Utente:Smamma via/Sandbox 3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
=Donna delle pulizie=
La '''donna delle pulizie ®©™''' (da non confondersi con la '''colf''') è una creatura ectoplasmatica che si aggira invisibile, solitamente di notte, negli uffici e nei reparti delle aziende.

Essa è posizionabile a metà strada tra [[Trilly|la fatina Trilly]] e lo [[Yeti]]: infatti è composta dal 99% di '''donna''' e dall' 1% di '''Orco''', che si manifesta senza preavviso alcuno quando vede vanificato il suo duro lavoro purificatorio.

Le pochissime persone che dicono di averla vista, asseriscono che vaga apparentemente senza meta, armata di terribili e grottesche attrezzature. La maggior parte degli esseri umani, comunque, reputa la '''donna delle pulizie ®©™''' un essere mitologico o una [[leggenda metropolitana]] anche se, a rigor di logica, ella {{citnec|non si vede ma esiste!}}

Credete forse che, come per magia, tutto negli uffici prenda vita di notte per merito di [[Topolino]]? O addirittura pensate che gli impiegati abbiano acquisito inspiegabilmente la capacità di sistemare e ripulire dal lerciume le proprie postazioni? FOLLI!!!

Questo superbo personaggio lavora incessantemente dalle 2 alle 26 ore giornaliere, con brevi pause, non retribuite, di 4 secondi l'una, per un totale di ben 8 secondi. Può essere una bellissima e giovane donna straniera ([[Rom|rumena]] o [[Polacchi|polacca]]) o, al contrario, una vecchia e frustrata megera italiana che ha l'abitudine malsana di vendicarsi sul marito dei continui abusi di potere che subisce in azienda.

L'aspetto di questa evanescente entità soprannaturale è spesso '''incazzoso''' e a tratti '''allucinato''': pare infatti che non catturi semplicemente la polvere ma che {{citnec|la aspiri direttamente col naso}}. Agisce sovente in gruppo e pare abbia orari di lavoro assurdi e incomprensibili alle umane genti: la si può trovare all'opera attorno alle quattro del mattino, come i [[Fornaio|panettieri]] e le [[Puttana|prostitute]], con le quali condivide la caratteristica fondamentale di saper scopare bene. Sì, a volte anche con la scopa.

Pare che la '''donna delle pulizie ®©™''' sia costantemente stanca, anche quando ha passato i ¾ della sua giornata lavorativa a chiacchierare con le colleghe, a bere caffè e a fumare [[Canna|spinelli di pakistano]].

Un'altra capacità spesso taciuta, è quella di sapersi arrampicare in un batter d'occhio su muri, scale, vetrate e lampadari, un po' come i gechi. Dei quali ha spesso il colorito.

Versione delle 22:45, 17 gen 2011

Donna delle pulizie

La donna delle pulizie ®©™ (da non confondersi con la colf) è una creatura ectoplasmatica che si aggira invisibile, solitamente di notte, negli uffici e nei reparti delle aziende.

Essa è posizionabile a metà strada tra la fatina Trilly e lo Yeti: infatti è composta dal 99% di donna e dall' 1% di Orco, che si manifesta senza preavviso alcuno quando vede vanificato il suo duro lavoro purificatorio.

Le pochissime persone che dicono di averla vista, asseriscono che vaga apparentemente senza meta, armata di terribili e grottesche attrezzature. La maggior parte degli esseri umani, comunque, reputa la donna delle pulizie ®©™ un essere mitologico o una leggenda metropolitana anche se, a rigor di logica, ella non si vede ma esiste![citazione necessaria]

Credete forse che, come per magia, tutto negli uffici prenda vita di notte per merito di Topolino? O addirittura pensate che gli impiegati abbiano acquisito inspiegabilmente la capacità di sistemare e ripulire dal lerciume le proprie postazioni? FOLLI!!!

Questo superbo personaggio lavora incessantemente dalle 2 alle 26 ore giornaliere, con brevi pause, non retribuite, di 4 secondi l'una, per un totale di ben 8 secondi. Può essere una bellissima e giovane donna straniera (rumena o polacca) o, al contrario, una vecchia e frustrata megera italiana che ha l'abitudine malsana di vendicarsi sul marito dei continui abusi di potere che subisce in azienda.

L'aspetto di questa evanescente entità soprannaturale è spesso incazzoso e a tratti allucinato: pare infatti che non catturi semplicemente la polvere ma che la aspiri direttamente col naso[citazione necessaria]. Agisce sovente in gruppo e pare abbia orari di lavoro assurdi e incomprensibili alle umane genti: la si può trovare all'opera attorno alle quattro del mattino, come i panettieri e le prostitute, con le quali condivide la caratteristica fondamentale di saper scopare bene. Sì, a volte anche con la scopa.

Pare che la donna delle pulizie ®©™ sia costantemente stanca, anche quando ha passato i ¾ della sua giornata lavorativa a chiacchierare con le colleghe, a bere caffè e a fumare spinelli di pakistano.

Un'altra capacità spesso taciuta, è quella di sapersi arrampicare in un batter d'occhio su muri, scale, vetrate e lampadari, un po' come i gechi. Dei quali ha spesso il colorito.