Utente:Power metaller 97

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Heavy Metal will never die!! »
(Power Metaller 97 su tutto)
« Nonciclopedia will never die!! »
(Power Metaller 97 su tentativo di censura da parte di Vasco)

Power Metaller 97 è il classico metallaro in stile Hansi Kursh: un fantasyzzato grassottello metallaro. La sua massima aspirazione è diventare un nerd (pensa un po che sorpresa).

Caratteristiche

Quest'individuo è la fusione fra un giocatore di Magic, uno di Warhammer, uno di D&D e uno di Medieval: total war. Passa le mattinate ad ascoltare Metal, leggere Nonciclopedia e giocare alla Play Station (anche se a lui va bene qualsiasi videogioco), mentre quando va a scuola va maledettamente bene, anche se passa il tempo a disegnare spade e personaggi fantasy sul diario.

Curiosità

  • questo individuo odia i truzzi e i bimbiminkia, ma non alla sedicenne metallaro(preferisce tenersene alla larga e covare rancore e piani di vendetta nell'oscurità).
  • il tizio in questione è talmente fantasyzzato da sognare la notte(e a volte anche il giorno) di essere un guerriero in mezzo ad una battaglia contro gli orchi.
  • va al Liceo Classico, ma odia le poesie e la letteratura italiana.
  • ha sempre optato per la conquista del mondo fin dai tre anni attraverso i metodi più assurdi come crearsi un esercito di robot giganti, oppure uno di suoi cloni.