Figo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 8: Riga 8:


{{cit2|Mmm...che figo...|[[Truzza|Ragazza molto estroversa e con idee molto confuse sull'essere fighi]] su un suo simile mentre questi sfoggia mutande marcate [[D&G]] in discoteca al sabato sera}}
{{cit2|Mmm...che figo...|[[Truzza|Ragazza molto estroversa e con idee molto confuse sull'essere fighi]] su un suo simile mentre questi sfoggia mutande marcate [[D&G]] in discoteca al sabato sera}}

{{cit2|Dobbiamo parlare di acido glicolico|[[Gianni Morandi]] ad Elio sul diventare fighi}}


== Etimologia ==
== Etimologia ==

Versione delle 23:18, 6 lug 2009

Template:Scadenza

« Fossi figo »
(Elio e le storie tese sull'essere fighi)
« Ciao, piccola! »
(Un Figo su qualunque donna che incontri)
« Madòòòòòòòòò aaaaaaaaaaaaaaaah che figoooooooooo sbav sbav me lo fareiiii *__* »
(18enne qualunque su Tizio di Uomini e Donne)
« Mmm...che figo... »
(Ragazza molto estroversa e con idee molto confuse sull'essere fighi su un suo simile mentre questi sfoggia mutande marcate D&G in discoteca al sabato sera)
« Dobbiamo parlare di acido glicolico »
(Gianni Morandi ad Elio sul diventare fighi)

Etimologia

Col termine figo (dallo Swahili fi= bello ghos= da morire) si intende generalmente un individuo dal bell'aspetto che ad ogni luogo egli acceda avrà sempre ai suoi piedi uno stuolo di fanciulle schiave del suo fascino travolgente. Esistono una variante di sinonimi quali porcone, bono/bonazzo, gnocco/gnoccone, pezzo, fusto, Dio del sesso, bocconcino, figo della Madonna, ecc...

Col termine F.I.G.O. s'intende definire un:

Fanciullo. Italiano. Giudicato. Ok.

- Ragazza : “No? Maddai! Hai conosciuto un tipo?”
- Altra ragazza: “Sììì... Al mare... Biondo, occhi verdi, americano... In poche parole...”
- Insieme: “UN FIGO!!!”

Il figo è la massima aspirazione dei vari casi umani tra cui truzzi, poser d'ogni genere e specie, poichè ovunque vada il figo cucca, suscitando l'ammirazione e l'invidia dei suoi simili.

Storia

Il primo Figo, dalla quale deriva l'ancora attuale stirpe dei Fighi, apparve intorno al 244 a.C. nell'attuale Ipsikistarkamanaui (confinante con l'Andokazzostan). Non si sa molto su di lui, solo che fosse un figo della Madonna e che amasse soddisfare qualunque fanciulla egli incontrasse, stando ai reperti ritrovati durante gli scavi effettuati nell'antica regione che descrivono con minuziosa precisione l'aspetto piacente dell'allora Figo I.

Classificazione dei Fighi

Figo Standard

Lo si nota per la bellezza, per lo più per le amicizie, gli atteggiamenti, lo status sociale e la macchina.

Figoncello

Lo si nota per la sua bellezza fresca e piacevolmente acerba, il carattere malandrino e la disinvoltura a intrattenere rapporti (seppur non duraturi) con qualunque essere femminile gli capiti davanti.

Figo Misterioso

Grazie al suo essere enigmatico, senza volerlo fa strage di cuori, tuttavia non è da confondere con l'emo, poiché sprovvisto di ciuffo e lametta per vene, ma ha comunque lo stesso sguardo sfuggente e addolorato di quello a cui è appena morto il gatto.

Figone

Quello per cui una donna passerebbe la notte insonne, causa occupazione di qualunque canale celebrale tanto da impedirne la spedizione tra le braccia di Morfeo. Fisico da bagnino e sorriso che farebbe invidia ai vecchi della pubblicità del Cukident, è la perfezione scesa in terra. O modificata con Photoshop.

Figo stonzo e dannato

Quello per cui le donne perdono la testa più spesso, inspiegabilmente a causa della sua stronzaggine diventa anche più attraente. Ancora oggi rimane un caso irrisolto della scienza e al centro di numerosi dibattiti.


ATTENZIONE:C'è da dire che in molti esemplari la bellezza è inversamente proporzionale alla materia grigia risiedente nella scatola cranica, come la dimensione del loro arnese è inversamente proporzionale alla loro perspicacia. Recenti studi hanno confermato tale ipotesi rinchiudendo in due gabbie differenti rispettivamente un "Figone" e una scimmia, arrivando alla conclusione che la scimmia sia riuscita a uscire dalla gabbia, l'esemplare di Figo no, preso com'era dall'elogiare le proprie dimensioni falliche. N.B. La gabbia non era chiusa a chiave.

Teoremi

Secondo una formula matematica ideata da Paris Hilton, un figo è la radice quadrata di una quercia per X fattore alla differenza di tutti i cessi esistenti. Non so se mi spiego:

                                           Errore del parser (errore di sintassi): {\displaystyle {{√ Q x X=-indefinito}}}


I Fighi al giorno d'oggi

Purtroppo la famiglia dei Fighi diventa sempre più ristretta (con le sonore bestemmie delle fungirls e varie): recenti sondaggi hanno infatti confermato che numerosi esemplari di truzzi si camuffino da pseudo-fighi per poter compiacere le loro simili, nella speranza di dare vita a idilli amorosi. Un esemplare di figo vivente lo possiamo trovare in Riccardo Scamarcio, che grazie al suo sguardo da cane bastonato ha rapito i cuori di migliaia di ragazze.

Voci correlate