Utente:Milo Laerte Bagat/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
----
----
[[Immagine:Alex Cahill.jpg|thumb|280px|Alex Cahill dopo essere stata salvata (ovviamente da Walker) dall'ennesimo tentativo di stupro.]]
[[Immagine:Alex Cahill.jpg|thumb|280px|Alex Cahill dopo essere stata salvata (ovviamente da Walker) dall'ennesimo tentativo di stupro.]]
'''Alex Cahill''' è la gnocca bionda del telefilm [[Walker Texas Ranger]]. La sua utilità nel suddetto sceneggiato è vicina allo zero, in quanto l'affascinate Alex ama atteggiarsi a '''Viceprocuratoredistrettuale''' ma in realtà la sua presenza serve soltanto ad alzare un po' (ma neanche tanto) il livello di [[figa]] all'interno del telefilm, che altrimenti si ridurrebbe a una serie di sparatorie, calci rotanti e battutine finali nel locale di [[C.D. Parker]].
'''Alex Cahill''' è la gnocca bionda del telefilm [[Walker Texas Ranger]]. La sua utilità nel suddetto sceneggiato è vicina allo zero, in quanto l'affascinate Alex ama atteggiarsi a '''Viceprocuratoredistrettuale''' ma in realtà la sua presenza serve soltanto ad alzare un po' (ma neanche di tanto) il livello di [[figa]] all'interno del telefilm, che altrimenti si ridurrebbe a una serie di sparatorie, calci rotanti e battutine finali nel locale di [[C.D. Parker]].


== Il rapporto con Cordell Walker ==
== Il rapporto con Cordell Walker ==
Riga 19: Riga 19:
* Fare la gelosa quando Walker, per obblighi professionali, deve proteggere una donna più bella (e giovane) di lei.
* Fare la gelosa quando Walker, per obblighi professionali, deve proteggere una donna più bella (e giovane) di lei.
* Deridere [[Trivette]] e paragonare pubblicamente i colossali difetti di quest'ultimo con le immense qualità di Walker.
* Deridere [[Trivette]] e paragonare pubblicamente i colossali difetti di quest'ultimo con le immense qualità di Walker.
* Durante i romantici appuntamenti a lume di candela con Walker, [[Fargliela annusare e non dargliela mai|la figa]]. E ovviamente farsi offrire la cena.

Giunto alla quindicesima stagione, il barbuto ranger finalmente capitola alle sottili avances di Alex, la quale finalmente riesce nella sua missione: farsi sposare da quel buon partito di Walker.<br />Al termine del telefilm i due sposini coronano il loro sogno d'amore con una sobria cermonia nuziale seguita da un tentativo di dirottamento aereo (naturalmente sventato da Walker).


== Il ruolo di Alex Cahill in un normale episodio di "Walker Texas Ranger" ==
== Il ruolo di Alex Cahill in un normale episodio di "Walker Texas Ranger" ==


== Curiosità ==
== Curiosità ==

* Probabilmente Alex è riuscita a farsi sposare da Walker utilizzando il trucco più vecchio del mondo: '''fingersi incinta'''. Non importa il fatto che prima del matrimonio non avesse mai fatto [[sesso]] con Walker.
* Alex e Walker hanno scelto consensualmente di non invitare Trivette al loro matrimonio.


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 14:38, 5 set 2008

Template:Stronzata

« Moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta, va bè, ma di morte lenta. »

Pagina dedicata ai progetti futuri che sicuramente farò domani. Asd
Se a qualcuno piace un argomento inserito in questa pagina e decide di trarne un articolo, faccia pure.
Ma si ricordi: lo odierò in eterno.


Alex Cahill dopo essere stata salvata (ovviamente da Walker) dall'ennesimo tentativo di stupro.

Alex Cahill è la gnocca bionda del telefilm Walker Texas Ranger. La sua utilità nel suddetto sceneggiato è vicina allo zero, in quanto l'affascinate Alex ama atteggiarsi a Viceprocuratoredistrettuale ma in realtà la sua presenza serve soltanto ad alzare un po' (ma neanche di tanto) il livello di figa all'interno del telefilm, che altrimenti si ridurrebbe a una serie di sparatorie, calci rotanti e battutine finali nel locale di C.D. Parker.

Il rapporto con Cordell Walker

Fin dalle sue prime apparizioni, Alex Cahill ha sempre avuto un debole per il ranger Cordell Walker, e neppure lui è rimasto indifferente al fascino della procace Viceprocuratoredistrettuale.
Forse per l'eccessiva timidezza di Walker, però, la relazione amorosa fra i due non è praticamente mai iniziata, e la povera Alex si è dovuta limitare a tentativi di seduzione tanto sensuali quanto infruttuosi. I tentativi consistono nel:

  • Durante le arringhe in tribunale, mostrare un'ampia porzione di coscie.
  • Ridere alle tremende freddure di Walker e dei suoi amici in conclusione di ogni episodio.
  • Nelle puntate in cui viene rapita assieme a un gruppo di bambini (e le puntate così sono tante), confortare i marmocchi dicendo loro: "Non preoccupatevi, Walker verrà a salvarci!"
  • Dire "Oh, Walker! ho avuto tanta paura!" dopo che il ranger l'ha salvata dalle grinfie di una banda di eco-terroristi.
  • Fare la gelosa quando Walker, per obblighi professionali, deve proteggere una donna più bella (e giovane) di lei.
  • Deridere Trivette e paragonare pubblicamente i colossali difetti di quest'ultimo con le immense qualità di Walker.
  • Durante i romantici appuntamenti a lume di candela con Walker, la figa. E ovviamente farsi offrire la cena.

Giunto alla quindicesima stagione, il barbuto ranger finalmente capitola alle sottili avances di Alex, la quale finalmente riesce nella sua missione: farsi sposare da quel buon partito di Walker.
Al termine del telefilm i due sposini coronano il loro sogno d'amore con una sobria cermonia nuziale seguita da un tentativo di dirottamento aereo (naturalmente sventato da Walker).

Il ruolo di Alex Cahill in un normale episodio di "Walker Texas Ranger"

Curiosità

  • Probabilmente Alex è riuscita a farsi sposare da Walker utilizzando il trucco più vecchio del mondo: fingersi incinta. Non importa il fatto che prima del matrimonio non avesse mai fatto sesso con Walker.
  • Alex e Walker hanno scelto consensualmente di non invitare Trivette al loro matrimonio.

Voci correlate


ROBERTO BAGGIO

Bisogna rifare totalmente l'articolo sul Divin Codino, perché così com'è è vergognoso!


REAL MADRID

Il Real Madrid è una delle società calcistiche più blasonate della storia. È la principale squadra di Madrid e i suoi rivali storici sono l'Atletico Madrid e il Ravenna. Nel ricco palmarès della squadra spiccano undici Champions League, venti Coppe Intercontinentali e le vittorie del campionato spagnolo dal 1889 al 2013.


FIAT MULTIPLA

Quando me ne sono accorto non volevo crederci... su Nonciclopedia manca una pagina sulla FIAT MULTIPLA! Qualcuno intervenga!


ZOMBIE

Regola N- Diffidate dallo stronzo sapputello

  • Se nel vostro gruppo c'é il classico stronzo che contesta tutte le scelte del leader e si crede l'unico a saper gestire il gruppo, vi conviene eliminarlo subito. Altrimenti potete star certi che tenderà a fare qualcosa di tremendamente stupido (come aprire le porte del rifugio agli zombie per scappare) nella situazione più inopportuno.

TIPICO ROMANZO GIALLO DI AGATHA CHRISTIE

  • I parenti sembrano andare tutti d'accordo ma dopo l'omicidio si scopre che tutti odiavano il morto.
  • La polizia è incapace e il caso viene risolto da una zitella rincoglionita o da un belga con dei baffi orrendi.

LA SOTTILE LINEA ROSSA

  • Sfottere il fatto che il regista ha fatto 4 film in 25 anni e passa.
  • Sfottere il fatto che i più famosi attori di Hollywood pur di esserci hanno recitato come comparse apparendo per venti secondi.
  • Sfottere il fatto che come in ogni film di guerra non c'è traccia di donne.

GRINDHOUSE- A PROVA DI MORTE

Grindhouse- A prova di morte è un'esilarante commedia del 2007 diretta da Quentin Tarantino, regista di perle comiche come Le iene e Pulp Fiction.
Il film narra delle vicende di Stuntman Mike, un simpatico e piacente stuntman che ha il vizietto di offrire passaggi alle ragazze per poi ucciderle shakerandole all'interno della sua auto pluri-rinforzata (ma solo dalla parte dell'autista).


DOTTOR DESTINO

Il Dottor Destino è uno dei supercattivi dell'Universo Marvel, nonchè il leader e la voce solista delle Destiny's Child.


MATTA DEL PAESE

La matta del paese è un'importante figura mitologica di cui ogni paesino di provincia che si rispetti non può non avere almeno una degna rappresentante.
La matta del paese gode di un elevato prestigio sociale, in quanto la carica che ricopre all'interno del paese la pone in costante confronto con gli abitanti, ai quali rallegra la giornata con i suoi caratteristici versi o comportamenti bislacchi; in realtà la matta non si limita a questo, e collabora attivamente a mantenere l'armonia nel paese ricoprendo svariate mansioni:

  • Generatrice di pettegolezzi: con il loro modo di fare anticonformista le matte sono una fonte inesauribile di pettegolezzi e battutine per le immancabili comari del paese ("Hai sentito quanto puzza?", "Ieri la siura Pina mi ha detto che ha visto la matta con tre paia di berretti di lana!", "Non c'è più decoro a questo mondo!" etc.), favorendo quindi la socializzazione tra i membri della comunità.
  • Strumento di persuasione: spesso la matta viene usata come deterrente da quelle madri che non riescono a gestire i loro bambini: celebre è la frase "Se non ti calmi/ mangi la minestra/ vai a letto viene la matta e ti porta via nel suo sacco!". i risultati sono garantiti.
  • Zimbello pubblico: è il ruolo più nobile ricoperto dalla matta, e consiste nel farsi ridere dietro da tutti i cittadini, i quali a seconda del loro ceto sociale e della loro cultura la prendono a sassi, la schivano come la peste o semplicemente la ingiuriano con festose oscenità.

Essendo un essere umano alquanto adattabile all'ambiente circostante, la matta del paese nel corso dei secoli ha subito una lenta ma graduale mutazione.
Pertanto oggi ne esistono molte tipologie, alcune anche molto differenti fra loro:

La matta simpatica

La matta xenofoba

La matta modaiola

La matta solitaria

La matta sciroccata

Classica matta sciroccata.

La matta sciroccata è la vecchia pazzoide per antonomasia, e rappresenta il fior fiore di questa categoria: è quindi un punto di riferimento che tutti gli altri tipi di matta tentano di emulare (anche se con scarsi risultati, perchè per essere una buona matta sciroccata ci vuole talento).
Si presenta solitamente come una vecchia non particolarmente appariscente nel vestire, ma ugualmente inconfondibile grazie al suo modo di fare. La matta infatti compie le seguenti azioni:

  • Urla.
  • Ride da sola in mezzo alla piazza.
  • Si mette a raccogliere i sassi che trova nelle strade del paese.
  • Durante la ricreazione passa davanti al giardino della scuola elementare per spaventare i bambini.
  • Gira con un carrettino pieno di immondizie varie attaccato alla bici.
  • Si circonda di gatti e cani ancor più selvatici di lei.
  • Entra in panificio e quando deve ordinare si mette a fare mugolii incomprensibili, dopodiché se ne va.
  • È convinta che da un momento all'altro un misterioso nemico invaderà il paese, perciò a tutti gli abitanti che incontra ripete: "Stanno arrivando! Stanno arrivando!".