Discussioni utente:TriskelFabbro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Quando torni?: nuova sezione)
Riga 182: Riga 182:
== Il ritorno dell'Eroe ==
== Il ritorno dell'Eroe ==
Grande Boss. Ci sei mancato, se ti interessa ci tre miei articoli in attesa di giudizio a cui mi farebbe piacere dessi una valutazione!!! Torna presto.--{{Utente:Alex48/firma}} 22:43, gen 31, 2016 (CET)
Grande Boss. Ci sei mancato, se ti interessa ci tre miei articoli in attesa di giudizio a cui mi farebbe piacere dessi una valutazione!!! Torna presto.--{{Utente:Alex48/firma}} 22:43, gen 31, 2016 (CET)

== Quando torni? ==

Abbiamo una sfida in sospeso, Treeeskel! --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 18:16, feb 23, 2016 (CET)

Versione delle 19:16, 23 feb 2016

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
Oltraggi al Fabbro
.

ARCHIVIO INSOLENZE




▼ ATTUALI OFFESE GRATUITE ▼

Bloodborne

Ciao, Trikke. L'articolo in oggetto è stato messo in costruzione da un tizio; poi altri tizi c'hanno messo le mani sopra. Allo stato attuale delle cose, non so più a chi spetti editare quella pagina e a chi no. Ma il mio nabbo Samurai ci si è messo su, come hai notato. E il presunto autore o non si è loggato nelle modifiche o si è loggato con un altro account o non lo so. A 'sto punto direi di lasciarlo fare, visto che l'avente diritto, tecnicamente non modifica la pagina dall'inizio di aprile. Se ritieni che possa cavarsela bene nel "settore", io passerei la prenotazione a Samurai, cercando di ristabilire un attimo l'ordine. Sentiamo anche gli altri sul forum? --AutScrivi a Mente 00:24, apr 30, 2015 (CEST)

Per quanto riguarda l'immagine, supponevo che la qualità potesse andar persa. Bon, non mi pare il caso di perdere un'ora per niente. Glielo spiego di là e deciderà lui. Per quel che concerne l'articolo prenotato ho chiesto anche sul forum ma giusto per scrupolo: non dovrebbero esserci problemi. --AutScrivi a Mente 14:09, apr 30, 2015 (CEST)
Sta bene. Buon rientro allora. E non preoccuparti: se dovesse aver bisogno di aiuto specialistico lo redirectero ai tuoi colleghi. --AutScrivi a Mente 16:52, apr 30, 2015 (CEST)

Cucù

Spam, Spam, Spaaaaaam!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:53, mag 1, 2015 (CEST)

Non mi contraddica: Il mio spam è di ordine superiore Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:45, mag 1, 2015 (CEST)

Re:Cose sulle Tabelle x Portali

Ehi, hai ragione riguardo le larghezze, grazie di avermelo ricordato. Però potresti spiegarmi cosa succede a scrivere x150px (tanto per saperlo) e a che serve mettere il link alle immagini (a cosa potrebbero linkare?)? --Utente:Bood Spoonsar/firma 13:33, mag 1, 2015 (CEST)

Aaaah! LarghezzaxAltezza! Ora ho capito tutto. Per la storia del link all'immagine, lo proponi per renderla incliccabile, quindi non c'è bisogno di rendere il parametro impostabile nel template? --Utente:Bood Spoonsar/firma 15:44, mag 1, 2015 (CEST)
Scusa una cosa, dovrei solo scrivere x30px o 30x30px? --Utente:Bood Spoonsar/firma 17:36, mag 1, 2015 (CEST)

Ma quindi...

Sei un alchimista di stato? Non me ne ero mai accorto Lolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:18, mag 3, 2015 (CEST)

Allora d'ora in poi ti posso chiamare Edward?Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:26, mag 3, 2015 (CEST)
Aspe, vuoi dirmi che ti sei messo alchimista di stato e non sai cosa comporta? Nemmeno l'origine del termine? !!!!!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:28, mag 3, 2015 (CEST)
Infame!! Vedi che allora lo sai? Asd. Comunque, se ti può consolare, nemmeno io seguo quel manga Lolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:46, mag 4, 2015 (CEST)
P.s. Com'è tornare in Europa?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:46, mag 4, 2015 (CEST)
Bentornato in euro-pa, ordunque Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:04, mag 4, 2015 (CEST)

Wolf tornerà da in culo ai lupi

Sono stato impegnato parecchio tempo ultimamente, ma penso che domani o giù di li ricomincerò a tentare di risolvereLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:22, mag 11, 2015 (CEST)


Grazie per la dritta! ;-)--DC97WARNING!!! 10:23, mag 12, 2015 (CEST)

Toolbar

Poiché presumo che sia un problema legato a recenti aggiornamenti, ho risolto rendendolo sempre aperto, può andare bene comunque?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:18, mag 22, 2015 (CEST)

Come rimane? Sei sicuro? perché a me è sparita totalmente la freccina affianco a "Wikia" e quindi si vedono le frecce nella toolbar. Oppure non ti va bene la sezione wikia aperta? Per il font puoi usare @font-face--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:45, mag 24, 2015 (CEST)
Eh lo so, ma credo che il tutto sia colpa di wikia Lo ben so Comunque nei prossimi giorni vedo se riesco a variare qualcosa; almeno per ora si vedono le frecce che prima di default sparivano Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 20:09, mag 24, 2015 (CEST)

Progetto sorveglianza

Scusami, mi ero completamente dimenticato del periodo di prova, hai fatto bene a ricordarmelo. Ora dò una controllata ai tuoi contributi e se non ci sono problemi entri in squadra. --nevermindfc(non provare a cliccare) 22:41, mag 26, 2015 (CEST)

Benvenuto e buon non-lavoro, ti ho dato il rollback, se non sei sicuro su come si usa leggi Aiuto:Annullamento modifiche. --nevermindfc(non provare a cliccare) 13:03, mag 27, 2015 (CEST)

Font

Caricarlo su questo no, era per quello che proponevo di usare il forum a mat, ma ancora non ha detto nulla, magari prova a contattarlo tu :-?.--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:36, mag 27, 2015 (CEST)

Assenza ingiustificata

Effettivamente, sono parecchio perso questo periodo, e quando sono libero sono troppo fuso per scrivere articoli. Cry Comunque appena finisce la scuola sarò libero, non ti preoccupare. --Tanato il Cupo 19:35, mag 29, 2015 (CEST)

Ehi Triskel, se credevi che fossi morto mi spiace deluderti (in realtà no, ma suona così bene dirlo...). Comunque scrivo per avvertirti di non farmi il funerale se nei prossimi giorni non mi vedrai granché, perché sto leggendo il tuo articolo su InFamous 2 e tentando di ridurre la trama e i riassunti non sono il mio forte, però adoro quel gioco e lo conosco quasi a memoria...--Tanato il Cupo 01:24, giu 13, 2015 (CEST)
Ehi Triskel, mi è venuta una mezza idea per una parte della mia pagina utente, quindi volevo chiederti: posso menzionarti al suo interno? Perché ho sempre odiato i guai col copyright, quindi mi sembrava meglio chiedere. In ogni caso metterò il ©, promesso! --Tanato il Cupo 04:19, giu 17, 2015 (CEST)

Dai, mi inserisco anche io in questa discussione, tanto il tema è lo stesso! Mi spiace essere sparita e la colpa - sfortunatamente - non è nemmeno dei cartoni anni '80-'90, ma dei delinquenti anni 2000. Ho un lavoro complicato da chiudere entro la fine del mese e davvero non mi riesce di star dietro a niente altro. Però in compenso ho un'idea alla quale lavorare appena mi libero un po': mi piacerebbe dissacrare un altro mio mito televisivo, ovvero il cupo tenente Mac Taylor di CSI NY. Ho raccolto qualche immagine in rete e buttato giù due o tre idee sul mio quadernetto (cartaceo, non virtuale), adesso ho solo bisogno di un po' di calma e di tempo. Tu invece a cosa stai nonlavorando di bello? Utente: Curleyswife3 21.34, mag 29, 2015 (CEST)


Ma sai che l'istigazione al vandalismo è una grande idea? Cercherò di metterla in pratica al più presto... e se mi arrestano giuro che terrò la bocca chiusa sui mandanti. Gli articoli su CSI li ho letti e mi pare che proprio CSI NY non sia molto rappresentato, come pure sui singoli personaggi della serie non c'è nulla (come al solito, Miami e Las Vegas vanno per la maggiore). Non temere, però, in questo caso niente rotoloni Regina, al massimo un pacchetto di kleenex: l'articolo pensavo di strutturarlo sulla falsariga di quello sul capitano Jean-Luc Picard di Star Trek TNG che ho letto qualche tempo fa e che mi sembrava molto ben fatto. Bacioni, buona domenica. Curleyswife3 00.32, mag 30, 2015, (CEST)

Ban di stelle

Su Amministratori da bannare, non possono spuntare gli admin, ma solo i non admin, quindi io può, e anche tu. Per il ban che ti ho dato, su con la vita, tutti ci sono passati, aggiungiti i due ban in PU e considerali collezione preziosa Lo ben so. --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:44, giu 9, 2015 (CEST)

Sono troppo buono, quindi ti concedo un ban, a scelta, di 5 minuti. (su di me non posso metterlo, quindi al massimo lo do al bot), tienitelo buono per quando vorrai sferrarlo Mi piace --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:58, giu 9, 2015 (CEST)
No, l'ho aggiornato portandolo da 2 a 5 minuti Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:40, giu 9, 2015 (CEST)
Quando te lo meriterai. Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:39, giu 9, 2015 (CEST)
Macché! Giusto ieri e oggi di tregua e poi si ritorna affogati dai libri! Ne ho ancora tre da dareCry--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:58, giu 9, 2015 (CEST)
Preferivo bologna, mi sa che a livorno potrei anche dare il paccoLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:11, giu 9, 2015 (CEST)

Che mi combini...

... mentre sminkio col javascript?Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:07, giu 10, 2015 (CEST)

Rifallo e perdi tutti i minuti di ban che hai accumulato Lolloso
P.s. Scherzi a parte, ti va di aiutarmi? Te ne intendi qualcosa di javascript? Io no; ma volevo comunque creare uno script che permettesse l'importazione di javascript personalizzati all'interno della sottopagina "Nome pagina/Code.js".--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:18, giu 10, 2015 (CEST)
Figo, io invece so che puoi fare robe, ma non so come farle Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:23, giu 10, 2015 (CEST)

Per forza

Ho 10 schede aperte in siti diversi contemporaneamenteLo ben so, qiuindi posso dire che...

Il più potente multitasker dell'Emilia

Sono ioAsd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:26, giu 16, 2015 (CEST)

Magari fossero quelliAsd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:34, giu 16, 2015 (CEST)

Sfondo

Ehi Triskel (perché tutti i miei messaggi cominciano con "Ehi Triskel"...), come si fa a cambiare il colore dello sfondo di una pagina?--Tanato il Cupo 17:43, giu 17, 2015 (CEST)

Pagina Senza Fonte

Buona sera, mi scuso se sono inopportuno ma non sapevo dove farlo presente: vorrei capire perché sono state annullate le modifiche che avevo apportato alla pagina Senza fonte, grazie!--ZioSantuzzodisc 17:48, giu 18, 2015 (CEST)

Halo

Ma senza armi che gusto c'è? Cmq in effetti quella descrizione li è da rendere + ironica ci sto lavorando. Cmq lungi da me descrivere di nuovo armi, veicoli e alieni in ogni capitlo, anzi, una dele ragioni della separazione era proprio per poter analizzare meglio il tutto, perché nel odierno articolo su Halo è un minestrone apocalittico, basta che gli dai un'occhiata.--Alex 48 23:49, giu 18, 2015 (CEST)

perché è uno dei motivi per cui l'articolo principale che sto cercando di riscrivere fa schifo, le armi i veicoli e gli alieni sono tanti, troppi, se ne parlo in un articolo solo viene un gran casino; conviene smezzarli in ogni articolo. Il gameplay invece è sempre quello e alla fine conviene parlarne solo in un articolo, ossia quello principale. Questo è quello che intendo fare, anche perchè il materiale è tanto.--Alex 48 21:24, giu 19, 2015 (CEST)

Skin e inFamous 2

Il mio livello di HTML è più o meno "una volta ho fatto un programma Python sulla congettura di Goldbach", anche se so che Python e HTML sono come la volpe e l'uva (niente in comune, però compaiono insieme in qualche storiella), quindi è meglio se uso le skin già pronte e fine, specialmente se il mio professore di scienze (appassionato di kayak, sea kayak, scalate, piante, bobine di Tesla, mappature cerebrali, macchine a impulso cerebrale, codici di programmazione vari e Juventus) non mi insegna le basi. Comunque grazie per l'offerta. Riguardo inFamous 2, mi sono accorto che invece di ridurre amplio, ma è difficile stringere, perché in fondo sono 50 ore di gameplay. Comunque ce la farò.--Tanato il Cupo 13:50, giu 20, 2015 (CEST)

Re:Template di sezione

Ciao, Triskol. Agisci come ritieni opportuno. Grazie. --AutScrivi a Mente 21:00, giu 21, 2015 (CEST)

Madonna, quanto odio la tua pd! Non che non voglia darti la mia mail ma, se eobbiamo caricarla sul forum, che senso ha che tu spedisca preventivamente a me la lista? Allegala come file a un messaggio nel topic degli AdaS. --AutScrivi a Mente 12:26, giu 22, 2015 (CEST)
Guarda, la tua pd è talmente brutta che è la massa ad allontanarsi da lei. Asd--AutScrivi a Mente 15:58, giu 22, 2015 (CEST)
La tua pd è talmente brutta che nemmeno cresh. vuole sverginarla. Un po' come tua sorella. Asd--AutScrivi a Mente 22:09, giu 22, 2015 (CEST)
La tua pd è talmente brutta che se le piscio sopra lo prende per un complimento. Asd--AutScrivi a Mente 01:06, giu 23, 2015 (CEST)

La tua pd è talmente brutta che se rompe uno specchio fa festa. --AutScrivi a Mente 01:34, giu 23, 2015 (CEST)

La tua pd è talmente brutta che per non vederla scrivo in Braille. --AutScrivi a Mente 12:29, giu 23, 2015 (CEST)
La tua pd è talmente brutta, ma TALMENTE brutta, che pur di non vederla la gente ti manda i piccioni viaggiatori. --AutScrivi a Mente 13:24, giu 24, 2015 (CEST)
Non hai più risposte, eh? Tranquillo, è normale. "patpat" --AutScrivi a Mente 01:21, giu 25, 2015 (CEST)
Ne ho a iosa, ma la tua PD è talmente brutta che preferisco risponderti sulla mia. -- 04:41, giu 25, 2015 (CEST)

InFamous 2

https://it.wikipedia.org/wiki/Cole_MacGrath --Tanato il Cupo 21:23, giu 24, 2015 (CEST)

Ah, OK, scusa. Di quella mi ero già accorto, infatti quando ho ricevuto il messaggio avevo appena finito di risistemare.--Tanato il Cupo 21:29, giu 24, 2015 (CEST)
Triskel, una piccola curiosità: tu hai giocato entrambe le versioni della storia di InFamous 2? Buono e cattivo intendo.--Tanato il Cupo 03:49, giu 28, 2015 (CEST)
OK. Anche io. Per l'esattezza io ho fatto buono-cattivo-buono, perché il finale cattivo mi ha fatto sentire di merda. Chiedevo perché nell'articolo parli soprattutto della parte buona, quindi volevo capire se era perché è quella canonica o perché non conoscevi quella cattiva. Scusa la malafede, Mastro Triskel! --Tanato il Cupo 00:19, giu 29, 2015 (CEST)
Ne penso che in effetti è vero... E poi anche a me Cole piace più eroe che infame.--Tanato il Cupo 16:50, giu 30, 2015 (CEST)

Vedo quello che riesco a fare.--Teoskaven Rosika assieme a me... 10:12, giu 29, 2015 (CEST)

Salve!

Ciao admin, vorrei sapere se devo mettere la mia firma nella discussione ogni volta che modifico una pagina. Grazie --Benzoapirenedisc 13:48, giu 23, 2015 (CEST)

Salve e grazie del benvenuto a Nonciclopedia. Vi aiuterò in questo progetto perchè le nostre fonti sono di ottimo aiuto per la comunità scientifica, e non solo.

Mi riferisco al messaggio delle "fonti per la comunità scientifica".. pensavo la prendevi in modo ironico ahahhahahah..

buon lavoro.. --Ferdoglassdisc 23:40, giu 23, 2015 (CEST)

Controlla la cronologia della pagina: uno dei tuoi impiastri ha rimosso dei messaggi, mi pare. --AutScrivi a Mente 00:30, giu 24, 2015 (CEST)

Gli esami non finiscono mai

Sfortunatamente no, non li ho finiti, ma tutti quelli che ho dato sono andati molto bene e sono quasi all'agognato traguardo della laurea (2 esami e poi sbronza apocalittica). Tornando a nonci, metti pure in latrina, non l'ho messo in vetrina perché non erano state fatte le modifiche. Se mai nel futuro rimetterai mano su Fallout 3 e lo accorcerai, fai un fischio che poi ci penso io. PS: ci sto per il portale scienza, in un futuro più o meno prossimo inizierò anche a buttare giù qualcosa.-- Accappaquarantasette 19:28, giu 25, 2015 (CEST)

Template con l'argento vivo addosso

Hola; avevo bisogno del tuo aiuto in quanto oltre ad aver recentemente candidato 3 nuovi articoli nel tribunale del PVG, avevo intenzione di creare un altro template di fine sezione, dedicato alla compagnia Deep Silver (trovi il concept qui). Ho provato a usare il modello di template che mi mandasti tempo fa, ma ho solo ottenuto pastrocchi incomprensibili, quindi ho bisogno di aiuto per crearlo. Riusciresti a darmi una mano in merito?--Teoskaven Rosika assieme a me... 19:06, lug 22, 2015 (CEST)

Grazie, anche perché con i colori dei template non me la sono mai cavata troppo bene.--Teoskaven Rosika assieme a me... 20:59, lug 31, 2015 (CEST)

le sottopagine

quelle le ho fatte per usarle come sandbox. Se sono troppe dimmi come fare e ne cancello qualcuna --Darth Cascodisc 20:11, lug 27, 2015 (CEST)

Una domanda

Ciao Triskel. Ho una domanda: dove posso trovare su Nonciclopedia le immagini di Renzi? --Nazar TheEzio 13:21, lug 28, 2015 (CEST)

Una seconda domanda

Infatti Triskel non ho capito una beata mazza di quello che c'è scritto nel manuale per fare una firma fighissima e quindi mi rivolgo a te e alla tua pazienza che pazientemente è paziente. --Nazar TheEzio 22:45, lug 28, 2015 (CEST)

Un problema

Ho seguito per filo e per segno tutto quello che mi hai scritto e non capisco perché non funziona. Mi viene questa cosa qua strana. --{{subst:Utente:Nazar TheEzio/firma1}} 12:43, lug 29, 2015 (CEST)

Child of light

Teos ha effettuato le modifiche, per quanto mi riguarda è luce verde per la vetrina, tu cosa dici?-- Accappaquarantasette 13:38, ago 3, 2015 (CEST)

patto del nazareno

Ciao triskol. Tanto per star serena, volevo invitarti a prestare più attenzione del normale a questa pagina, visto che è tra i fondamentali. E che il tuo nabbo ha parecchia strada da fare. Nel caso recalcitrasse, uccidilo . Tua inutilmente sottolineante, Mente. Besos.

Articoli abbandonati

Se ne occupa un responsabile, mi sembra Auto. --nevermindfc(non provare a cliccare) 22:50, ago 13, 2015 (CEST)

Sono un niubbo che ha bisogno d'aiuto per i suoi articoli

Ehr... Ho creato due articoli. Li ho rististemati, ma sono ancora da migliorare? Come posso fare?

Fabbro dove sei?

Ciao Triskel, lungi da me romperti le scatole, ma ci sarebbe bisogno di te al portale, abbiamo un paio di votazioni in sospeso da un po e un nuovo membro che vorrebbe entrare.--Alex 48 23:56, ott 14, 2015 (CEST)

Proprio come ha detto Alex, we need you.-- Accappaquarantasette 10:20, ott 15, 2015 (CEST)

Niubbysitter

Ciao tesoro, felice anno nuovo. Vedo che purtroppo sei sparito dal sito da un po' di tempo. Non sono qui a implorarti di tornare (ma se vuoi farlo non fare complimenti Asd), ma ho bisogno di sapere da te se sei intenzionato a restare nel team dei sitter o se hai deciso di appendere l'abbecedario al chiodo. Se entro due settimane non avrò ricevuto risposta ti congederò con onore, ma mi farebbe davvero piacere se fossi tu a dirmelo: con te ho sempre chiacchierato volentieri. Ciao! --Zurpne 17:03, gen 4, 2016 (CET)

Sta bene. Buon vento ovunque tu vada e a presto. Ciao! --Zurpne 19:30, gen 16, 2016 (CET)
Pensi che ritornerai al portale? Ci manchi...--Alex 48 09:47, gen 17, 2016 (CET)

Il ritorno dell'Eroe

Grande Boss. Ci sei mancato, se ti interessa ci tre miei articoli in attesa di giudizio a cui mi farebbe piacere dessi una valutazione!!! Torna presto.--Alex 48 22:43, gen 31, 2016 (CET)

Quando torni?

Abbiamo una sfida in sospeso, Treeeskel! --AutScrivi a Mente 18:16, feb 23, 2016 (CET)