Discussione:Liceo classico: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 76: Riga 76:


perché tanto odio? invidia forse?
perché tanto odio? invidia forse?

:[[Fanculo|Βαλλ᾿ἐς κόρακας]], [[Merda|σκατός]] [[Rosicone|ρόσικον]]. --{{utente:Frank87/Firma}} 21:46, 12 dic 2008 (UTC)

Versione delle 23:46, 12 dic 2008

anche Daniele Luttazzi ha fatto il classico

Orbene?--ZamBor2 Ma non mi dire... 16:27, 19 giu 2008 (UTC)


Pg stupenda! anke se nn siamo tt così disperati!...e i rga carini ce li abbiamo anke noi...cmq nn tt le classiciste sudiano 6 h al gg...--217.202.118.162 17:33, 5 mag 2008 (UTC)


Complimenti! Hai fatto un lavoro superlativo. Ho stampato la pagina e appena ne ho l'occasione la attacco alla porta della mia vecchia scuola.

Ancora complimenti!!! --Malaugurio

non avete niente di meglio da fare eh?

mi divertono le pagine sui truzzi,i metallari,gli emo e anche sui rocker,categoria alla quale mi sento di appartenere.Mi sono divertita nel leggere la parodia di me stessa.Ma sulla mia scuola.. Ve la potevate risparmiare.O per lo meno,mi ha dato fastidio l'introduzione.Tutti (quelli che non hanno studiato) dicono che il greco e il latino sono lingue morte inutili blablabla....sempre quello ma che palle! e inventate qualcosa di nuovo! Poi metterci di mezzo Andreotti...sù dai...modificate l'introduzione per piacere,che sono una vostra fan e non mi potete deludere così!

E chiedere che le liceali se la tirino di meno è troppo?
  Non tutti i liceali se la menano e ormai il vecchio mito dello studente di liceo che crede di essere superiore agli altri è da sfatare...almeno x quanto mi riguarda...
Mena, su, anch'io faccio il classico ma non è che questo articolo mi abbia dato problemi
"su" senza accento.

Cazzarola che divertente! Ed anche un po' inquietante... io faccio il Liceo Classico... e mo' che faccio? Comunque dal Greco vengono parole come orgia, pedofilo, profilattico, orgasmo, troia, pornografia e via dicendo.

Bipapo strikes back again

incredibile ma vero. leggete qui... è qualcosa di cui andare veramente fieri. chissà se bipapo si è accorto che sono su wikipedia anche io.. --Nevermindfc 18:26, 13 ott 2007 (UTC)

!! Ma va al liceo?! Io lo credevo un vecchio! Hahahahaha!!! --Sanjilops 18:38, 13 ott 2007 (UTC)
Va in prima liceo, per essere esatti... --Komet 18:40, 13 ott 2007 (UTC)
chiaramente, ho già aggiunto bipapo all'elenco di alunni del classico, con tanto di nota che linka a wikipedia. vorrei aggiungere qualcosina anche nella pagina su di lui, è il caso o si va troppo sul personale? --Nevermindfc 18:43, 13 ott 2007 (UTC)
Sistema la nota di Liceo classico, poi aggiungi pure una battuta nella sua pagina: male non fa. --Komet 18:46, 13 ott 2007 (UTC)
fatto. --Nevermindfc 18:55, 13 ott 2007 (UTC)
Io avevo intuito fosse un giovine... --Zaza; (eh?) 20:08, 13 ott 2007 (UTC)

che grandissimo pirla! per me potete metterci quello che volete, in fondo siamo la parodia di Wiki, quindi è nelle linee guida. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:15, 14 ott 2007 (UTC)

Scusate ma non credo rispetti le linee guida "sfottere bipapo". Chi cazz'è? un utente di Wikipedia no? un ex-utente di Nonciclopedia no? ora solo perche ha scoperto la "grande congiura" non credo sia diventato importante tanto da avere un articolo e discussioni (cazzo le sto alimentando!). a meno che non si permetta di rendere legittimi su Nonci tutti quei fattarelli nonci-inside che chicchessia ritiene fighi, o sfottere tutti gli utendi di nonci e wiki che sparano cazzate (e ce n'e!).--Luisius 23:08, 5 nov 2007 (UTC)

siamo la parodia di Wikipedia. se nn li prendiamo per il culo qui... -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:18, 5 nov 2007 (UTC)

quindi sarebbe accettato qualunque articolo sfottesse un tizio di wiki?Credo sia un criterio troppo vago--Luisius 21:10, 6 nov 2007 (UTC)
non su chiunque, ma bipapo è un caso particolare. come si fa a non sfottere uno che ti chiama "demoniaco"? --Nevermindfc 22:03, 6 nov 2007 (UTC)

è una bella questione, la sposterei su Chic Bipapo's rosik!--Luisius 22:34, 7 nov 2007 (UTC)

bhe,bhe...io farei il liceo classico=)


____________________ minchia che ricordi....bellissimo l'articolo comunque Utente:Ndhre


il liceo classico è veramente così! Io lo so perchè, ahimè, l'ho frequentato (3 anni poi ho optato per un più blando Liceo Linguistico), la cosa che mi fa più incazzare è che 1 povero cristo che non è nè truzzo, nè figlio di papà, nè secchione, nè tendende al masochismo esclude a priori di andarci solo perchè ci sono gli elementi sopracitati anche se le materie studiate gli interessano o se ci va poi scappa (IO). Comunque è vero IL GRECO NON SERE AD 1 CAZZO! La mia ex prof di lettere classiche tentò di affermare il contrario dando una spiegazione che durò 1 ora (formulando parole a casaccio rigorosamente di qualche filosofo), bhè alla fine ci guardò e disse:STUDIATELO E BASTA!-_-

-RamonaPunkRocker-  p.s. FATE TROPPO RIDERE!e dite anche cose giuste, più vere di Wikipedia

Bell'articolo. Va detto che non sono molto convinto che -per esempio- saper calcolare il periodo di rotzione di Plutone sia molto più utile del Greco..o ancora le memorabili lezioni di biologia in cui insegnano come salare i merluzzi....o a non dare da bere agli acidi. E poi ho notato che di questi tempi gli studenti di classico e scientifico tendono ad assomigliarsi sempre di più....In truzzitate Concordia!

W lo Scientifico!

Pagina troppo bella! W lo Scientifico! Almeno lì noi non facciamo materie stupide come il greco.......--Xtrmetaller56 13:39, 20 mag 2008 (UTC)

Risposta da studente classicista ma cara mia qui lo stupido non è il greco, ma quasi certamente chi si permette di giudicare qualcosa senza neanche aver la più pallida idea di che cosa si tratti...non voglio per forza riferirmi a te, però se parli così...insomma io frequento il liceo classico e non me ne pento nè me ne vanto...mi piace punto e non mi definisco un fallito o un futuro disoccupato...perché alla fine se uno vuole può fare tutto, basta impegnarsi..e magari perdere meno tempo a scrivere articoli demenziali da esauriti sfaccendati (però era divertente l'articolo....hihihi)...certo io sono andato a leggerlo, ma tanto siamo in vacanza...hihi..e comunque non disperate voi studenti del classico..quello che fate non è ASSOLUTAMENTE inutile, perché non lo fate per nessuno se non per voi stessi e se gli altri vi dicono: "Tu non puoi", voi rispondete: "Io posso e lo faccio!!!" ciao da Michele

Βαλλ᾿ἐς κόρακας...Asd --f.87/fai prima login/ 13:45, 20 mag 2008 (UTC)

sto iniziando a preoccuparmi seriamente...io inizierò il classico a settembre... aaaaaaaaaargh!mi avete messo paura!!!

allora molto probabilmente tra qualche mese avrai qualcosa da aggiungere a questa pagina... --nevermindfc(mah...) 19:29, 15 lug 2008 (UTC)

Siiii! Anch' io arricchitò la pagina di esperienze personali. Ebbene si: quello degli articoli di fisica inizierà il classico tra 11 giorni.--ColuiCheNonDeveEssereNominato 09:44, 4 set 2008 (UTC)

Povero ragazzo! Scappa finché sei in tempo! Dopo un anno intero al liceo ti sarai scassato il cazzo dello studio e magari anche della vita...parlo per esperienza personale...--Arruffato93§Da tovariç§ 18:33, 7 set 2008 (UTC)

perché tanto odio? invidia forse?

Βαλλ᾿ἐς κόρακας, σκατός ρόσικον. --f.87/fai prima login/ 21:46, 12 dic 2008 (UTC)