 mortale Sì. Sono arrivata alla "o" compresa. Faccio notare che molti articoli riferiti o riferibili ad animali non sono categorizzati: bisognerà fare attenzione. --AutScrivi a Mente 13:10, set 6, 2010 (CEST)
Catalogazione animali terminata. Passo alle NonCitazioni.--AutScrivi a Mente 13:43, set 6, 2010 (CEST)
Tra una cosa e l'altra ho appena finito di controllare anche i NonLibri e i Manuali; devo solo aggiornare la lista. --AutScrivi a Mente 16:23, set 6, 2010 (CEST)
Se non ci fossi tu! E te lo dice il genio della lampada! Prendetelo --Smamma via ©Sono LA Segretaria 16:27, set 6, 2010 (CEST)

Immagini

Vedi se vanno bene, Noncio. Casoamai, ne aggiungo altre.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:18, set 7, 2010 (CEST)

Direi che vanno benissimo!! Se ne trovi altre aggiungile...ma già queste sono perfette! SìGrazie Canjio! --Nonciclpediologo © edit 15:13, set 7, 2010 (CEST)ver

Categorie

Abbiamo finito di ramazzare animali e siamo passati alle piante. Creiamo due categorie distinte o mettiamo tutto nello stesso pentolone? Intanto sto controllando le categorie di Nonci, una per una, per trovare tutti gli articoli che abbiano il diritto di trovarsi qui. E qualcuno mi pagherà in natura questo lavoro da cani. Sì--AutScrivi a Mente 14:59, set 7, 2010 (CEST)

Preparati! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 15:14, set 7, 2010 (CEST)ver
Prendetelo Non ci provare, tesoro! Diceva a me! Vero, cara? (Io sono per le categorie distinte, ovviamente...) --Smamma via ©Sono LA Segretaria 17:57, set 7, 2010 (CEST)
Sto riordinando gli articoli: ci trovavamo coccodrilli accanto a girasoli. Sì Nonostante la suddivisione in due categorie, un buon numero di articoli resta fuori sia da una che dall'altra. --AutScrivi a Mente 02:12, set 8, 2010 (CEST)
State facendo un lavoro DOC Lo ben so La promozione a segretaria di un admin è vostra! --Nonciclpediologo © edit 02:23, set 8, 2010 (CEST)ver
Che bello, sarò la segretaria di Zaza!!! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 23:43, set 8, 2010 (CEST)
Segretaria un par de ciufoli, con rispetto parlando Sì. Ho controllato tutte le categorie fino alla "E" compresa. Aggiungo quello che ho trovato. --AutScrivi a Mente 02:19, set 9, 2010 (CEST)

Non sono in vena oggi...forse neanche domani...e forse non lo sarò per un po'...quando avete finito fate un fischio Asd --Smamma via ©Sono LA Segretaria 02:45, set 9, 2010 (CEST)

Sono arrivata alla "G". Lo dico per evitare lavoro inutile a chiunque avesse la bislacca idea di mettersi a lavorare. --AutScrivi a Mente 15:02, set 9, 2010 (CEST)
Esse. Ma che lo scrivo a fare, poi... dunque... --AutScrivi a Mente 03:45, set 11, 2010 (CEST)