Discussioni utente:Heavymachinegun

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

l'uomo schifani che hai faticosamente "montato" è una vera opera d'arte. Mi congraturlo con te. Se hai letto il codice da vinci (e mi dispiace...) troverai l'attinenza! Godo-fuffix 06:59, 11 set 2006 (UTC)

Che ne dici di metterlo sulla homepage come articolo della settimana tra un po' di tempo? --Heavymachinegun 10:58, 11 set 2006 (UTC)

Fanne un articolo e vedrai che comparirà per magia in homepage la settimana successiva :) --Skifanick 11:09, 11 set 2006 (UTC)

Un articolo su Schifani? Ok vedrò cosa mi viene in mente! :-> --Heavymachinegun 18:13, 11 set 2006 (UTC)

L'articolo è pronto! Aspetto la homepage!!!! --Heavymachinegun 20:55, 12 set 2006 (UTC)

Valerio: ti ringrazio

sinceramente sono proprio nuovo di qui, ho messo il mio srticolo abbastanza in modo grezzo, poi me lo ha un po modificato qualcuno, ma non so chi, cmq sono onorato di avere l'articolo della settimana, ti ringrazio! ciao

millllllllllllleeemila

l'immagine è ok e lo slogan è figo. Naturalmente le dimensioni non vanno bene per ficcarla al posto del logo ufficiale, ma possimo sempre caricarla sotto la parte di Benvenuto della pagina principale per un po'. Poi se vuoi elaborare anche un logo, l'immagine che devi prendere da esempio è wiki.png. Cmq, prima che arriviamo a mille passerà almeno ancora un mese. Ci servirebbe un po' di pubblicità in giro per raccogliere nuovi adepti cavolo! :D Godo-fuffix 06:40, 18 set 2006 (UTC)

Windoze px is a problem?

Heavymachinegun a giudicare da quest'articolo sembra che hai un problema. Quando è successo a me, ho risolto ripristinando il computer ad un punto di ripristino precedente e disattivando l'aggiornamento automatico (nota: il mio è un windows XP sp1 quindi non so se funziona sui sp usciti dopo, spero di esserti stato d'aiuto.).

No, non ti preoccupare tutto risolto. Grazie. --Heavymachinegun 17:16, 28 set 2006 (UTC)

Admin

Ciao Heavy. Visto che quando passi di qui dai una grande mano per correggere articoli e caricarne di nuovi e mi sembri piuttosto "equilibrato", volevo chiederti se avevi voglia di diventare admin, così da darci una mano a far seguire le linee guida e cancellare pagine o bannare vandali ecc. Se sei interessato fammi un fischio! Godo-fuffix 07:56, 18 dic 2006 (UTC)

WOW!!!! Va bene! Speriamo di non fare troppi danni.... scherzo!

Ho visto che hai messo il mio articolo sulle automobili in prima pagina. GRAZIE! (è un articolo molto sentito, odio le automobili!) --Heavymachinegun 18:11, 20 dic 2006 (UTC)

Admin ufficiale

Per il potere conferitomi da Dio, ti faccio dono dei diritti di amministratore-burocrate.

Ora puoi fare tutto, compreso nominare altri amministratori (che però, ricorda, potranno nominare altri amministratori solo se gli assegnerai i diritti di burocrate, come io ho fatto con te).

Puoi creare amministratori accedendo a http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Speciale:Makesysop

Come amministratore ora potrai:

  • cancellare pagine
  • bloccare pagine (in modo che non vengano più modificate ad esempio da utenti non registrati, come la main page)
  • bannare vandali (a tempo indeterminato o meno)
  • eseguire rollback più veloci (apparirà un tasto)
  • accedere alla hot line di Silvio Berlusconi per consigli e battute da usare su Nonciclopedia.

Fa buon uso dei tuoi nuovi poteri e in nome della legge, fa rispettare a tutti gli utenti le stracazzo di linee guida.

baci, Godo-fuffix 07:56, 21 dic 2006 (UTC)

Manuale

Mi son permesso di copiare i tuoi consigli qui... mi dispiace, non ho resistito... Godo-fuffix 08:24, 21 dic 2006 (UTC)

2 proposte

  1. Non credo si risolva nulla a mettere la "regola d'oro" in prima pagina. Nonciclopedia è vista da tutti (pure dai visitatori abituali... vedi smollet ad esempio) come una cazzatina e nessuno (tranne noi admin e pochi altri) si applica un minimo per scrivere pagine decenti. Esiste già la parte di AIUTO dove viene spiegata la cosa + volte (le differenze tra nonciclopedia e nondizionario, ciò che è accettabile e ciò che non lo è). Semplicemente la gente se ne fotte, oppure non va neanche a leggere. Fatto sta che pur mettendo la regola d'oro in home page nessuno la cagherebbe di striscio. Un utente di passaggio, si fermerebbe un secondo a leggere, poi preso dall'euforia caricherebbe cmq una mezza minchiata tanto per sentirsi realizzato... E poi da un punto di vista estetico, un avviso simile non sarebbe proprio figo in prima pagina. Secondo me quindi, è tempo sprecato. Ma per il resto fa pure come ritieni opportuno e/o chiedi anche agli altri admin per conferme / smentite.
  2. Il sistema di voti non è male... ma non ho la più pallida idea di come implementarlo!!! purtroppo sul funzionamento effettivo di nonciclopedia ne so quanto te (o meno di te, dipende)...

Per il resto, non so. Mi sto stancando di Nonciclopedia. Come hai notato anche tu, la qualità di ciò che è stato caricato è scarisissima, per non dire nulla. I portoghesi son venuti a complimentarsi per aver raggiunto i 1000 articoli, ma se dovessimo lasciare solo gli articoli "accettabili" raggiungeremmo i 300 appena credo... insomma, attualmente il progetto fa veramente cagare. Sto quasi pensando di mollare. Quindi, contrariamente a quanto fin qui detto, se hai idee per migliorare nonciclopedia, mettile pure in pratica, ogni tentativo non può che fare bene al progetto. Godo-fuffix 08:46, 2 gen 2007 (UTC)


Sì, è vero rispetto a quella inglese la nostra sembra una caccola venuta fuori a forza. Ma ne esistono anche di peggio, credimi. Anzi ultimamente vedo molta più vita e gente che scrive. Certo i più scrivono una cazzata e vanno via però addirittura 300 articoli buoni su 1200??? Non esageriamo, ce ne sono molti partiti bene, un po' corti ma che si possono ampliare bene.

Poi io credo di avere imparato questo: più di diecimila linee guida, regole, leggi ecc... bastano dei BUONI ESEMPI. È per questo che non ho smesso di fare articoli a modo, magari scritti così senza pensare troppo ma SCRITTI DECENTEMENTE, per fare vedere ai novizi come dovrebbe essere (o almeno come vorrebbe essere) Nonciclopedia.

NON CI LASCIARE GODO-FUFFIX! I TEMPI MAGRI PASSERANNO! (Poi se vuoi proprio menare fai come vuoi eh sei grande e vaccinato :-) ) --Heavymachinegun 23:45, 2 gen 2007 (UTC)

Vota il nuovo logo!

Avviso a tutti gli utenti: clicca qui e vota il nuovo logo di Nonciclopedia! Hai tempo fino al primo febbraio 2007! PORCA PUTTANA, AFFRETTATI!

Template città

Il template è figo. Talmente figo che è sembra quasi fin troppo figo per questa merda di posto! complimentoni, penso che lo userò anche io. Godo-fuffix 10:18, 5 gen 2007 (UTC)

parentesi

salve onnipotente, volevo chiedere cosa fare quando incappo in articoli come questa. seconda domanda: non si potrebbero cancellare gli stubs dopo un po' di tempo (tipo un mese) se nessuno li modifica? ultima domanda che non centra un cazzo: il tuo nick centra con metal slug? i miei ossequi Sciamalaian 19:05, 15 gen 2007 (UTC)

template

salve! non so cosa comporti creare un template (se è una cazzata o se sono cazzi) però, se fosse possibile, sarebbe bello un template che dica una cosa del genere "attenzione:anacronismi".
E' possibile? Sciamalaian 21:59, 16 gen 2007 (UTC)

Uncyclo: Me

Sì, bell'idea. Ma più che altro mi interessava il fatto che la Uncyclopedia ha lasciato l'accesso alla modifica delle pagine solo agli utenti registrati. Questo sì che mi interessa. Se solo sapessi come fare (non credo abbiano bloccato pagina per pagina... ci dev'essere da qualche parte un comando amministrativo che blocca tutto in un colpo solo...). Non ci sarebbero più atti di vandalismo, ecc... Godo-fuffix 07:31, 17 gen 2007 (UTC)

sempre template

ciao! credi vada bene questo? Sciamalaian 20:59, 17 gen 2007 (UTC)

esatto. è perfetto per minchiate colossali. Sciamalaian 17:29, 19 gen 2007 (UTC)

benvenuto

Ciao, ho creato il template {{benvenuto}} da inserire nelle pagine di discussione dei nuovi utenti, in modo da far notare subito loro che esistono delle regole prima che combinino guai. (l'ho creato perchè ho visto che molti di noi perdono un sacco di tempo ogni volta a scrivere ad un utente maldestro di controllare le pagine d'aiuto prima di procedere). Naturalmente se volete modificare qualcosa, fate pure. --Godo-fuffix 09:56, 2 feb 2007 (UTC)

il banner è carino ma non mi convince.

  1. più che "aveva 2000 articoli" metterei "ha 2000 articoli".
  2. è poco incisivo... ci vorrebbe qualcosa di più aggressivo, magari con titti che sanguina o altro
  3. ci vorrebbe un banner che occupi una riga intera della pagina principale, insomma più rettangolare e non così "quadrato"

questi naturalmente sono solo suggerimenti eh! se non viene nient'altro mettiamo su quello! (sempre se ci arriviamo ai 2000 articoli visto l'andazzo del vandalo di merda) --Godo-fuffix 17:20, 11 feb 2007 (UTC)

Telefono casa

quell'immagine l'ha creata Sciama...ecc mi pare...oppure Mr Bean. chiedi a loro io ho scritto solo l'Horroscopo di gennaio. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:10, 26 feb 2007 (UTC)

ET

le immagini sono opera di sciamalaian, ma la foto da cui è partito è questa. Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 17:14, 26 feb 2007 (UTC)
confido che produrrai qualcosa di geniale...

Eccomi! Ce ne ho già altre due, una con il "caro" Ratzinger e una con Jack Nicholson in Shining.-- Sciamalaian ( Desidera? ) 17:24, 26 feb 2007 (UTC)


Immagine Horroscopo

Thumbs Up! Io invece avevo proposto quest'immagine per la houmpeig, ma nessuno l'ha avuta per il culo. Fatto sta che quella dei cavalieri in pag principale va cambiata perchè non si capisce un tubo.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 15:31, 3 mar 2007 (UTC)

Forum

Heavy iscriviti al forum. Le sorti di nonciclopedia ormai le decidiamo là.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 12:41, 11 mar 2007 (UTC)

Mi sono riproposto di intasarti la pagina discussione di immagini. Spero però che apprezzerai questo banner.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 22:14, 12 mar 2007 (UTC)

merciare

che cazzo vuol dire? è sinonimo di integrare? me gnorry. e me ne vanto risolto il problema di log?-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:38, 28 mag 2007 (UTC)

Dungeons & Dragons

Visto che sei l'unico admin on-line, o almeno così pare, lo dico a te.
Potresti bloccare le modifiche della pagina su D&D agli utenti non registrati? Un cretino la svuota per metà quasi quotidianamente.
Grazie. --Manjusri 16:22, 5 giu 2007 (UTC)

Tranquillo, ho Preparazione H a portata di mano --Manjusri 23:21, 5 giu 2007 (UTC)
Scusa se scasso di nuovo, ma la pagina su McGyver era stata svuotata da un vandalo, non era così di suo. È un peccato cancellarla per colpa di un idiota. --Manjusri 10:44, 7 giu 2007 (UTC)
Ok, ho detto una cazzata. Vado a punirmi, torno dopo. --Manjusri 10:53, 7 giu 2007 (UTC)

up the irons

grazie per aver aggiornato l'articolo relativo agli iron maiden Metallo


Complimenti

Servivano le regole per gli aspiranti admin--Fulmin 09:36, 14 giu 2007 (UTC)

Eeeeh?

Cosa sarebbe quell'... E'? Cicciobello 13:41, 14 giu 2007 (UTC)

Perchè

Perchè mi hai cancellato mezzo Berlusconesimo?

Si ho notato, comunque dai una occhiuata allla mia ultima modifica la mio articolo e noterai che metà di quello che avevo scritto non c'è più per colpa di un utente, se puoi ripristinatlo, grazie--Fulmin 11:02, 21 giu 2007 (UTC)
Grazie mille, senza quella parte l'articolo non avrebbe avuto senso :D--Fulmin 13:04, 21 giu 2007 (UTC)

discussione

Ma se non ci metti l'avviso iniziale in Discussione tipica tra due utenti di Wikipedia si perde tutto il senso! La battuta sta proprio in quell'avviso :D --RinGHiO 21:17, 21 giu 2007 (UTC)

Finley

Che ne dici di proteggerla quella pagina? Ha subito fin troppi vandalizzamenti--Fulmin 12:53, 25 giu 2007 (UTC)

Immagini

Le immagininon sono articoli, e dubito che quello possa creare problemi alla visualizzazione, comunque lo usato in poche immagini e poi basta, questa immagini lasciale, non credo creino dei problemi, o sbaglio?--Fulmin 14:29, 29 giu 2007 (UTC)

ban Ciao,,

C'è un vandalo di merda di nome Ciao,, se ci sei lo banni prima che cancelli altre pagine? --Sanjilops 17:40, 5 lug 2007 (UTC)

Continuiamo a inseguirlo, intanto... è quasi divertente. Cicciobello 17:44, 5 lug 2007 (UTC)

Segnalazione vandalo

Un vandalo ha devastato la pagina di Eddie Guerrero laciando solo il template. Ho rollbackato io ma tu bloccagli l'IP. --- Komet 17:04, 8 lug 2007

redirect

risposte su Discussioni utente:Laurusnobilis#redirect

Pistacchio - back

ciao! sì, dopo anni sono tornato ^__^ ho seguito l'evolversi del sito e della community, ma, non potendo dedicarvi tempo, sono rimasto nell'ombra. ora sono tornato e ho intenzione di rimanere! ho provato a registrarmi sul forum ma (lo prendo come un attestato di stima), il nome "Pistacchio" è bloccato!

articolo settimana

oggi è il 17, va cambiato con Minkipedia che ha vinto già ieri! ciao -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:53, 17 lug 2007 (UTC)

era la tua prima volta? ti è piaciuto? hai usato precauzioni almeno? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:53, 17 lug 2007 (UTC)

Vandalazzo

Costui è un vandalo wrestlinghiano. --Manjusri 12:42, 21 lug 2007 (UTC)

vandalo

Azz, mi son dovuto sorbire il vandalo che stai sistemando anche te senza avere la funzione rollback... Non puoi fare qualcosa? Grazie--Komet 17:12, 21 lug 2007 (UTC)

Grazie per aver bannato quel vandalo penso che sia anche da parte di komet -- FATALITY -- Alex G 19.24, 21 lug 2007 (UTC)

Vero, grazie mille Heavy... eravamo disperati LOL--Komet 17:28, 21 lug 2007 (UTC)

AIUTO!!

Heavy aiuto c'è un vandalazzo, tal Superciuc, che sta vandalizzando una marea di pagine!! Per favore fai scattare al più presto il ban!! --Kahless 23:43, 21 lug 2007 (UTC)

batte -> sbatte

che ondata di correzioni è? non l'ho capita! --Pistacchio 06:40, 25 lug 2007 (UTC)

grazie

grazie formattazione toelettatura!

Vandala Fungirl

Una bimbetta sta trasformando la pagina dei Finley da Nonciclopedia a Fungirlpedia. La banneresti? Grazie. --Manjusri 14:11, 28 lug 2007 (UTC)

La penso cosi

Io scrivo cosi perchè penso che questi articoli cazzo-figa-merda io penso che fanno ridere invece non fanno proprio ridere, son stupidi come dicete voi e non fatemi quello che hanno detto sul forum. Questi articoli Botte a disabili e a chi non si sa difendere non è accettabile ma a me mi piacciono. Provero a scrivere articoli decenti. Mettilo sul forum Biscionecanale5 14:07, 31 lug 2007 (UTC)

Si dice "dite"--U-Boot 03:21, 1 ago 2007 (UTC)