Discussioni progetto:Wikiparodia/Nonciclopexit/Archivio 2019-01-03

Versione del 25 giu 2018 alle 06:14 di Wedhro (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{ArchivioPD|spiegazione='''NB: questo è una PD temporanea''' a uso e consumo degli utenti che hanno deciso di andare sul nuovo sito, per coordinare la cosa finché non si po...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Template:ArchivioPD

Questione parodia

Prima di poterci trasferire bisogna aspettare un responso dalla votazione sulla parodizzazione totale di Wikipedia, ma probabilmente non ce l'avrà perché 3 utenti contrari al trasferimento l'hanno sostanzialmente sabotata, mentre quelli per il trasferimento o non hanno votato oppure (a parte Teoskaven) erano favorevoli. A questo punto, visto che questa cosa non interessa tutti ma solo chi si trasferisce, c'è qualcun altro oltre a Teo che preferirebbe tenere il sito com'è anche su nonciclopedia.org

? In ogni caso, ci sono contrarietà a approvare la proposta informalmente senza cagarci l'esito del voto? Ricordo che questa decisione non avrà alcun effetto sul sito qui su Wikia.

Per darvi un'idea di come sarebbe, partiremmo senza regole a parte una "Costituzione" di pochi princìpi elementari a mo' dei loro "cinque pilastri", cioè Nonciclopedia:Cinque cippe, e un regolamento sui processi decisionali fondato sulla discussione piuttosto che sui plebisciti, che trovate su Nonciclopedia:Inciucio. Dico di partire con solo queste regole di base in modo che le varie linee guida (che su Wikipedia non sono regole fondamentali ma secondarie) possano essere definite con calma una alla volta successivamente.-- WEDHRO B A 🗿? 06:14, giu 25, 2018 (CEST)