Utente:Metallaro97/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
I '''Dope''' (In italiano: '''[[Drogato|Drogati]]''') sono un gruppo di fighette che sparano note a caso con la [[chitarra elettrica]], convincendo tutti che fanno [[metal]].


== Storia ==
[[Edsel Dope|Drogato N° 1]], (si pensa) cantante e leader dei Dope, fonda la band l'altro ieri insieme al fratello [[Simon Dope|Drogato N° 2]]. Dopo qualche giorno si aggrega alla combricola il bassista [[Tripp Eisen|Trippa]] (già conosciuto nel mondo per le sue bravate con gli [[Murderdolls|stupratori di bambole]]). Ma come fare a sfondare senza un batterista? Allora la mamma dei drogati si munì di batteria di pentole e accompagnò i suoi figli nella loro lunga avventura, finita il giorno dopo perchè beccati a spacciare droga (appunto)<ref>Fatto avvenuto realmente.</ref>. Ma non è finita quì. Dopo essere usciti di galera, si metteranno a lavoro per la distruzione del mondo insieme al [[Dottor Destino]], e infatti uscì il loro primo CD: [[Felons and Revolutionaries]]. Qualche anno dopo uscì [[LIFE]] (it: VITA), che spiegava infatti che bisogna godersi la vita fino all'ultimo, con tanto di video musicali con i membri del gruppo che si drogano e che giocano ai tornei di briscola al barrino in cima alla strada. In seguito a queste grandi "botte di vita" con droghe e alcool a non finire, esce [[Group Therapy]] (it: Terapia di Gruppo), come era prevedibile. Usciti dal coma pubblicano due CD: [[American Apathy]] e [[No Regrets]]. Dopo quanto accaduto hanno giustamente pensato di cambiare vita, per fare più da icona per i ragazzi di oggi, e infatti divennero [[emo]].<ref>E drogati.</ref>


== Discografia/Combustibile ==
== Progressi nella vita ==
*[[Felons and Revolutionaries]]
*[[LIFE|VITA]]
*[[Group Therapy|Terapia di Gruppo]]
*[[American Apathy]]
*[[No Regrets]]


== <s>Drogat</s> Componenti ==
Il nostro caro amico nella vita,oltre che a inseguire il Principe,non ha fatto un [[cazzo]].Si dice che abbia inseguito anche un frocion...emm volevo dire procione di cui si era follemente innamorato.Partecipò anche alla sfilata di moda di Svervegia [[2009]],ma fu eliminato al primo giro.
*Drogato N°1 (l'altro ieri - oggi): orgasmi, e basta.
*Drogato N°2 (l'altro ieri - oggi): qualcosa suona.
*Trippa (l'altro ieri - ignoto). finto bassista, bassista, buchi nelle braccia.
*Derrick Marmotta (deceduto): drogato di supporto, piscio sui fan.
*[[Crash Bandicoot|Uka-Uka]] (l'altro ieri - in giro): maschera magica.
*La mamma dei drogati (10.000 A.C. - deceduta - resuscitata): pentole, ramanzine ai figli.


== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*Sono dei drogati. Non l'avevi capito?


== Negli ultimi anni ==
== Note (non le loro meno male) ==
<references/>

Negli ultimi anni ha partecipato al torneo di [[Mr.Satan]] pensando di vincere visto che aveva le [[emorroidi]] a forma di tentacolo che gli uscivano dalla cavità anale.Fu eliminato al primo round da [[Winnie the Pooh]].Allora decise di intraprendere la strada della musica,creando la band [[Black Metal]] '''I Pucciosi dell'inferno''',che attirarono molte [[bimbeminkia]].Cacciato dalla band perchè brendeva a mazzate i fan con la chitarra elettrica,decise di entrare del mondo del cinema.Fece un film con [[Steven Spielberg]] intitolato "'''E.T. vs [[Alien]]'''",in cui faceva la parte di un camionista trasporta letame.Lincenziato perchè aveva rovesciato il letame addosso allo stilista e investito il cane del protagonista,decise di suicidarsi ad un [[Emo party]].Fu una morte terribile perchè l'ultima cosa che vide furono i [[Tokio Hotel]] che ballavano la salsa vestit da [[Babbo Natale]].

Versione delle 23:07, 25 apr 2011

I Dope (In italiano: Drogati) sono un gruppo di fighette che sparano note a caso con la chitarra elettrica, convincendo tutti che fanno metal.

Storia

Drogato N° 1, (si pensa) cantante e leader dei Dope, fonda la band l'altro ieri insieme al fratello Drogato N° 2. Dopo qualche giorno si aggrega alla combricola il bassista Trippa (già conosciuto nel mondo per le sue bravate con gli stupratori di bambole). Ma come fare a sfondare senza un batterista? Allora la mamma dei drogati si munì di batteria di pentole e accompagnò i suoi figli nella loro lunga avventura, finita il giorno dopo perchè beccati a spacciare droga (appunto)[1]. Ma non è finita quì. Dopo essere usciti di galera, si metteranno a lavoro per la distruzione del mondo insieme al Dottor Destino, e infatti uscì il loro primo CD: Felons and Revolutionaries. Qualche anno dopo uscì LIFE (it: VITA), che spiegava infatti che bisogna godersi la vita fino all'ultimo, con tanto di video musicali con i membri del gruppo che si drogano e che giocano ai tornei di briscola al barrino in cima alla strada. In seguito a queste grandi "botte di vita" con droghe e alcool a non finire, esce Group Therapy (it: Terapia di Gruppo), come era prevedibile. Usciti dal coma pubblicano due CD: American Apathy e No Regrets. Dopo quanto accaduto hanno giustamente pensato di cambiare vita, per fare più da icona per i ragazzi di oggi, e infatti divennero emo.[2]

Discografia/Combustibile

Drogat Componenti

  • Drogato N°1 (l'altro ieri - oggi): orgasmi, e basta.
  • Drogato N°2 (l'altro ieri - oggi): qualcosa suona.
  • Trippa (l'altro ieri - ignoto). finto bassista, bassista, buchi nelle braccia.
  • Derrick Marmotta (deceduto): drogato di supporto, piscio sui fan.
  • Uka-Uka (l'altro ieri - in giro): maschera magica.
  • La mamma dei drogati (10.000 A.C. - deceduta - resuscitata): pentole, ramanzine ai figli.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Sono dei drogati. Non l'avevi capito?

Note (non le loro meno male)

  1. ^ Fatto avvenuto realmente.
  2. ^ E drogati.