Zippo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di Nicolaj Pietrova deFov (discussione), riportata alla versione precedente di 193.246.191.125)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{restauro}}
Probabilmente il nome deriva dalla cerniera zip, anche se non si è mai capito cosa cazzo centri la zip con lo '''zippo'''!!!
Probabilmente il nome deriva dalla cerniera zip, anche se non si è mai capito cosa cazzo centri la zip con lo '''zippo'''!!!



Versione delle 21:57, 27 nov 2008

QUESTA PAGINA HA BISOGNO DI UN CONTROLLO!
Nonciclopedia ascolta sempre le segnalazioni degli utenti.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di discussione.

motivo:

firma:

Probabilmente il nome deriva dalla cerniera zip, anche se non si è mai capito cosa cazzo centri la zip con lo zippo!!!

Utilizzi

Questi "cosi" sono usati per dare fuoco alle pinete, oppure per sbrinzare l'hashish, bruciarsi i peli del culo, oppure, tra le cose proibite, dare fuoco ai sasquach e ai puffi. Utilissimo anche per farsi fighi con amici e sbarbe, in particolar modo pinzandosi le dita sotto il coperchio tentando improbabili acrobazie per chiuderlo. Fonti non accertate riferiscono di episodi in cui sia stato utilizzato addirittura per innescare la combustione di sigarette ma sono state catalogate come leggende metropolitane.

Come Si Ricarica

I metodi di ricarica sono vari i più famosi sono: mettere trecedici litri di benzina (super senza piombo] dentro il buco del culo dell'accendino, oppure buttarlo e comprarne uno ricaricabile

Storia

Questo è uno dei capitoli più bui, della storia del cassetto della scrivania di MacGyver. Un pomeriggio, dove non aveva voglia di inventare qualche sistema per trovare i porno, intorno al 560 a.C, mettendo assieme una lattina di coca cola, una graffetta, un paio di bestemmie (imparate dal suo maestro San Germano Mosconi) e dello sputo. Usò la sua invenzione per bruciare roma, per dare fuoco a Grande Puffo, e per provocare un trauma cranico a una scimmia

Oggi

Gli zippo vengono tutt'oggi usati come armi di distruzione di massa, per bruciare le foreste, provocando l'estinzione dei sasquach e dei puffi.In italia l'utilizzo dello zippo per la tortura dei sasquach e dei puffi è vietata, ma in stati come la francia è ancora libera questa atroce caccia.

Chuck Norris

Degli scienziati avevano dichiarato pubblicamente in tv che, secondo i loro studi, Chuck Norris non ha mai avuto uno zippo. Il giorno dopo sono stati trovati morti con segni di stivali in faccia, e vicino a entrambi uno zippo con scritto "Walker Was Here"

Voci Correlate