Discussioni utente:Godo-fuffix/2007

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Admin

Grazie mille. Farò buon uso dei miei POTERI. HAR HAR HAR (leggi maleficamente)!
--Sciamalaian 16:14, 22 gen 2007 (UTC)

ciao

Allora: qualche irresistibile simpaticone ha messo tipo 1500 voci di merda, in linguaggio terrone, con nomi di persone che suppongo siano reali. Io ad un po ho messo il template lineeguida (diego pecori, luca sapienza..) e un po le ho eliminate istantaneamente. Ho fatto bene grande capo? --OrtsonErdap 00:06, 23 gen 2007 (UTC)

Oltretutto per fare ordine ho messo tre mesi sopra il cesso come libro e tre metri dentro al culo (pagina comprsa penso sta sera) come relativo film.--OrtsonErdap 00:18, 23 gen 2007 (UTC)

Ornitorinco

Ciao! Noto che tratti i nuovi utenti di nonciclopedia non ancora pratici del luogo con assoluta sgarbatezza e violenza verbale, minacciandoli subito di ban. Mi piace. Posso permetterlo anche io ora? Anche cancellare IMMEDIATISSIMAMENTE le pagine lunghe una riga che fanno più pena di Enzo Salvi? --Sciamalaian 15:39, 23 gen 2007 (UTC)

Sarà fatto! --Sciamalaian 15:43, 23 gen 2007 (UTC)

ma giusto per darmi un'idea...sai per caso a quanti utenti si è arrivati? perché anche se sono qui da poco ho già letto una marea di articoli isulsi.

a ha

Hai perfettamente raggiuone, non posso darti torto, ma avendo una connessione lenta ed essendo di fretta talvolta mi dimentico qualche passaggio. E poi credo sia soggettivo il fatto della passione, io sono stato trascinato dentro nonciclopedia da Sciamalaian e Mr.Bean, non posso dire di aver fatto articoli splendidi ma neanche penosi...comunque prova a guardare tu stesso se hai tempo e voglia quelli che ho scritto, non sono tanti, poi prova a dirmi cosa migliorare in un articolo futuro...attendo istruzioni maestro. --Mastro Lindo-- 20:30, 24 gen 2007

Caracalla

O sommo, che fare con articoli come questo? Non fa ridere e non so nemmeno se voglia far ridere... Che fare? --Sciamalaian 21:17, 25 gen 2007 (UTC)

Eurostar

Salve fuffix, ho riscontrato con dispiacere che la maggioranza delle persone che tenta di tradurre codice binario fallisce miseramente. L'operazione è un minimo laboriosa ma in fondo banale. Ti sembra una buona idea mettere una sorta di "guida all'uso" a prova d'idiota nella pagina discussione dell'articolo? --Mr.Bean 11:51, 27 gen 2007 (UTC)
Inoltre, questo è il terzo articolo dedicato a quel libro/film del cazzo. Mi sembra che non si meriti tutte queste attenzioni... --Mr.Bean 11:56, 27 gen 2007 (UTC)

Binario

Bene, vedrò di strutturare la guida stessa in tono "Nonciclopedioso". --Mr.Bean 19:47, 27 gen 2007 (UTC)

oilalà

Giusto per sapere...ma se trovo un articolo veramente penoso neanche migliorabile ma solo cancellabile (e ne ho trovati parecchi), che devo fare? Lo segnalo a qualche admin? Lo posso mettere nella categoria "Da cancellare"? o qualche altra a me ignara cosa? Attendo delucidazioni egregio. ---Mastro Lindo 18:55, 28 gen 2007

Meno merda

Io scriverei nella homepage, magari quando finiamo le votazioni per il logo, una frase chiara e tonda che riassuma le linneguida in una frase (della serie "no cazzate tue, si cazzate pubbliche"). Mettendola in risalto per esempio con lo sfondo rosso e la scritta gialla è IMPOSSIBILE non leggerla. Magari così riusciamo ad arginare un po' di cazzate.... Alcuni utenti scrivono solo all'inizio idiozie, ma dopo essere da noi riportati sulla retta via magari si impegnano. Se schiaffiamo in homepage una scritta così visibile forse ci risparmiamo un po' di lavoro... Che dici? --Sciamalaian 14:08, 29 gen 2007 (UTC)

Ok. Provare non costa nulla (forse) --Sciamalaian 14:13, 29 gen 2007 (UTC)

bah

Io sono scettico...secondo me in questa maniera si riesce ad arginare qualcosa ma se uno fa un intervento su un argomento "pubblico" ma lo riempie di cazzate che non fanno ridere si è sempre allo stesso punto (secondo me). --Mastro Lindo 19:56, 29 gen 2007.


Vabbè confido nei vostri poteri. Se posso aiutare in qualcosa fatemi sapere. --Mastro Lindo 15:12, 30 gen 2007

ma nooooooooo, il saper far ridere è un arte, e come già scritto, nn è per niente facile! o uno è già capace perché scrive spesso (o è un buffone nato) oppure impara con la pratica. Se si fa il culo a chi scrive male per me col tempo migliorano...oppure se ne vanno =) Puzza87 16:30, 30 gen 2007 (UTC)

Alieni

Grazie per le aggiunte, e per la correzione dello spazio "vuoto" tra i vari periodi. Volevo fare una cosa ordinata, ma evidentemente ho prodotto della merda fumante :) Thanks Boss! --Satyricon 21:10, 30 gen 2007 (UTC)


blabla

Ti segnalo che c'è un benemerito coglione che sta vandalizzando il sito inserendo articoli senza senso e modificando articoli altrui con cagate che capisce solo lui. Ho già provveduto a risistemare gli articoli danneggiati per gli altri tipo Luca o Fabrizia Falà penso debba intervenire qualche admin a cancellarli e, eventualmente a bannarlo. --Mastro Lindo 14:33, 31 gen 2007

RE: benvenuto

Ottima idea ed ottima realizzazione. Potrò risparmiare qualche minuto per la ceretta sotto le ascelle. Grazie ancora! --Sciamalaian 13:04, 2 feb 2007 (UTC)

Ciao

Non so per quale motivo l'utente zenzero fresco ha spostato la tua pagina utente con annessa discussione alla pagina ciao. Non tento di ripristinare tutto per non incasinare ulteriormente. Ti lascio il piacere e l'onore di bannarlo. --Sciamalaian 15:09, 2 feb 2007 (UTC)

a proposito di rompicoglioni, hai visto quello che ha scritto 80 pagine uguali poco fa? --Sciamalaian 17:07, 2 feb 2007 (UTC)

Ensel

Questa povera fanciulla ha dei problemi... --Sciamalaian 17:34, 2 feb 2007 (UTC)

MERDA. Mi dispiace rompere le palle ma quel vandalo bannato un paio di volte da me e da skifanick (Dande87)usa diversi IP, credo dall'università di Firenze, poiché due suoi studenti si sono ritrovati bannati senza motivo. utente:Ensel Utente:Andrea.Moruzzo. Probabilmente ci vandalizza usando i diversi pc dell'università o probabilmente non ho capito un cazzo. In ogi caso sono cazzi. Leggete discussioni e pagine utente di questi due e vediamo di fare qualcosa. --Sciamalaian 17:55, 2 feb 2007 (UTC)

ancora

Lo segnalo a te in quanto sei il boss supremo: credo che ci sia un altro vandalo che ha spostato la pagina di Sciamalaian qui. Poiché non posso rollbakare e non posso segnalarlo a Sciamalaian direttamente (la sua pagina di discussione non esiste più in pratica) lo segnalo a te, non vorrei fosse sempre lo stesso vandalo che è stato bannato un paio di giorni fa. Buon lavoro. --Mastro Lindo 16:07, 04 feb 2007

Ciao. Io non ho capito molto bene come faccia questo utente ad avere 4 IP diversi. L'abbiamo già bannato 4 volte e lui cambia user e accede lo stesso. Inoltre non ho capito la storia di quel Dande87 (lo abbiamo bloccato e con lui abbiamo bloccato due utenti innocenti). Sai spiegarmi qualcosa? --Sciamalaian 20:10, 4 feb 2007 (UTC)
Ok. Speriamo trovi un altro modo di impiegare i suoi magri e macilenti neuroni. --Sciamalaian 20:30, 4 feb 2007 (UTC)
Lo ha fatto di nuovo. E anche a Skifanick. --Sciamalaian 20:37, 4 feb 2007 (UTC)

Vandalo

Ciao, ho dovuto bloccare un po di pagine sensibili alle modifiche selvagge dell'orda di idioti che sta divertendosi in questi ultimi giorni. La politica che ho seguito è in genere questa: modifica = utenti registrati - spostamento = solo admin.
--Skifanick 21:53, 4 feb 2007 (UTC)

Ben fatta! --Sciamalaian 21:54, 4 feb 2007 (UTC)
In realtà è vero... Troveremo il modo per impedire il redirect ai non-admin per tutti gli articoli. Non possiamo chiedere consiglio ai "colleghi" di Wikipedia? --Sciamalaian 22:19, 4 feb 2007 (UTC)
Ci proveremo. Ma a te piace il tamarindo? MA che cazzo è il tamarindo? --Sciamalaian 22:54, 4 feb 2007 (UTC)


Vandalo2

Oltre a babbi l'orsetto, il simpatico puzza 87 suggerisce messaggio intimidatorio per i nuovi utensili di nonciclopedia... un bel template di minaccia di castrazione per i vandali tipo, no?

I'm Back in Black

Sono addolorato di non aver potuto dare una mano in questo momento di difficoltà con questo fantomatico vandalo. Mi sono informato sulle varie conversazioni e spero di non essermi perso niente di vitale. Tuttavia volevo sapere se la minaccia è ancora in corso o se il problema è risolto. --Mr.Bean 11:28, 5 feb 2007 (UTC)
-- Bene. Prima o poi sto tipo si renderà conto che non può sprecare la sua pur patetica esistenza a trovare modi sempre più ingegnosi per vandalizzare un sito senza senso come questo. Ci sono tanti bei siti che se lo meriterebbero di più: http://www.giustizia.it, http://www.mcdonalds.com per non parlare di http://www.theclub.it. Mi appello al vandalo: fa un favore all'umanità e vandalizza uno dei siti sopracitati. --Mr.Bean 13:02, 5 feb 2007 (UTC) --ovviamente era una battuta =) --Mr.Bean 15:19, 5 feb 2007 (UTC)


Boh effettivamente sono degli imbecilli che sarebbero immuni alle minacce... boh trovare il modo di bloccarele pagine per i non regitrati intanto..--OrtsonErdap 17:56, 5 feb 2007 (UTC)

CIao, ho usato tutto per gli articoli, o almeno mi sembra. Se ho caricato altro fammelo sapere , ok? Ciao!!

Zenzero

È tornato. Io non so ripristinare la pagina aiuto guida essenziale/modifica. Sarebbe bene provvedere. :( --Sciamalaian 20:10, 7 feb 2007 (UTC)

quel simpatico umorista sposta le pagine.. A proposito come si redirecta una pagina??? --Puzza87 20:35, 7 feb 2007 (UTC)

domanda

Ma esiste per caso un ruolo di sicario/funzionario di nonciclopedia? Del tipo qualcuno con la sola funzione di cancellare/rollbackare le pagine inutili/vuote? Perché mi sarei candidato volentieri per svolgerlo in primo luogo perché sto mettendo troppe volte in troppe pagine discussione avvisi di questo genere, e poi perché lo farei volentieri essendo membro attivo del sito. Attendo delucidazioni capitano. --Mastro Lindo 16:10, 08 feb 2007 (UTC)

Horroscopo

Sciamalayan ed io stiamo per aprire una nuova rubrica di Nonciclopedia, il sopracitato Horroscopo. Con l'aiuto di altri utenti pubblicheremmo mensilmente l'oroscopo per tutti i segni, con un collegamento in prima pagina. Ti sembra un'idea degna? --Mr.Bean 18:12, 8 feb 2007 (UTC)

Nononono, secondo me l'idea non è degna... E' grandiosa :) Complimenti per la creatività --Skifanick 11:31, 9 feb 2007 (UTC)

loghi Wiki

Discussione:Loghi:WikiContest Leggete qui pliz--Puzza87 10:59, 9 feb 2007 (UTC)

diritti atto secondo

Mah non saprei perché alla fine di amministratori siete già in tanti, non c'è ne bisogno di un altro. Era solo per contribuire con un ruolo non troppo importante. --Mastro Lindo 14:01, 09 feb 2007 (UTC)

AAAAAAARGH adesso ho visto che quel coglione mi aveva spostato la pagina utente, grazie mille per il lavoro svolto. --Mastro Lindo 13:44, 11 feb 2007 (UTC)

Ho fatto questo banner per i 2000 articoli:

Che te ne pare?

Horroscopo

Complimenti per il lavoro! Entro stasera avremo quello di febbraio --Sciamalaian 13:56, 12 feb 2007 (UTC)

Per quel che mi riguarda i cavalieri sono perfetti nella pagina dove l'immagine è grande (pagina principale dell'horroscopo), ma dal link in homepage io metterei un'altra immagine che si capisca subito cos'è(un 2 di picche o un dado per esempio, ma anche nostradamus o una zingara veggente qualunque). Ancora complimenti comunque. --Sciamalaian 14:18, 12 feb 2007 (UTC)

Sono inkazzato

Sono arrabbiatissimo perché hai sconfitto la mia nonchalanche, però 6 perdonato perché l'hai fatto con nonchalanche... No dai scherzo anzi mi scuso se in sti giorni son riuscito a fare solo qualche piccola capatina, ma sono in sessione di esami e tra lavorare ecc ecc non ho tempo di fare un cazzo, compresa la manicure e la ceretta... Anzi sono onorato per la candidatura , anche perché è un articolo che sorge come un germoglio di verza dal mio cuore. Lol.--OrtsonErdap 18:54, 12 feb 2007 (UTC)

zenzero

stavo sistemando i danni, ma visto che ci sei tu per non far casino ti lascio campo libero. Non ha fatto molto finora, ma tornerà. c'è anche sciamalaian adesso che "vigila"--Mr.Bean 20:10, 12 feb 2007 (UTC)

anch'io speravo in lei, ma evidentemente non avrà tempo da perdere come noi in nonciclopedia e non avrà voglia di rompere le scatole al tipo, anche perché non era sicura che fosse lui. potrebbe anche darsi che non possa editare perché sotto uno dei molteplici blocchi di zenzero e che quindi non possa comunicarci niente. non lo so...--Mr.Bean 20:17, 12 feb 2007 (UTC)

Ho chiesto aiuto in giro per wiki. Se leggi la mia discussione capirai. Adesso chiederemo aiuto dall'alto. --Sciamalaian 20:39, 12 feb 2007 (UTC)

Quella certa Angela dicui mi hanno dato il link nella mia discussione dovrebbe essere la fondatrice di wikia. Probabilmente è la migliore a cui chiedere. In ogni caso, per comunicare più agilmente sarebbe meglio sentirsi privatamente per e-mail, senza riempire queste discussioni. La mia la trovi nella mia pagina utente.-- Sciamalaian ( Desidera? ) 21:03, 12 feb 2007 (UTC)

Search

Un plauso a me e a Mr.Bean, poiché abbiamo dotato nonciclopedia di un search logo! In un futuro potremmo anche votare per deciderlo democraticamente. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:38, 13 feb 2007 (UTC)

mi congratulo con me stesso per aver brutalmente scopiazzato come facevano quelli di wookiepedia. --Mr.Bean 22:40, 13 feb 2007 (UTC)

Non ci siamo dimenticati dicamciare, non sappiamo farlo. In ogni caso quando avremo scelto finalmente il logo io imbastirei delle votazioni (anche di una sola settimana) per decidere se tenere questo search-logo o se cambiarlo, anche per sentire e vedere le altre proposte degli altri Nonciclopediani. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 17:50, 14 feb 2007 (UTC)

Immagini

vedo che hai creato delle categorie per immagini e che ne hai inserito una marea in ciascuna. I miei complimenti per la forza d'animo. Personalmente vedrò d'ora in avanti di mettere la categoria alle immagini che carico, ma volevo sapere se è il caso che troviamo un modo si spiegare a tutti gli utenti di fare altrettanto oppure ci rassegnamo a mettere noi admin la categoria alle immagini che caricano loro.--Mr.Bean 22:30, 15 feb 2007 (UTC)

Firma

per foggia ho chiesto a lui come si fa! =) questo nn toglie il fatto che sia strafighissimaaaaaaaaaaa. Dovrebbero istituzionalizzarla nelle pagine di aiuto-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:00, 20 feb 2007 (UTC)

Per quanto riguarda il forum

Vorrei passarti la password per il dominio del sito(in privèe ovviamente), ed ovviamente farti admin del forum insieme agli altri amministratori appena ti registri. Inoltre volevo sapere se avevi in mente qualche sezione per il forum, o che tipo di aspetto grafico avevi in mente per esso(si può infatti cambiare skin). Il resto delle "possibilità" le potrai vedere una volta admin nel pannello apposito. Se hai inoltre qualche consiglio, dì pure. Ciao! Devil Kaiser 14:45, 21 feb 2007 (UTC)

Pirat attak

Allora... ieri alle 00.15 un frocione ha distrutto 10000000 pagine circa, e ho fatto un centinaio di rollbacks alle tre d notte.

Mi ero perso tutto il discorso di come fare per evitare ste menate xkè sono stato un po assente in questa ultima era geologica: aggiornatemi, se siete giunti a conclusioni. sto qua era un tizio che metteva faccine ovunque dio cane... malgioglio, vangeli, ornitorinco, boia (dio), ecc ecc..--OrtsonErdap 02:44, 22 feb 2007 (UTC)

almeno tu

allora l'ho comunicato su messenger a sciamalaian e mr. bean ma non ho ottenuto nessun risultato. L'altro giorno ho cancellato tre articoli lasciandone ovviamente solo la voce non potendo cancellare anche quella. Dovrebbero essere: Piuppausa, Pinga e Cippa Lippa. Visto che oggi eri collegato lo dico a te: devono ancora essere cancellati. --Mastro Lindo 15:43, 28 feb 2007 (UTC)

buono buono. Adesso è utile all'umanità. --Mastro Lindo 20:41, 28 feb 2007 (UTC)

pididididpipdipi

Sono andato a vedere le pagine senza categoria...ce ne sono da cancellare un bel po', a quelle potenzialmente utili ho messo il template, prova a vedere e magari a cancellare le pagine che ho lasciato vuote. --Mastro Lindo 13:00, 2 mar 2007 (UTC)

bah, erano delle pagine inutili che non facevano ridere, certe potevano essere integrate con altre, certe no,certe erano là da una vita senza che nessuno le calcolasse certe non aveva neanche senso farci qualcosa. Metterci il template significava solo allungargli la vita, e non aveva senso neanche questo. Comunque se ritieni che qualcuna andava salvato fai pure. Se ho sbagliato me ne pentirò fustigadomi con radici di liquirizia. Viva. --Mastro Lindo 16:48, 2 mar 2007 (UTC)

anch'io ho provato a fare un umile banner. Direi che per imbastire delle votazioni un 2 idee di partenza le abbiamo...-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 22:17, 12 mar 2007 (UTC)

FICO!!! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 00:45, 13 mar 2007 (UTC)

richiesta cancellazione

Ciao, ho trovato una voce.. una vera merda: è praticamente un misero tentativo di spammare un sito. Cerca "teneraerbetta". non è che puoi cancellarla visto che non so come cazzo si fa? grazie!

Template vandalismo

Un inezia: nel template del vandalismo, c'è scritto "consequenze" invece di conseguenze". Io non so come correggerlo però. :P --Devil Kaiser 11:58, 18 mar 2007 (UTC)

Un altro mentecatto da cancellare

Ciao, mi sa che questo scaltro e bellissimo ragazzo (anonimo con IP .........) sarebbe meglio se non lo bannassi. Cerca "Marco Augliera gay" , guarda pure sul Nondizionario voce "M" e dai un'occhiata a tutte le contributions di questo utente.... vedrai che "grosso". --gay 14:16, 19 mar 2007 (UTC)

Pesce D'aprile

complimenti per il pesce... si cacheranno sotto in molti....-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 09:44, 1 apr 2007 (UTC)

Anche a me piace, ma senza Ghe adesso saremmo stati noi con le braghe piene di merda... -- Sciamalaian 10:17, 1 apr 2007 (UTC)

Idea

Se non ho capito male leggendo le discussioni, tu sei arrivato su Nonciclopedia da Wiki. Se così fosse, credo che tu sappia come funziona wiki. In questo caso trovo che sarebbe una buona idea proporre per la vetrina (non so come si faccia e se chiunque possa farlo) l'articolo Nonciclopedia. In questo modo pubblicizzeremmo nonci in maniera assurda! Molti utenti seri di wikipedia, come te, potrebbero darci una mano e il sito migliorerebbe. Che ne dici? Si può provare?
PS: premetto che bisognerebbe sistemare un l'articolo che è un po' carente e si potrebbe anche esplicitare il nostro intento, per godere di un maggior consenso da chi decide che articoli vanno in vetrina. -- Sciamalaian 14:08, 2 apr 2007 (UTC)

Non male. Anche io sto cercandop occasioni del genere... -- Sciamalaian 23:20, 2 apr 2007 (UTC)

Voto articolo settimana

si, mi ero dimenticato di aver già votato. defaiance di mattina presto (n.d.r. erano le undici). Rimetto il mio voto dov'era-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 15:32, 10 apr 2007 (UTC)


Ultime Notizie

hey! ma che fine ha fatto la pagina delle Un.News? non riesco a trovarlo e quindi nn riesco più a scrivere buone nuove... graz

Candidature

Hey, c'è la candidatura di zaza in sospeso da un sacco di tempo e tu sei l'unico burocrate in circolazione. Decidi almeno se promuoverlo o no, non lasciarlo nel dubbio, poverino.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 08:12, 21 apr 2007 (UTC)

La Ringrazio

Grazie dell'investitura! Ho provato un paio di 'rollback' nella Sandbox, e devo dire che è micidiale! Non chiede né "se", né "ma". Esegue e basta! Dà un senso di potere... quindi spero che il mio Lato Oscuro non prenda il sopravvento. (mwuahuhauahu)

Ah... come promesso, è in arrivo un carico di strappone dal Nord-Est... Le manderò direttamente al tuo domicilio. --Zaza 17:06, 21 apr 2007 (UTC)

Emo

Vorrei inserire la targhetta emo in home, possibilmente nella colonna di sinistra (sotto "Ricerca" se a te va bene). Il problema è che quando faccio "modifica" in pagina principale non mi appaiono gli script della suddetta colonna. Come mai? Potresti, nel caso mi fosse impossibile, farlo tu se sei d'accordo (ho uplodato l'immagine col nome di emo.png)? Baci e abbracci,--Devil Kaiser 15:16, 7 mag 2007 (UTC)

Beh, come puoi vedere, non è un caso che gli emo siano sempre al centro dell'attenzione (mi riferisco alla tipa emo del forum e alla pagina di discussione emo), quindi direi che ci può anche stare no? ;)--Devil Kaiser 22:10, 14 mag 2007 (UTC)
Oddio, ma la stai vedendo sotto una prospettiva troppo seria! Nessun emo (che già non decida di rompere il cazzo di suo s'intende) vedrebbe ciò che ci hai visto tu, sono sicuro che chi ha il senso dell'umorismo ci riderebbe sopra, anche perché la pagina emo è molto più "crudele" in questo senso. Inoltre è, quasi senza ombra di dubbio, la pagina che riscuote più successo su nonci, quindi vedi l'immagine come un "bonus" a tale pagina. :) Al massimo poi, posso sempre metterla nella voce omonima, ma perderebbe un po' di significato...--Devil Kaiser 22:54, 22 mag 2007 (UTC)

Sezioni Piccole Pag.Principale

Hòla!
Le sezioni piccole mi sembrano ecco... piccole!
Ho fatto delle piccole modifiche nella mia Sandbox.
Dimmi cosa te ne pare. --Zaza 23:44, 10 mag 2007 (UTC)

Beh, hai ragione che sono sezioni con poco contenuto. Però magari, ingrandendole un po', si attira di più l'attenzione...
Comunque facendo quella piccola modifica, si perde un riga e mezzo di "Articolo della settimana" e "Ultime notizie", quindi la differenza è quasi nulla.
Puzza ha fatto un commento nella pag di discusione della principale. Possiamo chiedere il parere agli altri lì, o anche nel forum, così ci togliamo tutti i dubbi. Ciaùz --Zaza 14:58, 11 mag 2007 (UTC)
Bòn. --Zaza 15:40, 11 mag 2007 (UTC)

cancellazione della pagina su: "Cretino della pubblicità delle suonerie"

perché mai hai desiderato così ardentemente cancellare la mia pagina, sappi che mi serviva per un progetto maggiore sul S.O.d.U. tempo un mese e tutto avrebbe avuto un senso. A NOI!!!!

ok...ok

vabbene....come vuoi tu ma quando ho scritto quella pagina non ero a conoscenza del nome di quel finocchio, quindi tantomeno del fatto che esistesse già una pagina su di lui! Quindi non ti incazzare!!! non posso sapere mica tutto io!!! perdonami se ho rischiato di insozzare la nonciclopedia con dei fottutissimi doppioni. vorrei comunque informarti che esiste una pagina sun spiderman ed una sull'uomo ragno.

Articolo su glam rock

spero che il mio articolo sul glam rock ti sia piaciuto ed abbia cancellato dalla tua memoria lo sfortunato incidente di ieri.

cancellazione Moige

Aah ! Scusa, perché hai cancellato la pagina del moige ? Non era adatta, oppure è meglio non parlare del moige perché poi reagisce ?

Ciao, ti invio questo messaggio per avvertirti che ho riscontrato diversi problemi di funzionamento nelle ricerche con la nuova versiona:

  • mi capita di trovare link blu per alcune pagine che poi si rivelano nojn esistere .
  • cerco pagine esistenti, mi da la descrizione della pagina e, quando vi clicco sopra, me la da come inesistente.

in generale mi vengono date pagine per esistenti e poi non lo sono.

un esempio dei problemi nella ricerca si puo riscontrare digitando "Simpsons" ed avviando la ricerca. comunque appena riscontrero nuovamente questi problemi ti farò sapere.--Shisho 11:32, 5 giu 2007 (UTC)

NonCitazioni

Beh, per ora è solo un abbozzo, per questo non l'avevo ancora segnalato.Comunque, credo che le categorie saranno all'incirca come quelle che hai detto. Probabilmente entro lunedì prossimo potrò inserirlo nella home. --Morgoth92 13:25, 6 giu 2007 (UTC)

Aiuto?

abbi pazienza eh... non lo trovo mica... se mi lasci un linkino alla pagina, me la leggo e la seguirò come la bibbia. Ps. sono ateo... ahahhahhaha!!!!!!! :-P

Si... è solo che sulla tastiera non ce l'ho il ~, e mi tocca ogni volta andarlo a cercare... comunque Pablo™ 17:03, 6 giu 2007 (UTC) Ps. ora l'ho visto... pensavo nella pagina principale nel senso Home

NonCitazioni è già pronta!

Ciao, NonCitazioni è pronta, mancano solo gli articoli (ho fatto in fretta)!!! Vai a farci un salto, anche se non è ancora un granché --Morgoth92 20:44, 6 giugno 2007 (CEST)

Firma

Si... sono un po' arrugginito... prima scrivevo su wiki, ma mi era venuta a noia... ma mi sono guardato un po' i manuali ora.. grazie della pazienza eh! --Pablo™ 15:51, 7 giu 2007 (UTC)

Video

Salve ho trovato su internet questo video, diviso in 3 parti + un trailer secondo te si può fare un articolo su questo? segnalandolo anche?

http://www.youtube.com/watch?v=irbA5Ctle10

J-k-d-f

ok

Ok allora lo metto in "COLLEGAMENTI ESTERNI" su evangelion, comunque ti consiglio di dare un occhiata al ku klux klan hanno fatto un macello.

J-k-d-f

Aiuto forum

Mi è venuta fuori 'sta cosa...
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Significherebbe cosa?--Fulmin 19:45, 10 giu 2007 (UTC)

significa che abbiamo un forum che fa schifio e un utenza troppo spammona. Direi che è arrivato il momento che qualcuno tiri fuori i soldi. devolviamo l'8 per mille a Nonciclopedia!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:50, 10 giu 2007 (UTC)

Vandali

Hanno ucciso la pagina Gem Boy, ROOLBACK PENSACI TU!!!

Ok

Va bene, d'ora in poi lo farò--Fulmin 12:50, 14 giu 2007 (UTC)

Problemi d'IP

Un utente anonimo (è stato bloccato come vandalo) asserisce che non sia stato lui a vandalizzare alcune pagine.
Ho tracciato l'ip e sembra venire dall'Uni di Pisa, quindi è probabile che non sia stato lui...
Sblocco l'ip, o lo sblocco e ri-blocco solo agli anonimi e gli dico di farsi un account? --Zaza; (eh?) 13:24, 22 giu 2007 (UTC)

Ecco appunto. Allora, visto che è bloccato alla creazione di account, sblocco l'ip e lo riblocco ai soli anonimi (non ho trovato un modo più semplice) e gli dico di registrarsi, se vuole.--Zaza; (eh?) 16:15, 22 giu 2007 (UTC)

domanda

Ciao devo farti una domanda, a dirti la verità avrei dovuto fartela molto prima ma solo ora mi è venuto in mente, ma noi qui non rischiamo denuncie o roba del genere?

--J-k-d-f 10:16, 2 lug 2007 (UTC)

denuncie

Si avevo letto il disclaimer, comunque forse è meglio che vado a rivedere almeno gli articoli che ho scritto io, per sicurezza, ma in caso di denuncia, cosa succederebbe, chi ne va di mezzo il sito o il singolo utente?

AH ok, comunque in teoria fare satira dovrebbe essere legale, l'importante sta nel non esagerare e sperare ovviamente che le persone "Insultate"non accedino mai in questo sito!


--J-k-d-f 13:16, 2 lug 2007 (UTC)

Forumazzo...azzo...azzo...cazzo!

Oggi non iresco ad accedere al forum, la domanda non perché ma pecché?--Fulmin 17:26, 2 lug 2007 (UTC)

No, propio non ci entro, firefox mi da(va fino a due secondi fa -.-) il messaggio di errore caricamento, adesso mi lascia entrare echecazzoperò--Fulmin 17:32, 2 lug 2007 (UTC)

Libertà per i pompini

ti dovrai ricredere perché:

  • è un disegno. tra qui e il porno ci sta un abisso, o quasi ecco... la fellatio è una pratica sessuale molto praticata! l'autofellatio un po' di meno, ma per evidenti complicanze anatomo-funzionali.
  • l'ho presa da Wikipedia =)
  • e poi la tizia lì c'ha preso gusto! nn vorrai mica toglierle il chupa-chupa sul più bello!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:15, 2 lug 2007 (UTC)

Ti riferisci alla notizia ? Alla frase "Nel caso che si guidi...." ?

tg2

invece di lavorare, è giusto darsi ad attività più consistenti. e interessanti. --monsieuranonyme 14:32, 4 lug 2007 (UTC)

Eh, lo ben so... quando arriva qualche idea si completa, sì sì! --èèmonsieuranonyme|monsieuranonyme]], 5 lug 2007 (UTC)

Ciao,,

Che ne diresti di bannare l'utente ciao,, che sta cancellando alla cazzo da ieri pagine di nonciclopedia?--Fulmin 12:49, 6 lug 2007 (UTC)

No, non funziona -.---Fulmin 13:00, 6 lug 2007 (UTC)
Adesso c'è, mille grazie per avermi dato la possibilità di rollbackare ;)--Fulmin 13:04, 6 lug 2007 (UTC)

Piero Scaruffi

Mi sono permesso di togliere lineeguida dall'articolo Piero Scaruffi. Piero Scaruffi (purtroppo) esiste ed è discretamemte famoso nel web per quanto riguarda la musica. È una specie di tuttologo montatissimo, spara merda e flame su cosa non gli va a genio e compone apologie su le cose che gli piacciono. Tutto con un'aura di superiorità divina. È giusto che ci sia un articolo su di lui. Ha proprio bisogno di essere preso per il culo. Ciao! --Heavymachinegun 16:09, 11 lug 2007 (UTC)

E il terzo giorno rinacqui

ciao! sono pistacchio, fondatore della nonciclopedia e autore dei primi articoli (come quello su pier paolo pasolini) e del logo originale (carino quello di ora!) dopo essermi allontanato per probelmi personali e impegni, torno a farmi vivo. ci sono ancora problemi con ip da bloccare o altro? ----Pistacchio