Discussioni utente:Giallo Antracite

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

vieni avanti utente anonimo, ti stavo aspettando.

Porticina di servizio

Archivio Discussioni: 001-002-003-004-005

RE:

« 22.000 kb per riconfermare le mie teorie non mi servono: hai torto e basta, a prescindere. »
(AutScrivi a Mente su quanto hai scritto nella mia PD.)

Credo davvero che non ci sia più nulla da dire. Io volevo ignorarti, come si fa coi troll, ma questa risposta era troppo perfetta anche per la mia situazione. Sì--firmato:Kremisi 23:36, mag 31, 2012 (CEST)

Detto da uno che usa le sue sottopagine come diario, a mo di una quindicenne mestruata, è molto ironico. Sì Sei diventato la parodia di te stesso ultimamente, e non lo dico solo io. "patpat"--firmato:Kremisi 16:35, giu 2, 2012 (CEST)

Finitela di litigare

Avete rotto il cazzo tutti e due, se non la smettete chiamo qualcuno a moderare.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:39, giu 2, 2012 (CEST)ver

My two cents (tre, in realtà)

I destinatari di ogni messaggio sono anonimi, così potete giocare a indovinare a chi ho scritto cosa (Certo certo).

  1. Ok, Giallo ti sta sulle palle, non è un crimine. Ma la naturale conseguenza di questo assunto è che cerchi di averci a che fare il meno possibile, per una questione di maturità e di quieto vivere. Gli ultimi interventi sono sostanzialmente attacchi gratuiti: perlomeno potevi cercare di impostare il litigio su qualcosa di concreto.
  2. Cercare di dividere i litiganti è un nobile intento, ma si tratta sempre di una faccenda delicata in cui il "Cazzo vuoi tu?" è dietro l'angolo. Specialmente se i due non stanno litigando in uno spazio comune ma nelle rispettive pagine di discussione, e l'intervento di moderazione ha un tono quasi peggiore di quello usato dai contendenti. Obiettivamente, se avessero voluto un arbitro, l'avrebbero chiamato.
  3. È chiaro che non hai intenzione di lasciare l'ultima parola ai ragazzini, ma qui rischiamo di non finirla più. Se reputi il tuo interlocutore una causa persa che non cambierà mai idea, lascialo perdere, e se persiste puoi sempre segnalarlo sul forum o chiedere il sopracitato intervento di terzi.

Grazie per l'attenzione.--El PampaGiudice, giuria e boia 18:16, giu 2, 2012 (CEST)