Discussioni Nonbooks:Documentari sui bimbiminkia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
| [[Immagine:Bimbominchia.JPG|left|70px]] [[Immagine:Bimbominchia.JPG|right|70px]]<center>'''PICCOLA SPIEGAZIONE PER I [[Bimbominkia|BIMBIMINKIA]]'''</CENTER><br>
| [[Immagine:Bimbominchia.JPG|left|70px]] [[Immagine:Bimbominchia.JPG|right|70px]]<center>'''PICCOLA SPIEGAZIONE PER I [[Bimbominkia|BIMBIMINKIA]]'''</CENTER><br>
<center>A causa della fallibilità di [[YouTube]], non è possibile avere più di
<center>A causa della fallibilità di [[YouTube]], non è possibile avere più di
<big><big><big><big>'''15'''</big></big></big></big>
<font size="6">'''15'''</font>


'''VIDEO FUNZIONANTI''' in una pagina di [[Nonciclopedia]].
'''VIDEO FUNZIONANTI''' in una pagina di [[Nonciclopedia]].

Versione delle 17:26, 29 set 2008

File:Bimbominchia.JPG
File:Bimbominchia.JPG
PICCOLA SPIEGAZIONE PER I BIMBIMINKIA

A causa della fallibilità di YouTube, non è possibile avere più di

15

VIDEO FUNZIONANTI in una pagina di Nonciclopedia.

Quindi siete pregati di NON aggiungere altri video.

--Spirito della FocaNon cliccare 14:02, 19 lug 2008 (UTC)


Ho aggiunto un paio di frasi a descrizione del bambino tedesco. Quella che ho aggiunto io mi sembra l'unica spiegazione possibile. Allucinante. --83.225.76.25 14:15, 7 set 2008 (UTC)Pietro

Un po' di pertinenza con l'argomento no, eh?--Spirito della FocaNon cliccare 14:20, 7 set 2008 (UTC)
Ehm, non vedo dove fosse il problema... mi sembrava divertente quella frase. Comunque, fate voi--83.225.76.25 14:32, 7 set 2008 (UTC)Pietro

Rimanere sconcertati davanti a questi video è un puro eufemismo... Alcuni di questi mi hanno fatto capire quanto sia fortunato a non seguire mode, a non cercare di annullare la mia identità e il mio pensiero davanti a un fottuto videogioco o un servizio di un telegiornale (peccato che certa gente non sappia distinguere il VERO giornalismo dal sensazionalismo servile all'italiana, ma che al contrario assorbe tutto come una spugna).

Alcuni dei pazient... ehm... protagonisti di questi video manifestano in modo palese un disagio molto profondo, anche di tipo relazionale, sono completamente rapiti dai loro idoli che neanche sanno della loro esistenza (ma che ci lucrano alla grande, vedi i Tokio Hotel ) o che a loro volta non esistono perchè si trattano di AVATAR di un videogioco. Si direbbe che non abbiano nemmeno una vita sociale: tutta la loro energia termina davanti ad uno schermo, dove un alter-ego virtuale fa tutto quello che in questo mondo non è possibile o permesso.

Quello che mi ha più sconvolto è stato certamente il piccolo tedesco. Reagire così davanti a un videogioco NON è assolutamente normale. Così come non lo è quella del bambino davanti al suo MySpace. Notare anche che i genitori non appaiono mai, o comunque la loro voce è sempre fuori campo...

A me questa escalation preoccupa molto, visto che ho 20 anni e che prima o poi anche io dovrò fare il padre... questi eventi stanno diventando sempre più frequenti, non siamo più davanti a casi isolati. Mi sto domandando seriamente dove stiamo andando a finire, in che mani daremo questo paese, chi si occuperà di educare i nostri figli se la scuola non ha più autorità, i genitori non sanno più fare i tali, l'immagine sta sopra tutto, l'AVERE ha preso il posto dell'ESSERE (chi di voi ha letto il saggio di Erich Fromm mi può capire), se non esiste più una morale o un'etica, se tre animali fanno fuori una adolescente per timore che sia rimasta incinta, strozzandola e buttandola dentro un pozzo?

--Il Commendatore 23:23, 16 mag 2008 (UTC)

Il problema non mi sembra essere la mancanza d'etica, quanto la mancanza di disciplina. Non puoi sperare di avere la prima senza la seconda... --Spirito della FocaNon cliccare 09:50, 17 mag 2008 (UTC)

Dimenticavo... ottimo articolo. --Il Commendatore 07:07, 17 mag 2008 (UTC)

Allucinanti

Più che una raccolta di bimbiminkia facts sembra il catalogo dei casi di uno psichiatra. Ragazzi queste persone sono gravemente malate e bisognose di cure e sono completamente d'accordo con capitano sul fatto che la visione di queste cose sia sconvolgente. L'articolo non fa molto ridere purtroppo, perché i video mostrati sono qualcosa di assolutamente scioccante, ma complimenti a chi l'ha creato!--Redgirl 10:34, 23 mag 2008 (UTC)

Ma... quello del bimbo tedesco... è vero? Shocked--Jack A Lynn 13:39, 12 giu 2008 (UTC)

È verissimo. --Spirito della FocaNon cliccare 14:32, 14 giu 2008 (UTC)
Stando alla descrizione sul video di youtube, è un attore... Comunque che generazione di merda --Mega-ICS(|)F.I.G.A. 12:58, 20 giu 2008 (UTC)

fake

Dovete sapere che il video in inglese è di un famosissimo fake! L'ho anche scritto. Ha fatto altri video del genere, cercateli... -- Messer Ciambauamba È la tua nemesi. 12:00, 19 giu 2008 (UTC)

Encyclopedia dramatica ha una foto di lui coi coglioni al vento. --Spirito della FocaNon cliccare 11:55, 19 giu 2008 (UTC)
Non penso andrò a vederla... -- Messer Ciambauamba È la tua nemesi. 12:00, 19 giu 2008 (UTC)

spettacolare

questo articolo è sotto accusa ma invece secondo me è spettacolare!!
ma poi chi sono quei coglioni dei bambini poveri? Shocked --FurboneIo ti ascolto... 21:06, 20 giu 2008 (UTC)

Bambini che vivono in condizioni di povertà estreme, vedi quarto mondo, sfruttamento del lavoro minorile, mine a forma di pappagallini verdi, avvoltoi pazienti... Mi sembra abbastanza ovvio, ma non credo che quelli che hanno scritto quella "canzone" conoscano il problema nella sua interezza. --Spirito della FocaNon cliccare 21:23, 20 giu 2008 (UTC)
non parlavo dei bambini poveri ma di quei coglioni ke hanno fatto la canzone--[Furbone necessario]
Leggiti Spitty Cash, è uno di loro. --Spirito della FocaNon cliccare 13:23, 25 giu 2008 (UTC)

Penso che non si possa cancellare, è bellissimo vedere i bimbiminkia all'opera nel loro stato brado!!

Il processo non è ancora finito, anche se l'assoluzione è più che certa. Terminerà il 25 giugno e il template assoluzione non sarà messo in questa pagina prima di allora. --Spirito della FocaNon cliccare 11:09, 22 giu 2008 (UTC)

(Mancanza di) vita sociale di un bimbominkia

Non so quante persone capiscano l'inglese come me, ma io l'ho capito tutto e quel video è spaventoso! Come può un bambino ridursi così? E come possono delle persone (fratello compreso) essere così crudeli? Orribile... -- Messer Ciambauamba È la tua nemesi. 13:25, 4 lug 2008 (UTC)

Crudeli? Se conosci un modo migliore di fargli capire quanto mal messo è, posta pure. --Spirito della FocaNon cliccare 09:56, 9 lug 2008 (UTC)

Articolo assolto

La pagina Nonbooks:Documentari sui bimbiminkia è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Hanno bisogno di un esorcista

Sono rimasta sconvolta dalle bimbeminkia del primo video. Credo che abbiano bisogno di psicofarmaci per calmarsi, o forse solo una cura ormonale per calmare i bollenti spiriti! Si sono montate la testa...Insomma, i gusti saranno gusti ma è ovvio che se a metà della popolazione mondiale fanno schifo i Tokio Hotel c'è un motivo...e qual'è? che fanno schifo. davvero. Potrei ascoltarmi l'intero repertorio dei Tokio Hotel senza trovare una singola canzone che sia al pari di "Stairway to Heaven". Poi, giusto per sottolineare alle CARIIIISSIME FAN dei tizi strambi che il patrigno dei due gemelli era un cantante rock tedesco (sparito in un rapimento alieno perchè inquinava acusticamente lo spazio, e nello spazio, dove non c'è materia, non c'è suono, ed è tutto un dire) che li ha raccomandati. Ben svegliate, siete sulla terra. Ora che vi ho fatto questa importante rivelazione, ve ne faccio un'altra: Bill è morto travolto da un piccione viaggiatore, quello/a che canta è un sosia. E infine, se ascoltate gli Alberghi di Tokio da più di un anno è consigliabile un esorcismo. Ciao, fatevi vedere. Ma da uno bravo.

Non ti possono sentire... --Spirito della FocaNon cliccare 10:52, 10 lug 2008 (UTC)

Importante: Limite 15 video

A quanto pare se si aggiungono altri video in quella pagina, non si riesce più a visualizzarli. Eventualmente utilizzeremo sottopagine per risolvere la questione. --Spirito della FocaNon cliccare 13:51, 11 lug 2008 (UTC)



I video

Perchè tutti i video si bloccano al secondo 2? C'entra qualcosa firefox o è un porblema della pagina?

È un problema di quella merda di youtube. Finché guardate questa pagina senza aprire youtube prima, non dovreste avere problemi, almeno finché un idiota non aggiunge un sedicesimo video alla pagina nonostante gli onnipresenti avvertimenti. --Spirito della FocaNon cliccare 08:15, 5 set 2008 (UTC)