Utente:Marco campa/Perle di saggezza: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 39: Riga 39:
{{Cit2|We must be swift as the coursing river, with all the force of a great typhoon, with all the strength of a raging fire, mysterious as the dark side of the moon|I'll Make a Man out of You}}
{{Cit2|We must be swift as the coursing river, with all the force of a great typhoon, with all the strength of a raging fire, mysterious as the dark side of the moon|I'll Make a Man out of You}}
{{Cit2|(E sarai) veloce come è veloce il vento, un uomo vero senza timori, potente come un vulcano attivo, quell'uomo sarai che adesso non sei tu|Farò di Te un Uomo}}
{{Cit2|(E sarai) veloce come è veloce il vento, un uomo vero senza timori, potente come un vulcano attivo, quell'uomo sarai che adesso non sei tu|Farò di Te un Uomo}}
{{Cit2|Quattro gitani e una barca solcava le acque a Notre Dame "Quattro fiorini per il passaggio a Parigi" Ma gli stava aspettando un ugguato, così caddero in mano di lui la cui stretta è più dura del ferro che tu toccherai "Si è avvicinato Frollo!" Delle campane a Notre Dame! Frollo che dagli inizi voleva ripulir, che vedeva il male in ogni cosa tranne che in lui!|Le Campane di Notre Dame}}
{{Cit2|Quattro gitani e una barca solcava le acque a Notre Dame "Quattro fiorini per il passaggio a Parigi" Ma gli stava aspettando un ugguato, così caddero in mano di lui la cui stretta è più dura del ferro che tu toccherai "Il giudice Cloude Frollo!" Delle campane a Notre Dame! Frollo dai vizi il mondo voleva ripulir, che vedeva il male in ogni cosa tranne che in lui!|Le Campane di Notre Dame}}
==Altri sfigati==
==Altri sfigati==
{{cit2|Bozza? Io non credo nelle bozze.|{{Utente:TheDekuLink/firma}} sulla bozza}}
{{cit2|Bozza? Io non credo nelle bozze.|{{Utente:TheDekuLink/firma}} sulla bozza}}

Versione delle 12:28, 30 mar 2011

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
Perle di saggezza
.
Dedicare una pagina ai propri pensieri per farne elogi è da superbi
due è da stupidi
tre è da filosofi...

De Philosophia

« La mia massima aspirazione è una casa vuota, degli amici da chiamare, un computer, molto tempo libero e un modo per rovinarmi la giornata »
(Martedì, 29 Marzo 2011)
« Devo piantarla di farmi tutti 'sti problemi! Ecco: sto rincominciando... »
(Martedì, 29 Marzo 2011)
« L'eliminazione dell'io è un bene per risolvere molti problemi e una croce nella conversazione »
(Martedì, 29 Marzo 2011)
« Ferrara è la dimostrazione che le dimensioni non contano, se sei una lumaca lumaca sei »
(Martedì, 29 Marzo 2011)
(Martedì, 29 Marzo 2011)
« Se riuscissi a seguire i miei consigli sta' sicuro che non li darei »
(Martedì, 29 Marzo 2011)
« I consigli sono fatti per essere dispensati, ignorati, calpestati, ricordati da qualche vecchio o nuovo amico e infine fanculizzati »
(Martedì, 29 Marzo 2011)
« Dire "non devo lasciarmi coinvolgere" è il primo modo per lasciarsi coinvolgere »
(Martedì, 29 Marzo 2011)
« Tutto ciò che dico qui può essere storpiato, censurato, cambiato e interpretato a piacere e a comodo. Ma se poi con le mie idee fate casini non datemi la colpa »
(Martedì, 20 Marzo 2011)
« Voler dire qualcosa ma non avere nulla da dire è un buon modo per cominciare col piede sbagliato »
(Mercoledì, 30 Marzo 2011)
« Non sono il Messia di nessuno, se gli altri vogliono mettersi nei casini che lo facciano pure, ma da soli. Il massimo che posso fare è prima parlargli, e infine dirgli: "Te l'avevo detto" quando le cose volgeranno inevitabilmente al peggio »
(Mercoledì, 30 Marzo 2011)

De Inutile Philosophia

« L'essere è ciò che l'essere vuole essere. Il non essere è ciò che l'essere vuole che sia »
(Martedì, 20 marzo 2011)
« Il verbo "sembrare" non è mai valso una soldo bucato »
(Martedì, 20 Marzo 2011)
« Chi crede che ci sia una distinzione nettissima tra Bene e Male dovrebbe tornare nel mondo delle favole a fare la predica ai Puffi »
(Martedì, 20 Marzo 2011)
« Il Bene esiste perché esiste il Male e il Male esiste perché esiste il Bene, solo che entrambi sono così ottusi da non riuscire a notare il Giusto che li guarda male... »
(Mercoledì, 30 Marzo 2011)
« Se la Divinità esiste, ha bisogno di uno psicologo. Ma di quelli bravi.. »
(Mercoledì, 30 Marzo 2011)
« Qualunque cretino è in grado di spiegarti perché agire bene, pochi sanno perché questi agiscono male »
(Mercoledì, 30 Marzo 2011)

da canzoni

« Non parlo male di un collega o di un presunto tale, ma riciclo il suo CD come regalo di natale »
(E Chi Se Ne Frega della Musica, CapaRezza)
« Ho dato vita a terremoti e tempeste, ai ruggiti che scuoto le foreste, alla lava più calda di certe teste e mi ringraziate con 'sti piagnistei? »
(Messa in Moto, CapaRezza)
« Con noi è moralista puritano bacchettone, ma si filma mentre scopa con tuniche da stregone »
(La Marchetta del Popolino, CapaRezza)
« Pensavi che sparassi palle? Bravo! Io sono il drago di Puzzle Bobble. Come Crash mi piace rompere le scatole ma rischio le mazzate che nemmeno Double Dragon »
(Abiura di Me, CapaRezza)
« In Io e Marley il cane muore, in Haciko il cane muore! Come il cinema col Cine-Panettone! »
(Kevin Spacey, CapaRezza)
« Non ascoltare questi maldicenti! Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti. Non ascoltare questi mentecatti! Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti »
(Un vero uomo dovrebbe lavare i piatti, CapaRezza)
« Fossi figo, sarei sempre incluso nella lista, non dico proprio il primo della lista, ma neanche l'ultimo degli stronzi »
(Fossi Figo, EelST)
« Il messaggio all'incontrario ha un effetto straordinario, viva viva il Black Metal all'incontrar »
(Suicidio a Sorpresa, EelST)
« Tra il dire e il fare c'è in mezzo "e il" »
(Carro, EelST)
« Hai una voce di merda come quella che canti, come sei un uomo di merda, come sei un vigliacco, come sei un pornografico, come sei un depravato, come sei tutto. [...] Perché ti sto perseguitando tramite un fattucchiera, assassino! Musicista dei miei stivali, brutto stronzo, stronzissimo! Ti perseguiterò sia mentalmente che fisicamente che pissicologicamente come hai fatto con mio figlio. [...] Ricordati che Rigoletto dice una gran bella frase:... stronzo! »
(L'eterna Lotta tra il bene e il Male (versione telefonata), EelST)
« Domani smetto, guarda che hai lasciato su la tavoletta del cesso, domani smetto, e faccio troppi viaggi senza avere il biglietto, domani smetto. E meglio se mi richiami, domani... »
(Domani Smetto, Articolo 31)
« Io mi ricordo collette di Natale, campi di grano ai lati della provinciale, Il tragico Fantozzi la satira sociale, oggi cerco Luttazzi e non lo trovo sul canale. Comunque sono un bravo cittadino: Ho aggiornato suonerie del telefonino e un bicchiere di vino con un panino. Provo felicità se Costanzo fa il trenino. Ho un santino in salotto, lo prego così vinco all'Enalotto. Ho Gerry Scotti col risotto ma è scotto che mi fa diventare milionario come Silvio, col giornale di Paolo e tanta fede in Emilio »
(Italiano Medio, Articolo 31)
« si da il caso che più siamo onorevoli più siamo spregevoli, più spregevoli piu siamo colpevoli, più siamo colpevoli più troviamo alibi su cui accampare tesi per mesi inviolabili ai più »
(Picciotti della Benavita, Anti Anti ft. CapaRezza)
« onorevoli siamo noi, e a chi ci vuole mettere nei guai non è più tempo di sparare, che c’è l’immunita parlamentare »
(Picciotti della Benavita, Anti Anti ft. CapaRezza)
« non ci si nasconde più, si fa tutto alla luce, alleluia! Giu l’era buia in alto le gru. La nostra villa è un bijoux, le nostre auto di più. Sono finiti i tempi in cui ci chiamavano "Don", hanno levato la "d" e c’è rimasta la "On" con un punto che sfuoca quando metti lo zoom. L’antimafia ci gioca fino a che non fa boom! Boom! Boom! »
(Picciotti della Benavita, Anti Anti ft. CapaRezza)
« Tranquil as a forest but on fire within. Once you find your center, you are sure to win »
(I'll Make a Man out of You)
« We must be swift as the coursing river, with all the force of a great typhoon, with all the strength of a raging fire, mysterious as the dark side of the moon »
(I'll Make a Man out of You)
« (E sarai) veloce come è veloce il vento, un uomo vero senza timori, potente come un vulcano attivo, quell'uomo sarai che adesso non sei tu »
(Farò di Te un Uomo)
« Quattro gitani e una barca solcava le acque a Notre Dame "Quattro fiorini per il passaggio a Parigi" Ma gli stava aspettando un ugguato, così caddero in mano di lui la cui stretta è più dura del ferro che tu toccherai "Il giudice Cloude Frollo!" Delle campane a Notre Dame! Frollo dai vizi il mondo voleva ripulir, che vedeva il male in ogni cosa tranne che in lui! »
(Le Campane di Notre Dame)

Altri sfigati

« Bozza? Io non credo nelle bozze. »
(DekuLink sulla bozza)
« Benvenuto su Nonciclopedia. Leggi le linee guida e non fare cazzate »
(Morrison prima di una miriade di cazzate)
« Affermativo, leader rosso, adesso vedo cosa posso fare »
( scopre la mia doppia vita da clone di Stalin)

Zona Flame

« Stronzo, pezzo di merda, coglione, vaffanculo, stronzo, te possino, stronzo, che te potesse morire l'uccello, stronzo, stronzo, sei un enoooorme pezzo di merda, te ne do talmente tante che ti ritrovi il c***o in culo, sei uno stronzoooooo, ti ficco il c***o in culo che ti esce dalle orecchie, STRONZOOOOOOOOO...ma chi ti conosce...Asd, ah piacere, se la merda fosse oro..... »
(Se la merda fosse oro... su come fare conoscenza e fare una figura barbina contemporaneamente)
« In effetti è normale che io dica cazzate ogni tant.. e cazzo è arrivato un temporale estivo, devo affrontarlo col mio scacciapensieri, ciao! »
(--Chiavettomane (?) (!!) (#) sui temporali estivi)
« RosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosik »
« Precisa prima di aprire bocca, stronzo: io non sono un imbecille, bensì un utente che fa di tutto e di più per imparare ad "usare" il sito nel modo migliore, e che purtroppo, nessuno glielo vuole spiegre perchè lo considera da ban (Cry). Ti ho detto di pensare prima di aprire quell'antro maleodorante che ti ritrovi, stronzo! Prendetelo »
(Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
mi scambia per il suo psicologo)
« La mia firma non ha mai incasinato nessuno, se lo fa sul tuo computer allora non la cambio, per la roba di prima fai come vuoi, ma ti denuncierò per plagio, furto e aggressione non autorizzata Lo ben so »
(--Chiavettomane (?) (!!) (#) si inventa il reato di "aggressione non autorizzata")
Marco campa, cioè me!