Scherma: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
La '''Scherma''' è uno sport minore praticato da [[minorati]]. In esso, due persone che puzzano (perchè sotto decine di strati di protezioni) si punzecchiano con uno spiedino (che può essere [[fioretto]], [[spada]], [[sciabola]] o heavymachinegun)
La '''Scherma''' è uno sport minore praticato da [[minorati]]. In esso, due persone che puzzano (perchè sotto decine di strati di protezioni) si punzecchiano con uno spiedino (che può essere [[fioretto]], [[spada]], [[sciabola]]


== Attrezzatura ==
== Attrezzatura ==

Versione delle 17:12, 22 giu 2007

La Scherma è uno sport minore praticato da minorati. In esso, due persone che puzzano (perchè sotto decine di strati di protezioni) si punzecchiano con uno spiedino (che può essere fioretto, spada, sciabola

Attrezzatura

Per praticare il giuoco della Scherma occorre una particolare attrezzatura:

  • Maschera (peso medio dai 6 agli 8 kg, protegge il puzzone dall'arma)
  • Guanto (da lanciare all'avversario in segno di sfida)
  • Divisa (sviluppata da un polimero particolare che raddoppia la puzza dell'atleta)
  • Pantaloni (necessari per proteggere i gioielli dei puzzoni)
  • Scarpe (decisamente da omosessuale)
  • Fioretto, Spada, Sciabola (le tre diverse armi. Puzzano tutte)

Lo Schermidore

Lo schermidore (che non è una parolaccia) è colui che pratica questo nobile sport. Chiunque competa in questa disciplina diviene automaticamente un puzzone (senza possibilità di guarigione). Una percentuale abbastanza alta di schermidori inoltre è omosessuale (anche per questo non è consigliabile toccare la spada di un puzzone). Col tempo alcuni schermidori hanno iniziato a lottare con un grosso vibratore appuntito al posto delle armi canoniche.

Questo sport non è adatto agli Emo che potrebbero volersi tagliare durante un assalto.

Schermidori Celebri

  • Aldo Montano - Sciabolatore, di professione cazzone. Ex atleta ora vaga ubriaco tra Roma e Milano indossando una maglia (naturalmente puzzolente) del Livorno.
  • Valentina Vezzali - Fiorettista in attività. Perdendo l'ultimo mondiale con la più giovane Grancazzi è entrata, assieme agli Interisti, nell'albo d'oro dei rosiconi italiani.
  • Andrea Cassarà - Giovane fiorettista in attività. E' ciclicamente preso di mira dal CT e dai più vecchi durante i ritiri della nazionale, che sono per lui un momento di nonnismo. E' anche per questo una piagnina della scherma. Gira in Porsche ma dorme in un cassonetto. E' comunque felice.
  • Jack Sparrow