Discussione:Zippo

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

rifare l'articolo da capo

Se a nessuno da fastidio, io rifarei da capo questo articolo (con l'aiuto di Nicolaj Pietrova Defov). Conoscendo entrambi i più profondi segreti del mitico Zippo, di cui siamo sfegatati adoratori, pensiamo di poter vandalizzare rendere questo articolo più divertente. Considerato quanto è famoso e importante lo Zippo, ci dispiace vedere un articolo con tante buone potenzialità lasciato così. Se qualcuno è contrario, parli ora o taccia per sempre. --Potente Canc 19:03, 27 nov 2008 (UTC)


Fate pure, le pagine non sono sdi proprietà di nessuno. Tutti quelli che vogliono scrivere copse divertenti seriamente possono modificare e contribuire alle pagine non protette. Ah dimenticavo dovete pagare 150 euri agli admin e 200 a me.--The StalkerChiedi e Morirai 19:11, 27 nov 2008 (UTC)

Ah, poi mettete il template restauro--The StalkerChiedi e Morirai 19:18, 27 nov 2008 (UTC)

Bene, allora è deciso. Quando io e Nicolaj Pietrova DeFov avremo tempo, voglia e ispirazione, rifaremo questa pagina. Sarà un giorno da ricordare per ogni vero zippomane! (O, mal che vada, correremo il rischio del BAN eterno e scomunica nonciclopediana...) --Potente Canc 19:21, 27 nov 2008 (UTC)


fatto

L'articolo non è ancora completo, ma di base la struttura è questa e non credo che farò ancora enormi modifiche. Naturalmente se avete consigli dite pure, specialmente per le "curiosità" e per la lista di "gente che ha uno Zippo". Penso che (giustamente) aggiungerò qualche immagine, spero di trovarne qualcuna divertente su questo tema. --Potente Canc 16:34, 28 nov 2008 (UTC)