Discussioni utente:A Pikachu

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

LE DISCUSSIONI PASSATE


SONO QUI

Lavata di capo

Salve caro il mio Pichu a livello 2. A me piacciono i pkmn, ne ho allevati tanti in vita mia, per questo mi stai simpatico ma ciò non ti autorizza ad essere molesto. Ogni tuo contributo è una cagata, nel senso letterale e non offensivo: sporchi. E noi dobbiamo pulire. Questo perché scrivi cose senza un buon senso dell'umorismo ma, soprattutto, senza buon senso e basta.
Sei giustificabile per la tua giovane età e non nego che tu possa migliorare in futuro ma è cruciale che ora tu smetta di fare casini, gabido?
Prima di fare una cosa: chiedi 3 volte a qualcuno di più esperto. Prima di scrivere un articolo lavoraci in Utente:A_Pikachu/Sandbox.
Lì nessuno ti romperà le scatole e avrai tutto il tempo d'imparare. Wink
Consulta il manuale d'umorismo e gli articoli della wos per imparare come divertire il lettore nel modo corretto. Ora vedi di rigare dritto prima che ti faccia un iniezione di repellente max che ti causi un'implosione.--BigJack 17:38, set 27, 2013 (CEST)

Lavata di capo parte seconda

Ma quale parte di "non fare cazzate avventate" era così difficile da capire? Una roba del genere manco nel 2008, quando tutto su questo sito era a base di Chuck Norris, l'avrebbero tenuta. Si sentiva davvero il bisogno di un articolo composto da quattro righe su un tormentone scaduto, guarda.--El PampaTolleranza zero 22:37, ott 8, 2013 (CEST)

Mi hai deluso, ti avevo pure detto di evitare di parlare di Chuck Norris, se vuoi avere un futuro qui devi pensare prima di scrivere qualcosa. Ti consiglio per un po' di non votare in tribunale, fallo quando ti sentirai più sicuro, forse potrai anche scrivere qualcosa di buono qui, ma dovrai metterti di impegno e leggere tutte le linee guida ed il Manuale d'umorismo.-- Gold Snake 07:40, ott 9, 2013 (CEST)

Alla prossima stronzata scatta il ban, vediamo se capisci stavolta.--BigJack 07:38, ott 9, 2013 (CEST)

Ti è stato chiesto di astenerti dal tribunale per un po', dato che, per quanto hai potuto provare, riguardo la bontà di un articolo non puoi avere alcuna voce in capitolo. Perché continui ad ignorare i messaggi che ti si mandano?--BigJack 14:53, ott 11, 2013 (CEST)

Un'altra cazzata

È stato deciso che il tuo stato attuale è ad un tale livello di incompetenza da rendere i tuoi voti invalidi. Ti è stato comunicato di astenerti finché non cambiano le cose ma vedo che continui ad ignorare ciò che ti si dice. E te la tiri pure. Alla prossima ti segnalo per il ban così hai del tempo per riflettere.--BigJack 23:14, ott 25, 2013 (CEST)

Non si rimuovono gli avvertimenti.--BigJack 11:36, ott 26, 2013 (CEST)

Ringraziamenti (a me)

Grazie-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 16:44, ott 12, 2013 (CEST)

Guestbook

Ci vogliono 50 firme, l'alternativa è che tu ti faccia 7 sockpuppet e firmi nel guestbook Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:28, ott 22, 2013 (CEST)

File

Cosa non ti è chiaro della guida? Cmq grazie al cazzo che non funziona, carichi con estensione gif (per le immagini) un file audio. Che ti aspetti?--BigJack 14:29, nov 16, 2013 (CET)

Template:Calciattori

Bravissimo, era da tempo che era da aggiornare. Il problema è che io non conosco i calciatori più nuovi, quindi consiglio di chiedere un altro parere ad utenti che capiscono il calcio più di me. Non saprei dare nomi ma potresti chiedere a Utente:Big Jack, comunque a prima vista mi sembra un buon lavoro.-- Gold Snake 15:11, nov 20, 2013 (CET)

Sembra che in pochi qui conoscono il calcio ed è difficile dire se hai fatto un buon lavoro, ci stiamo lavorando, magari sono da cambiare anche altre cose.-- Gold Snake 08:52, nov 29, 2013 (CET)