Nonnotizie:Rassegna Stampa Nonciclopediana: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 36: Riga 36:
'''UMBERTO BOSSI''': Il grande leader dopo aver detto "Sono Porci Questi Romani" ha affermato che [[Sabrina Ferilli]] è una [[puttana]], attaccando così un altro simbolo di [[Roma]] ladrona.
'''UMBERTO BOSSI''': Il grande leader dopo aver detto "Sono Porci Questi Romani" ha affermato che [[Sabrina Ferilli]] è una [[puttana]], attaccando così un altro simbolo di [[Roma]] ladrona.


'''NAPOLITANO''': Quel [[comunista]] vuole levare il grandissimo simbolo di pace che è il Sole delle Alpi dalla scuola di [[Adro]].
'''NAPOLITANO''': Quel [[comunista]] vuole levare il grandissimo simbolo di pace che è il Sole delle Alpi dalla scuola di [[Adro]].Firma anche tu la petizione per tatuagli in faccia questo simbolo di <s>pece</s> pace.

== Avvenire ==
== Avvenire ==
[[File:Venire logo.GIF|200px]]
[[File:Venire logo.GIF|200px]]

Versione delle 23:19, 29 set 2010

29 settembre 2010

Bunker Segreto Nonciclopediano - Benvenuti alla prima puntata della Rassegna Stampa Nonciclopediana, una carrelata di notizie così di parte che Augusto Minzolini vi sembrerà Enzo Biagi, e che vi farà rimpiangere i cagnolini di Studio Aperto e i trans di Tg5 per le idiozie che diremo. Ma basta con le chiacchiere, ché ho lasciato il SUV parcheggiato sopra una Panda dell'87 appartenente a un reduce della Guerra del Golfo.

Corriere della Sera

POLITICA: Berlusconi rimette la fiducia alle camere. Il suo appello : "Chi vota contro di noi niente orgia a Palazzo Grazioli".

SPORT: Ibra trova l'Ajax. Finalmente potrà lavare le sue magliette dopo 4 mesi dalla perdita del detersivo.

La Repubblica

MESSICO: Paesino franato per via del fango. Si teme l'arrivo di Bertolaso.

GOSSIP: Lele Mora ha avuto rapporti sessuali con Fabrizio Corona. A pagina 10 le foto fatte da Fabrizio Corona.

La Stampa

CRISI: 10 consigli per trasformare i tuoi giornali in splendide Nike.

SCUOLA: La cultura militare entra nelle scuole. Invece dell'appello i Prof. urleranno "Come ti chiami, faccia di merda!".

L'Unità

RITORNO DI WALTER VELTRONI: Grande folla per il ritorno del leader. Ma la maggior parte erano comici stanchi di parlare solo di Berlusconi.

CRONACHE: Supermercato vende finti capi di Lacoste. Si è capito perché il coccodrillo aveva gli occhi a mandorla e del riso in bocca.

La Padania

UMBERTO BOSSI: Il grande leader dopo aver detto "Sono Porci Questi Romani" ha affermato che Sabrina Ferilli è una puttana, attaccando così un altro simbolo di Roma ladrona.

NAPOLITANO: Quel comunista vuole levare il grandissimo simbolo di pace che è il Sole delle Alpi dalla scuola di Adro.Firma anche tu la petizione per tatuagli in faccia questo simbolo di pece pace.

Avvenire

ANNUNCI: Vuoi incontrare e innamorarti di gente nuova? Guarda i nostri annunci di chierichetti e suore.

CUCINA: Come cucinare un pollo senza praticare l'eutanasia.

Il Giornale

SCOOP: Il cognato di Gianfranco Fini aveva una casa orbitante vicino alla Morte Nera, pagata con i soldi pubblici.

LE PROVE: La carta intestata del Lato Oscuro firmata da Darth Vader.

Il Fatto Quotidiano

ESTERI: Scoop su processo Sakineh. Il suo complice era Berlusconi.

EDITORIALE DI MARCO TRAVAGLIO: "Io volevo condurre Striscia la notizia".

MODA: La Canalis va vestita Roberto Cavalli da Armani. La colpa è di Berlusconi che si è travestito da stilista gay per potersi vendicare su l'unica avversaria rimasta dopo Gianfranco Fini.

La Gazzetta dello Sport

CALCIO: L'Italia vince i mondiali contro la Germania 3-1 grazie a Tardelli, Rossi e Altobelli.

Festeggiamenti da parte del presidente della Repubblica Sandro Pertini (Nota: Il quotidiano qua sopra è del 1982, perché gli amministratori non mi hanno dato i soldi per comprare i quotidiani sportivi. Il motivo era di arricchire la videoteca di Nonciclopedia con un film sulle tematiche del abbandono e della solitudine. Il titolo credo sia "Orfanelle tutte porcelle").

Arrivederci alla prossima

Grazie e alla prossima rassegna stampa, se non mi arrestano per aver distrutto una scuola di balli latini, un bar e un'università facendo la retromarcia. Il vostro giornalista preferito e autore di un libro sulla polenta taragna e i suoi collegamenti filosofici con la letteratura italiana del dopoguerra: Gustavo La Mazza, con la collaborazione di Piscia Tranquilla. Ringraziamo anche Maria Giamaicana, Riky One, Piero Sado Maso ed Elena Stuprata Dalle Capre.