Utente:Il Signor Lapa/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 40: Riga 40:
[[È]] probabile che gli alieni sospettino dell'esistenza degli umani e che siano in qualche modo preparati ad un attacco, quindi tu dovrai sbarcare ogni notte in un punto diverso del pianeta e tracciare [[cerchi nel grano]]<ref>va bene anche il kw§opp*n o qualunque altro alimento extraterrestre che cresca a ''campi''.</ref> senza alcun motivo o disegno premedidato, basta che siano abbastanza tondi da far dire alla gente del posto ''"Solo una civiltà superiore potrebbe fare cerchi così poco quadrati!"''.
[[È]] probabile che gli alieni sospettino dell'esistenza degli umani e che siano in qualche modo preparati ad un attacco, quindi tu dovrai sbarcare ogni notte in un punto diverso del pianeta e tracciare [[cerchi nel grano]]<ref>va bene anche il kw§opp*n o qualunque altro alimento extraterrestre che cresca a ''campi''.</ref> senza alcun motivo o disegno premedidato, basta che siano abbastanza tondi da far dire alla gente del posto ''"Solo una civiltà superiore potrebbe fare cerchi così poco quadrati!"''.


Inoltre, per mettere in ridicolo gli scienziati che giustamente sospettano la tua venuta, rapisci qualche migliaio di [[drogato|drogati]] o emarginati generici uno alla volta e dì loro di essere i prescelti per rivelare alla loro razza che gli umani stanno per arrivare e portare [[pace]], [[amore]] e [[pilu]], e che nel diffondere la buona notizia dovranno arringare le folle con un paio di mutande in testa e una [[banana]] in un orecchio<ref>In caso non ne avessero, va bene anche te£-pofok.</ref>. In questo modo l'opinione pubblica si convincerà che gli umani sono solo una fantasia per mitomani e [[hippie|fricchettoni]], facendo così abbassare loro la guardia.
Inoltre, per mettere in ridicolo gli scienziati che giustamente sospettano la tua venuta, rapisci qualche migliaio di [[drogato|drogati]] o emarginati generici uno alla volta e dì loro di essere i prescelti per rivelare alla loro razza che gli umani stanno per arrivare e portare [[pace]], [[amore]] e [[pilu]], e che nel diffondere la buona notizia dovranno arringare le folle con un paio di mutande in testa e una [[banana]] in un orecchio<ref>In caso non ne avessero, va bene anche un te£-pofok.</ref>. In questo modo l'opinione pubblica si convincerà che gli umani sono solo una fantasia per mitomani e [[hippie|fricchettoni]], facendo così abbassare loro la guardia.


==== Sbarco ====
==== Sbarco ====

Versione delle 14:21, 7 ott 2010

Manuali:Conquistare l'universo

« *HHHhhh* In caso dovessi riuscire davvero a conquistare l'universo prima di me, *HHHhhh* sappi che io SONO TUO PADRE! »
(Quella vecchia volpe di Darth Vader sa come pararsi le terga.)
«  »
«  »
  • Hai già finito di soffocare rivolte nel sangue per oggi ma ti avanza una mezz'oretta prima di cena e non sai che fare?
  • Rabbrividisci ogni volta che senti Fiordaliso cantare "Non voglio mica la Lunaaa!"?[2]
  • Da quando hai finito di vedere tutte le puntate di Star Trek anche in lingua originale, in klingoniano, in rigelliano e in Tak Tak sei in crisi d'astinenza da navicelle spaziali di cartapesta?

Preparativi tecnici

Convincere l'umanità dell'utilità della missione

Reperire fondi

Astronave a rinculo

ATTENZIONE: In questo capitolo dovrai infrangere numerose leggi della fisica, quindi prima procurati una buona copertura legale!

Scorte nell'astronave

Equipaggio

Dalla terra al primo pianeta da conquistare

Accorgimenti necessari al viaggio intergalattico

Scegliere il pianeta-bersaglio

Invasione

Convincere gli alieni che gli umani non esistono

Finalmente sei arrivato a destinazione! No, fermo, non sbarcare ancora! Lo so che ti sei dimenticato di far costruire i bagni sull'astronave e che hai un impellente bisogno di annaffiare il primo albero che trovi, ma visto che l'hai trattenuta per settemila anni luce, aspettare qualche mese in più non sarà un problema.

È probabile che gli alieni sospettino dell'esistenza degli umani e che siano in qualche modo preparati ad un attacco, quindi tu dovrai sbarcare ogni notte in un punto diverso del pianeta e tracciare cerchi nel grano[3] senza alcun motivo o disegno premedidato, basta che siano abbastanza tondi da far dire alla gente del posto "Solo una civiltà superiore potrebbe fare cerchi così poco quadrati!".

Inoltre, per mettere in ridicolo gli scienziati che giustamente sospettano la tua venuta, rapisci qualche migliaio di drogati o emarginati generici uno alla volta e dì loro di essere i prescelti per rivelare alla loro razza che gli umani stanno per arrivare e portare pace, amore e pilu, e che nel diffondere la buona notizia dovranno arringare le folle con un paio di mutande in testa e una banana in un orecchio[4]. In questo modo l'opinione pubblica si convincerà che gli umani sono solo una fantasia per mitomani e fricchettoni, facendo così abbassare loro la guardia.

Sbarco

Golpe planetario

Organizzazione della prima colonia

Asservimento

Integrazione

Assimilazione delle tecnologie

Nuovi obbiettivi

Padrone dell'universo

Conclusione

Note

  1. ^ Dittatore bramoso!
  2. ^ Cioé, anch'io penso che sia uno dei grandi piùccessi della musica italiana, però qua intendo dire che vorresti il nostro satellite naturale come portachiavi.
  3. ^ va bene anche il kw§opp*n o qualunque altro alimento extraterrestre che cresca a campi.
  4. ^ In caso non ne avessero, va bene anche un te£-pofok.