Utente:Arruffato93: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 19: Riga 19:


===La morte===
===La morte===
Eppure tutto ha una fine e una notte da lupi in un locale in cui si sta ubriacando per rimorchiare belle gnocche, entra il famigerato mona che, sbattendo la porta, annuncia la morte del cantante emo [[Spiderman|Pietro Parcheggiatore]], grande amico di Arruffato. Quindi il poveretto muore sul colpo e il suo portafoglio viene sequestrato dal barista, per sempre.
Eppure tutto ha una fine e una notte da lupi in un locale in cui si sta ubriacando per rimorchiare due belle gnocche, entra il famigerato mona che, sbattendo la porta, annuncia la morte del cantante emo [[Spiderman|Pietro Parcheggiatore]], grande amico di Arruffato. Quindi il poveretto muore sul colpo e il suo portafoglio viene sequestrato dal barista, per sempre.

===Tempi recenti===
===Tempi recenti===
Alcune fonti, tra cui il mio conto in banca, ingrossato da un assegno a vuoto a nome suo, dicono che è ancora vivo. Ma, yo step back, nessuno può affermarlo con certezza. Nel 2006 gli è stato dedicato un tombino nella città [[Fanculo]]. Stavo dimenticando una cosa importante: è un [[comunista]].
Alcune fonti, tra cui il mio conto in banca, ingrossato da un assegno a vuoto a nome suo, dicono che è ancora vivo. Ma, yo step back, nessuno può affermarlo con certezza. Nel 2006 gli è stato dedicato un tombino nella città [[Fanculo]]. Stavo dimenticando una cosa importante: è un [[comunista]].

Versione delle 20:45, 29 giu 2008

Template:Incostruzione

“Vorrei eliminarlo dalla faccia della Terra”

- Chiunque su Arruffato93

“Io no...”

- Arruffato93 in risposta a Chiunque

Chi sono?

Sono un seguace capellone del sacro metallo giunto qui per caso, ma anche no. Ho una forte intolleranza verso i truzzi, gli ascoltatori di house e i gabber, soffro di un'innumerevole quantità di complessi, tuttavia non sono della parrocchia di chi si taglia le vene. A dire il vero non appartengo a nessuna parrocchia, anzi sto attento a tenermici molto lontano. Vi lascio alla mia biografia scritta e redatta da un famoso barbone-oratore italo-albanese.

File:CuginoItt.jpg
Io quando avevo ancora i capelli corti...ah, bei tempi!

Biografia

L'infanzia

Arruffato93 nasce qualche tempo fa in un autogrill per camionisti villosi, dove viene allevato da Satana e Ozzy Osbourne, tirato su a LSD e hard rock. Purtroppo, step back, era solo un bambinoooo e l'ambiente per lui troppo austero lo porta a ribellarsi e a passare al lato oscuro della "musica". In questo periodo conosce individui del calibro di Spitty Cash, Fabri Fibra e quel mona che sbatte la porta, con i quali intraprende un progetto chiamato "Mannaggia a quel bimbo povro(non guardarlo ne li ochi!)che mangiava lucertole". Ricordiamo pezzi come "Bruciori di stomaco" e "In Itaglia"(feat. una cantante lesb...omosessuale).

L'adolescenza

Cresciuto comincia a staccarsi dal gruppo, finché, un giorno, viene sodomizzato sinergicamente da 666 Fender Stratocaster(esatto fratello tutte intere, fino all'ultimo pick-up). Dopo aver acquistato tre vagoni di vaselina, rinsavisce e si unisce prima a Burzum, poi a un gruppo pop-frocio nel cervello, i Kiss. Nel frattempo anche i suoi capelli, già foltissimi, crescono a dismisura, causandogli frequenti attacchi d'asma; tuttavia questi anni rimangono i più gai della sua vita.

La morte

Eppure tutto ha una fine e una notte da lupi in un locale in cui si sta ubriacando per rimorchiare due belle gnocche, entra il famigerato mona che, sbattendo la porta, annuncia la morte del cantante emo Pietro Parcheggiatore, grande amico di Arruffato. Quindi il poveretto muore sul colpo e il suo portafoglio viene sequestrato dal barista, per sempre.

Tempi recenti

Alcune fonti, tra cui il mio conto in banca, ingrossato da un assegno a vuoto a nome suo, dicono che è ancora vivo. Ma, yo step back, nessuno può affermarlo con certezza. Nel 2006 gli è stato dedicato un tombino nella città Fanculo. Stavo dimenticando una cosa importante: è un comunista.

Un mio amico che cerca di imitarmi in uno dei miei assoli