Discussioni utente:151.54.83.222

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Primo risultato cercando Love Life manga. Mi sa comunque che chiederò di questo manga anche a Nanni, visto che ha collaborato all'articolo stando alla prima pagina della cronologia. dunque... Comunque, non affidarti troppo a Wikipedia, non mettono tutti i manga che vengono prodotti in Nipponia altrimenti a quest'ora si chiamerebbe Mangapedia Asd. -UL Edit. Mettendo Love Life Ryoko Minami escono fuori parecchi risultati, anche da Ebay. Se questo manga è una trollata è davvero ben riuscita.

Ah, che sia un manga sconosciuto ai più non lo metto in dubbio, finché non ho visto l'accusa non ne conoscevo manco l'esistenza. -UL

Ciao

Vedo che discutere tanto me qui. Comunque io no sono troll voglio essere lasciato la pace, grazie. Scusa per l'italiano --المقاومة الإسلاميةdisc 19:39, nov 6, 2016 (CET)

As you can see here is also the Saudi Arabia's flag. Anyhow, don't worry about me and it, i'm only here to spread the islamic's message around Internet --المقاومة الإسلاميةdisc 19:46, nov 6, 2016 (CET)

Re:T'importa sega

Uno, la tua accusa recita "Manga sconosciuto di cui non si trova traccia da nessuna parte, neanche su Wikipedia!". Sorvolo sul fatto che su "nemmeno su Wikipedia" ho riso per dieci minuti, non tanto quanto sulla storia dell'attentatore arabo ma ho riso, e vado al sodo: in accusa si mandano le voci che "che violano le linee guida". Più precisamente si mandano le voci scritte da più di dieci giorni sospettate di violare le linee guida. Dimmi qual è la linea guida che questa voce sta presumibilmente violando. È apu? No. Ospita fatti reali al 100%? No. Contiene propaganda pura, opinioni dirette, flame? No. Riguarda cosa che conosce solo l'autore e i suoi amici (queste sono le BTA, non quello che intendi TU)? No. È una fantasie personale o una assurdità senza senso? No. Non puoi tirare in ballo nemmeno la rilevanza nazionale, quindi dove l'appiccichi la tua accusa? Al fatto che l'argomento è di nicchia? Eeeeeeh. Gli argomenti di nicchia e le BTA, te lo riepto, non sono la stessa cosa e qui i primi non li abbiamo mai vietati. Dimmi il contrario, tu o chiunque altro, e vi posto una lista di articoli che dimostrano il contrario lunga da qui fino al giorno in cui vi deciderete a smetterla di fumare copertoni.--AutScrivi a Mente 22:33, nov 8, 2016 (CET)

Due, io della tua saccenza immotivata ne ho piene le tasche. MA DAVVERO! Quindi con gli altri utenti fai il cazzo che ti pare ma quando parli con ME o ti assicuri di stare in una botte di ferro o lascia stare.--AutScrivi a Mente 22:35, nov 8, 2016 (CET)

Quando avrai smesso di piazzare template a cazzo di cane Nonciclopedia sarà un posto migliore. --Zurpne 22:42, nov 8, 2016 (CET)

Big Bazoom: informarsi no, neh?

Il personaggio fu disegnato da Giorgio Cavazzano: naturalmente non era assolutamente un personaggio Disney e le uniche versioni italiane sono state pubblicate forse sul Grifo, vedi

https://www.fumetto-online.it/it/ricerca.php?TITOLO=BAZOOM&vall=1

o fors'anche su Glamour, e non sono facili da reperire.

Altre conferme? L'opera omnia di Cavazzano.

Questa pagina, invece, ritrae una Big Bazoom invecchiata rispetto all'eplosiva originale, che puoi trovare in fondo all'articolo.

Dall'analisi grafica comparata noterai che l'immagine riportata a sorpresa alla fine dell'articolo è inequivocabilmente cavazzaniana,[1] da far ritenere il tag da te inserito legato a lettura parziale e superficiale e incompleta dell'articolo...

Cordiali saluti. --Notemandisc 22:07, nov 9, 2016 (CET)

  1. ^ Ha anche la firma!